Visualizzazione stampabile
-
Ho solo cancellato clean master cm security con relativi dati, potrebbe esser stato questo?
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bivo
Ho solo cancellato clean master cm security con relativi dati, potrebbe esser stato questo?
Inviato dal mio JY-G2F usando
Androidiani App
Non so, io sto ben lontano da CM. Hai fatto la verifica con il numero che ti ho detto? Se il problema è la scomparsa degli imei è un problema di poco conto e facile soluzione.
-
Ho verificato e gli imei compaiono,ci sono.
Che faccio?
-
Quote:
bivo
Che faccio?
Androidiani App
Io farei un ripristino alle condizioni di fabbrica, piallando tutto ed incrociando le dita.
Immagino che in impostazioni, gestione sim tu sia già andato a verificare, vero?
-
In impostazioni il comando gestione SIM sembra disattivato
-
Quote:
ExDuelist
davvero strano.. ma è 5000 o 5000T? Versione del firmware? Versione del launcher?
THL 5000 - Custom ROM v1.1.2 - Smartlauncher 3 PRO
Logicamente per far rispondere la tua domanda ho reimpostato il di default il launcher stock e ho fatto la prova.
-
Quote:
proinsias
THL 5000 - Custom ROM v1.1.2 - Smartlauncher 3 PRO
Logicamente per far rispondere la tua domanda ho reimpostato il di default il launcher stock e ho fatto la prova.
quindi.. THL 5000? io ho il 5000 Tesla
-
Attenzione, non confondere il 5000 con il 5000Tesla, hanno hardware e specifiche diverse..
http://phonesabout.com/thl-5000-tesl...00-comparison/
Le rom ovviamente non sono intercambiabili.
-
Quote:
megthebest
eh infatti, il bug se non avete il 5000T non potete provare a replicarlo voi stessi.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
bivo
Che faccio?
Androidiani App
Io farei un ripristino alle condizioni di fabbrica, piallando tutto ed incrociando le dita.
Immagino che in impostazioni, gestione sim tu sia già andato a verificare, vero?
Incredibile ma vero, il problema erano i contatti SIM un po "ossidati" a me non era mai successo.
Gli ho un po grattati ed è ripartita.
Grazie comunque aleberlo.