esco un po fuori tema....
si sa nulla su future uscite di smartphone THL ? tipo ipotetico THL 2016 ?
Visualizzazione stampabile
esco un po fuori tema....
si sa nulla su future uscite di smartphone THL ? tipo ipotetico THL 2016 ?
Su Needrom oggi è apparsa una Cyanogen 12 basata su Lollipop 5.1.1.Gli sviluppatori dicono che è funzionante a parte un bug sulla riproduzione video. Qualcuno ha tentato di installarla?
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
chi mi fa una valutazione di questo smartphone? lo sto valutando perchè cercando uno sp al massimo 5'', con un buon comparto fotografico e un'ottima batteria. Certo, lollipop sarebbe meglio, ma posso passarci sopra.
L'Assistenza di GrossoShop mi ha ricontattato subito (anche ad Agosto... bravi!) suggerendomi un bel factory reset. Preso dalla disperazione ho seguito le istruzioni, e ho resettato tutto quanto. Ri-formattata SD, ri-installate le applicazioni, etc.
Peccato che il problema ci sia ancora.
Anch'io monto la tua stessa scheda SD, ora ho provato a spostare WhatsApp su SD e vediamo come risponde.
Oltre alla lentezza nell'aprire l'app e le pagine di chat a volte è molto lento anche ad aprire la galleria quando voglio inserire un allegato.
Non posso lamentarmi del GPS, che è piuttosto veloce nel fixare e nel seguirmi lungo la strada (uso il navigatore di Maps).
Ho problemi a usarlo nella mia auto perchè monta un parabrezza schermato, quindi il segnale GPS viene "bloccato"; devo quindi utilizzare un GPS esterno bluetooth della TomTom e interfacciarmi col THL utilizzando l'app Bluetooth GPS Provider.
E' un po' macchinoso ma funziona alla perfezione.
E' uscita la versione alpha Cyanogenmod 12 con Lollipop 5.1 su Needrom...
http://www.needrom.com/download/cyanogenmod-12-1-4/
Lo sviluppatore continua alacremente il suo lavoro con continui aggiornamenti e correzioni.
se qualcuno ha installato la cyano, potrebbe postare i risultati di atuntu ?
Un tranquillo we di paura.
Venerdì il tel mi cade e da quel momento il telefono si riavvia di continuo.
Una bella rottura, prima di cambiarlo mi sarebbe piaciuto uscisse un device nuovo.
Stavo quasi per clickkare l'acquisto, quando mi doto di cacciavitino (ne serve un di quelli piccolissimi e di primissima qualità), tolgo le mille vitine e smonto il telefono. SI era disincastrato il cavo che collega al batteria alla scheda, rischiacciato e rimontato il telefono, tutto va alla grande.
Anche per uno che non è certo un elettronico come me, la sostituzione della batteria non è lavoro impossibile. Ripeto, ci vuole un cacciavitino a punta sottile e dura, mettersi su un foglio per non perdere le vitine, buona vista o un lente (occhiali), e si fa senza problemi.
Mi spiace per gli shop, ma dovranno aspettare ancora un po' da parte mia ;)
Ero in forte dubbio se riprendere questo o quello di mia moglie (il mezu M1), se la giocano alla grande, questo ha di più la radio fm che io uso abbastanza.
Per la cyano aspetto che provino altri ....
Scusatemi, sarò ripetitivo ma ce una guida in questa sezione per rootare il thl 5000? Dovrei recuperare delle foto che inavvertitamente ho cancellato. Grazie mille.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App