Visualizzazione stampabile
-
Ciao Jack, potrei sapere la procedura con cwm o twrp? A dirla tutta ho provato con un file update.zip passatomi da un amico del forum e installato tramite la sd in recovery, mia amara sorpresa dopo l'accensione del terminale il touch risulta fuori calibrazione e non riesco in nessuna maniera a poter usare il cell. Sapresti dirmi in qualche maniere come fare??
-
Quindi funziona e il touch non è calibrato?
http://www.needrom.com/category/thl/thl-5000/ da qui cerca rom flashabili da recovery
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
-
Per calibrare il touch ci sono anche delle app su google play ma non so se funzionano
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack2601
Per calibrare il touch ci sono anche delle app su google play ma non so se funzionano
Inviato dal mio thl 2015 usando
Androidiani App
Ok, penso che il post si possa concludere qua. Finalmente dopo tanto tribolare con windows 8.1 (principale problema alla riuscita della programmazione con flash tool) sono riuscito a mettere dentro una rom ufficiale con flash tool e alla riaccensione del cell tutto è tornato a funzionare come prima e ora mi tocca rimettere tutto come era prima.
Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato e in particolar modo a quelle persone che subito mi sono venute in soccorso. Grazie mille, purtroppo so che per molti un cell e roba da poco, ma per chi come me soffre di una malattia rara e terminale, il cell è di vitale importanza.
-
ragazzi, vi saluto, mi scoccia dirlo, ma il mio 5000, seppur splendido e quasi impeccabile, è appena stato retrocesso a telefono di scorta .... acquistato e gia in uso da 5 giorni, lo stonex one dante.
restero comunque in ascolto :-)
un salutone
-
Ho un presentimento....
Da ex breaker (ancora in attesa da più di un mese dei quattrini del reso ) ho idea che ti ritroveremo presto a scrivere di nuovo qui.
I ogni caso... È stato un piacere averti tra noi
Ps appena mi rendono la moneta farò ordine per un bluboo xtouch
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
ciao,
in pratica la tua situazione attuale qual'è? telefono non funzionante perchè non flashato oppure telefono apparentemente funzionante eccetto che per il touchscreen?
-
grosso problema thl 5000
ciao a tutti, ho un thl 5000 da circa 2 mesi. android 4.4.2.
telefono ok anche se vengo da doogee dg2014 android 4.2.9 ed era sicuramente piu "pronto".
il grosso problema sta nel dialer, praticamente e' lentissimo, tocco un contatto per chiamare e la chiamata parte dopo 10-15 secondi, quando la chiudo, non si chiude e se per caso cerco di chiuderla premendo 2 volte, quando dopo svariati secondi si chiude, resta in memoria il tocco su un contatto che appare in quel punto e dopo anche 1 minuto parte una chiamata.. assurdo. per non parlare delle chiamate in entrata, sempre numeri senza il nome e debbo far squillare 8-9 secondi prima che associ il numero al nome del contatto.
vi prego aiutatemi, si puo' risolvere? gia provati svariati dialer e tutti con lo stesso problema. grazieee!
-
Grazie per la risposta. Cmq mi sono dimenticato di far chiudere il thread perché ho risolto alla fine. Sono riuscito a farlo leggere dal PC e dopo una miriade di tentativi sono riuscito a flashare la stock rom da flashtool e così ha ripreso a funzionare alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlos77
ragazzi, vi saluto, mi scoccia dirlo, ma il mio 5000, seppur splendido e quasi impeccabile, è appena stato retrocesso a telefono di scorta .... acquistato e gia in uso da 5 giorni, lo stonex one dante.
restero comunque in ascolto :-)
un salutone
Che gran caratterische lo Stonex One Dante, 21mpx di fotocamera schermo qhd... ma cavoli.... con 3000 mAh arrivi appena a fine giornata. Altro mondo. Io per ora resto con il 5000, ma il prossimo penso sarà un Elephone