Visualizzazione stampabile
-
poi ho installato VIPER4 https://play.google.com/store/apps/d...id_v2_fx&hl=it
audio da favola con cuffie di media qualita'. busybox required
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
spiegaci qualcosa :)
Puoi spiegare passo passo tutte le operazioni che hai fatto? Dal Vroot 1.84 al recovery flash e specialmente il fix dei 900 mhz e del gps
Grazie in anticipo. Credo che in molti ti ringrazieranno
-
Quote:
Mikez70
Puoi spiegare passo passo tutte le operazioni che hai fatto? Dal Vroot 1.84 al recovery flash e specialmente il fix dei 900 mhz e del gps
Grazie in anticipo. Credo che in molti ti ringrazieranno
http://vrootapk.com/download/iRoot_1.7.9.zip
Scarichi i root da qui lo installi sul pc poi con usb debug selezionato attacchi il cavo usb e premi root
poi scarichi la TWRP dal sito NeedromLogin/Register at e metti il file recoveri.img dentro la sd card
poi scarichi da google play rashr e installi la recovery.
poi scarichi il modem a 900mhz NeedromLogin/Register at eloflasi tramite recovery. per il fix gps c'e' Mobileuncle nel play store dentro c'e' un opzione per il fix
-
Quote:
perrofeo
http://vrootapk.com/download/iRoot_1.7.9.zip
Scarichi i root da qui lo installi sul pc poi con usb debug selezionato attacchi il cavo usb e premi root
poi scarichi la TWRP dal sito
NeedromLogin/Register at e metti il file recoveri.img dentro la sd card
poi scarichi da google play rashr e installi la recovery.
poi scarichi il modem a 900mhz
NeedromLogin/Register at eloflasi tramite recovery. per il fix gps c'e' Mobileuncle nel play store dentro c'e' un opzione per il fix
davvero ottimo complimenti, onestamente non sapevo che ci fosse un fix per il gps dentro mobile uncle, non si finisce mai di imparare ;) grazie
Daniele
-
Ciao a tutti.
1) ..ma la 1.1.2 non ce l'ha già la frequenza di 900 mhz?
Non mi capisco più.
2) Tra l'altro ho fatto un giretto nel "modem test" di mobile uncle.
A voi cosa dice relativamente allo "Current mode"?
Perchè io l'ho cambiato (a dire il vero non mi ricordo com'era prima) mettendolo su TIM (ho tiscali che si appoggia su di loro). E' un pò migliorato ma ritengo che "lagga" un pò prima di caricare le pagine.
3) RASHR: l'ho installato per capire cosa fosse e...stranamente.....mi ha occupato tutta la memoria ROM (rimanevano solo 70 mb). Rimosso, sono tornato ai miei ca 1.97 liberi
Infine: WHATSAPP non ce la faccio più! Possibile che quando lo apro, passa un secondo almeno prima che funzioni? Ho un octa core e whatsapp mi fa ricordare i primi HDC cinesini con windoswobile 5.0
-
Quote:
r_esisto
Ciao a tutti.
1) ..ma la 1.1.2 non ce l'ha già la frequenza di 900 mhz?
Non mi capisco più.
2) Tra l'altro ho fatto un giretto nel "modem test" di mobile uncle.
A voi cosa dice relativamente allo "Current mode"?
Perchè io l'ho cambiato (a dire il vero non mi ricordo com'era prima) mettendolo su TIM (ho tiscali che si appoggia su di loro). E' un pò migliorato ma ritengo che "lagga" un pò prima di caricare le pagine.
3) RASHR: l'ho installato per capire cosa fosse e...stranamente.....mi ha occupato tutta la memoria ROM (rimanevano solo 70 mb). Rimosso, sono tornato ai miei ca 1.97 liberi
Infine: WHATSAPP non ce la faccio più! Possibile che quando lo apro, passa un secondo almeno prima che funzioni? Ho un octa core e whatsapp mi fa ricordare i primi HDC cinesini con windoswobile 5.0
scarica Mobiluncle e vedi la frequenza che hai dalle opzioni, rashr l'ho usato solo per il flash della recovery poi disintallato perche' anche a me occupava tutta la memoria
-
Alla fine dopo di questo non mi funzina più google play ... :'(
-
Quote:
loiety
Alla fine dopo di questo non mi funzina più google play ... :'(
Capivo di piu che non ti funzionava il telefono, ma google play lo puoi riscaricare
-
gps fix
qulcuno e' riuscito a migliorare ? e' molto ballerino...io ho cambiato anche i valori del file gps.conf mettendo i server italiani ma la posizione non e' fedele e spesso si disconnette
-
Ecco, google play era bloccato da adb. Però ora sono di nuovo in panico. Avviata la recovery, mi si è bloccato con un lucchettone e una scritta Swipe to unlock, e non riesco a fare nulla