http://www.thlmobilestore.com/news/t...e-root-method/
Visualizzazione stampabile
No, non dico che è stato chissà quale lavoro di ingegneria, ma ovviamente la lingua cinese crea non pochi disagi. Non dimentichiamo che è una operazione stupida ma che potrebbe rivelarsi un pò pericolosa, quindi vivi anche l'ansia di rovinare uno smartphone che ha 3 giorni.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/2yzu6upy.jpg
Qua cè qualcuno che mente..o quelli che lo hanno preso,oppure grossoshop.😔
Se fate svelti e vi piazzate sulla pagina alle 17,00 di domani lo portate via a 200 $ (150,00 euro), solo domani, solo alle 17,00 seguendo e studiando prima le istruzioni! Sono in inglese per cui preparatevi.
Cellphone Flash Deal
Io ho un ordine molto precedente al tuo e ancora non ho visto nulla , nemmeno la mail che tu hai ricevuto.
Lo status dell'ordine dice in corso , ho anche scritto ma senza ricevere ancora risposta.
Ho pagato con PAypal , ma a differenza di Amazon , dove i soldi li prelevano il giorno esatto della spedizione ( a volte anche dopo settimane ) questi li hanno presi subito .
Quindi è quanto meno corretto che ti scrivano se confermi l'ordine o meno .
Non capisco perchè a me invece non sia arrivata nessuna comunicazione , a fronte di una richiesta su un ordine in corso .
la cosa poco professionale è che hanno cambiato già due volte la data di consegna in corso ( in prevendita era indicata la data del 23 e dopo il 23 è diventata 28 ) oggi è apparsa una ulteriore nota
Nota: La prevendita del ThL 5000 durerà fino al 6 agosto. La promozione attuale sarà valida fino al termine della prevendita! Tutti gli ordini effettuati in prevendita saranno spediti a partire dal 6 Agosto.
visibile nella pagina ThL 5000 Smartphone Dual Sim Android Octa Core Turbo Batteria 5000mAh NFC OTG Nero
anch'io avevo scritto...e infatti come per magia appena postato qui mi è arrivata la risposta ...coincidenze
Gentile cliente,
sono rammaricata di informarla che ieri, giorno previsto di arrivo dello stock THL 5000, la casa madre ci ha informato, a fine giornata, di uno slittamento al 6 agosto della produzione e consegna a noi. Speriamo possa valutare di attendere nostre la prossima settimana.
Aggiungeremo un omaggio per il protrarsi dell’attesa di questo tanto atteso e desiderato modello.
Per ulteriori informazioni, non esiti a replicare alla presente.
Grazie
il problema è che ammesso che arrivi il 6 agosto , e che si rispettino i tempi di consegna , cade proprio nel bel mezzo della settimana di ferragosto.
Per i cinesi non significherà nulla , ma qui da noi...