visto che ho passato 15 anni in asia per lavoro in altri settori, ti auguro buona permanenza
Visualizzazione stampabile
La 1.1.2, così come tutte le versioni precedenti le trovi su Needrom ? Database of ROMs : Cerca thl - thl5000 e là ci trovi tutto ciò che ti occorre.
1.1.2 qui
ovviamente prima devi installare la recovery TWRP per poter flashare lo zip
alla fine fai clear cache e dalvik cache ( solo questi due) e poi reboot
Fammi sapere
Daniele
Ciao, ho acquistato ieri sera da Grossoshop questo interessante telefono soprattutto per la capacità della batteria anche se ho letto che ha grossi problemi con il gps in navigazione. Volevo sapere : se faccio il root perdo il diritto alla garanzia dato che lo ho acquistato in EU?
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Mi sono letto tutti i tutorial che ho trovato nella rete, spero di essere fortunato, anche se la sfiga ci vede sempre benissimo, grazie!
Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App
Buongiorno ,
secondo voi è ossibile che dopo aver resettato il tel a causa di un blocco , senza proprio essermente resa conto, io abbia in qualche modo disattivato la porta della micro sd sul mio tel ?
all' accensione non fa piu la preprazione scheda sd e non me la mette neanche nel file manager e non vedo nessun dato presente sulla sd (musica e foto ) pero la scheda micro sd su qualsiasi altro apparecchio funziona ....
ciao e buona giornata
Telefono ordinato mercoledì notte arrivato questa mattina da grossoshop. Ottimo servizio, telefono già operativo e rooted...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App