Visualizzazione stampabile
-
@intrisaconlecotiche
Quella che ho postato è la ROM stock per MT6592T (con poche modifiche che non riguardano il system).
Strano @Popoizio non ha quel problema.
Prova a fare un ripristino del telefono.
Non vorrei che il tuo fosse un MT6592W o MT6502M.
Se riesci proba a installare aida64 dal Play store e avere info sul tuo hardware.
-
Cmq ho provato ad installare diverse rom ma non ne istalla nemmeno una, cioè appena seleziono la rom da TWRP dopo pochi secondi ritorna alla schermata iniziale non succede niente è questo con tutte quelle che ho provato...
Vedo che và a cercare un file MD5 check:no MD5 file found.... e poi ritorna alla schermata iniziale di TWRP.
Vorrei metterci la Cm12.1 perché ho delle applicazioni che girano con lollipo ecco perché..
Tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
intrisaconlecotiche
Quella che ho postato è la ROM stock per MT6592T (con poche modifiche che non riguardano il system).
Strano @
Popoizio non ha quel problema.
Prova a fare un ripristino del telefono.
Non vorrei che il tuo fosse un MT6592W o MT6502M.
Se riesci proba a installare aida64 dal Play store e avere info sul tuo hardware.
-
@intrisaconlecotiche
Hai link della CM 12.1 che vuoi caricare?
Sicuro che è una ROM in formato recovery?
-
Crodo di si è su needrom:
ROM Lollipop 5.1.1 [CM 12.1] | [Custom]-[Updated] add the 08/27/2015 on Needrom
Grazie infinite...
Quote:
bovirus
@
intrisaconlecotiche
Hai link della CM 12.1 che vuoi caricare?
Sicuro che è una ROM in formato recovery?
-
@intrisaconlecotiche
Essendo uan ROM Lollipop non credo si possa fare un aggiornamento vai recovery (KK).
Dovrrsti aggiornare da una ROM stock Lollipop (che non mi risulta esistere).
-
Sono d'accordo su quello che dici, quindi mi confermi che non può funzionare???
Anche questa che ti posto qui ora fa la stessa identica cosa..
http://www.needrom.com/download/lite-rom-2-1/
Quote:
bovirus
@
intrisaconlecotiche
Essendo uan ROM Lollipop non credo si possa fare un aggiornamento vai recovery (KK).
Dovrrsti aggiornare da una ROM stock Lollipop (che non mi risulta esistere).
-
Quote:
bovirus
@ intrisaconlecotiche
Meno male... perchè devi mettere un'altra ROM:? Lascia quelal stock che va benissimo. Se non ti riincasini
@
Popoizio
Il cellulare ora "dovrebbe" essere pulito (hai fatto FIRMWARE UPGRADE in Flashtool?).
Gli IMEI li hai persi perchè li avevi persi precedentemnet a casua del Flash in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD (da non fare MAI)
Se hai ripristinato il backup delle app è probabile che sia qualche app che crea problemi.. Altrimenti potrebbe essere un problema hardware.
@
all
Lo spazio USERDATA è impostato a 4GB (che non sono pochi).
Se qualcuno volesse maggiore spazio per le app è possibile creare degli EBR per avere maggiroe spazio.
Si @bovirus , ho messo firmware upgrade .
Per quanto riguarda gli imei probabilmente è come dici tu, non mi sarò reso conto della questione.
Un problema che continua a presentare è il launcher, spesso esce la notifica che si è bloccato in modo anomalo, c'è un modo per correggere ciò??
Poi per verificare se si tratta di un problema hardware, quale metodo posso usare per verificarlo?
Cosa significa questo : lo spazio USERDATA è impostato a 4GB (che non sono pochi).
Se qualcuno volesse maggiore spazio per le app è possibile creare degli EBR per avere maggiroe spazio.
Io le app le installo su SD, ci sono problemi?
-
@poppizio
Le app non si installano su SD.
Si installano nella partizione USERDATA (per quello la partizione ha una dimensione di ben 4GB).
Se però installi un gran numero di app ina lcuni casi 4GB potrebbero non essre sufficienti.
Prova ad installare dal Play Store un launcher alternativo come Nova Launcher.
-
Quote:
bovirus
Lo spazio USERDATA è impostato a 4GB (che non sono pochi).
Sarei interessato a questa faccenda. Sai darmi qualche informazione in più o hai qualcosa di pronto all'uso? Non ci crederai ma ho esaurito i 4 GB.
-
@proinsias
Devi sempre per favore indicare in ogni post almeno la versione della ROM.
Devi avere una recovery mod (CWM o TWRP - non quelal originale) installata e il telefono rootato.
Fai il backup di USERDATA e STORAGE con al recovery mod.
Fai il backup con MTKDroid + preprazione file per Flashtool.
Prendi i due file EBR e li modifichi con EBR-Changer by becar
Riflashi i due nuovi EBR con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.
Riavvi in recovery e fai wipe data/cache e restore delle partizioni USERDATA e STORAGE.