Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strings
Comunque il GPS dopo il root ed il primo lunghissimo fix funziona male come previsto, ovvero fix velocissimo ma navigazione impossibile.....
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Appena ho tempo vorrei riportare il telefono al pari del nuovo e senza root per fare qualche prova. Il rpoblema è che mi ci vogliono 2 ore solo per farlo diventare operativo (programmi ed impostazioni), inoltre senza root (essendo io uno sperimentatore "isterico") è il backup di sistema....
Ma prima del root, escluso il fix, la navigazione era migliore...?
-
Purtoppo non ho avuto tempo di provare il GPS in navigazione prima del root..... Dopo una ora ricevuto il cel lo avevo già roottato.... Giusto il tempo di vedere il fix velocissimo dei satelliti.... Poi via di root
Sarei curioso anche io di sapere se non roottato il GPS va meglio...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Sì, ma non capisco perché col root il navigatore dovrebbe impazzire. Non ha senso.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
-
Infatti non c'entra nulla, GPS su questi cel mtk va male punto e basta
-
mica su tutti gli mtk va male, sull'ex Lenovo P780 andava benissimo, è su questo device che il gps funziona male
-
Rega.... lo so che si è detto 10 miliardi di volte.... ma come si faceva la foto dello schermo...?
-
Tasto accensione e volume meno
-
@pazzatoio pulsante power + volume giù
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jule
mica su tutti gli mtk va male, sull'ex Lenovo P780 andava benissimo, è su questo device che il gps funziona male
confermo che sul p780 il gps funziona benissimo e anche sullo zopo zp810, è solo una questione di antenne infatti un collega con zp990 ha cambiato antenna e adesso funziona bene.
-
Si mi sa che è proprio così, anche io ho uno zopo 998 che ha problemi di GPS, ma per colpa della antenna che sarebbe da cambiare....