... A proposito si formattazione primaria...
Qualcuno l'ha già fatta?
Quali file affidabili?
Quale dimensione consigliata?
Metodo?
Pace e bene.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
... A proposito si formattazione primaria...
Qualcuno l'ha già fatta?
Quali file affidabili?
Quale dimensione consigliata?
Metodo?
Pace e bene.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
naaa, non abbiamo risolto tutti i problemi ....
vorrei fare il punto della situazione.
THL a quanto pare non ha mantenuto le promesse fatte, niente aggiornamento al 5.1.1
la versione 12.1 della cyanogenmod è in stallo, lo sviluppatore non ci lavora piu, e la comunità non lo considera
...
THL 2015 gia uscito tempo addietro, e quanto sembra pure lui no uptade al 5.1.1
THL t6p ha ricevuto il famigerato update al 5
ergo, presumo che a breve uscirà un nuovo modello :D THL 2016 ?
Lungi da me voler salvare THL, ma loro poveracci hanno solo riportato le promesse (mai mantenute, per nessuno dei loro SOC) di Mediatek, che sbandierava il 6592 come futuribile per Lolipop... seeee, "un par di pa..e"!
Come avevo già detto qualche post fa: Mediatek ==> ti deve piacere subito e te lo devi tenere così. Sperare in qualche aggiornamento è un'utopia.
Per Mediatek "aggiornamento" significa "SOC nuovo" non di certo software nuovo; e dato che tutti i produttori non fanno altro che modificare (poco) l'SDK base di Mediatek, se questa non aggiorna tutti gli altri vanno di conseguenza.
Io sono al 4° Mediatek, di 4 produttori diversi... ed ho giurato a me stesso che questo sarà l'ultimo!
Avrei già dovuto fermarmi al 3°, ma la batteria da 5000 del THL mi ha fatto "sforare" e si è ripagata da sola.
Il prossimo sarà uno Snapdragon, uno qualsiasi; tanto peggio dei Mediatek non potrà essere.
Se poi avrà il supporto cyanogenmod tanto meglio.
L'unica qualità notevole di questo telefono è la batteria, per il resto siamo nella media o, come ad esempio il GPS, ben sotto la media.
Anche io ho lo stesso problema di risveglio (il tasto accensione e spegnimento è una ciofeca) funziona una volta su 5 [emoji35] Anche io uso gravity box per il risveglio da tasto volume. Mi potresti dire come attivare anche lo spegnimento da altro tasto o il doppio tap dalle gesture che non so cosa siano o dove attivarle? Grazie in anticipo
aveov fatto questa cosa sul vecchio lenovo (il gravity box per non stressare il tasto di accensione) ora su questo ho attivato il doppio tap per riattivarlo e una minuscola app che tappando lo manda in standby.
Per le gesture le trovi in impsotazioni -> accessibilità ce ne sono diverse (più o meno utili) se non ricordo male, fa consumare un po' di pià la batteria ma essendo bella grande a noi non darà problemi :)
(ora la batteria con uso intenso di messaggistica, wifi, blutooth e connessione dati tutti sempre attivi, arrivo a sera con un 20% residuo..prima durava di più...sarà che dopo un anno e mezzo inizia a cedere un po' la batteria?)
Si anche a me. Normale deterioramento della batteria.
La durata naturale delle batterie dei cellulari è di un paio d'anni, poi il decadimento è esponenziale. Comunque con meno di 16 euro in Alixpress si trova la batteria originale da cambiare. Ed il procedimento non è per nulla difficile, ci sono anche dei video su you tube.
Buongiorno a tutti ragazzi, vi chiedo cortesemente di potermi aiutare per poter fare il root al famoso thl5000....
Dico questo in quanto da qualche tempo non funziona più la cam posteriore ed il flash... ho provato a sostituire solo la cam ma niente, quindi dato che il tel ha il suo firmware originale vorrei poter provare rimetterne un altro.... qualcuno mi può dare una mano..
ringraziando tutti anticipatamente...
Io ho installato da needrom questa: ROM Custom ROM v1.1.2 | [Custom] add the 02/19/2015 on Needrom
Si installa da TWRP. Si spiega anche come montare la TWRP (da tradurre), ed è una splendida rom, che comprende varie ottimizzazioni, tra cui il modem WCDMA a 900 MHz, il root, altro firmware fotografico, engineering mode, menù sviluppatore avanzato....ecc ecc.
Oltre alla rom vanno installate anche le tre Patchs, sempre da twrp.
In questo thread, non ricordo chi e, soprattutto, dove, ha postato la traduzione della guida per installare la recovery custom (TWRP) davvero facile da seguire. Ti conviene cercarla (circa a metà?) e poi in mezz'ora scarsa hai un altro telefono.
Sicuramente è la rom più efficace e completa.