Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
Hai sostituito la batteria?
no,il telefono ha 10 giorni
-
Installati le Mobiluncle tools, una app per questi processori che ha anche molte funzionalità senza root.
A questo punto vai in Engineer mode (MTK) -> Connectivity e dovrebbe darti le opzioni NFC, con anche dei test. Prova a farli ....
Anche se cinesi, anche se con i problemi di spedizione, la garanzia dovrebbero darla se qualcosa non va ...
-
Quote:
loiety
Installati le Mobiluncle tools, una app per questi processori che ha anche molte funzionalità senza root.
A questo punto vai in Engineer mode (MTK) -> Connectivity e dovrebbe darti le opzioni NFC, con anche dei test. Prova a farli ....
Anche se cinesi, anche se con i problemi di spedizione, la garanzia dovrebbero darla se qualcosa non va ...
Gia' fatto ma anche nell'opzione N.F.C non risco a settare nulla eppure n.f.c. c'e.....l'ho verificato con un app. n.f.c. supported
-
A questo punto credo che le armi ordinarie siano spuntate, io proverei a scrivere al sito ufficiale THL ... ovviamente in inglese
-
Quote:
loiety
A questo punto credo che le armi ordinarie siano spuntate, io proverei a scrivere al sito ufficiale THL ... ovviamente in inglese
ho provato a scrivere a grossoshop dove l'ho preso,la thl ufficiale non ho riferimenti..
-
Quote:
perrofeo
ho provato a scrivere a grossoshop dove l'ho preso,la thl ufficiale non ho riferimenti..
Da Grosso sono estremamente cordiali e professionali ma non hanno grandissimi riflessi nel rispondere. Nel senso che hanno la presa in carico del ticket e un tempo tecnico di risposta il tutto in media in 24h lavorative. Spero che Daniele veda il topic e ti risponda qui.
Io credo che il contatto THL sia questo
thl 5000 - Support - thl smart phone
-
Quote:
loiety
Da Grosso sono estremamente cordiali e professionali ma non hanno grandissimi riflessi nel rispondere. Nel senso che hanno la presa in carico del ticket e un tempo tecnico di risposta il tutto in media in 24h lavorative. Spero che Daniele veda il topic e ti risponda qui.
Io credo che il contatto THL sia questo
thl 5000 - Support - thl smart phone
chi e' Daniele ?
-
Quote:
perrofeo
chi e' Daniele ?
L'apritore del topic che fa parte di Grossoshop. In una sfortunata transazione mi ha aiutato moltissimo. È un po' che non lo vedo in queste pagine.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
piacere daniele,
purtroppo se non vengo inserito nella discussione come @DanieleGS
a volte mi perdo vostri messaggi.....dimmi tutto ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
piacere daniele,
purtroppo se non vengo inserito nella discussione come @
DanieleGS
a volte mi perdo vostri messaggi.....dimmi tutto ;)
non riesco a trovare l’opzione nelle reti per attivare la funzione NFC. Ho il software originale.
allego foto.UN AIUTO.ho provato a fare il flash del firmware 07 poi OTA a 1.12 ma nulla...
Allegato 145590Allegato 145591