Visualizzazione stampabile
-
Sto usando un thl 5000 come muletto, quando qualcuno chiama dopo due squilli la chiamata si apre da sola. Ho provato a guardare se ci fosse qualche impostazione tipo risponditore automatico da settare, invano. Magari @megthebest o @bovirus sanno di cosa si tratta e, ovviamente, come ripristinare la funzione normale. Grazie
-
Non è che in engineering mode, su telephony, c'è auto answer abilitato?
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...43feabbe26.jpg
-
Grazie @megthebest, proprio non ci avevo pensato, evidentemente il ragazzo l'aveva abilitato senza saperlo. Risolto.
-
meglio così.. per caso mi sono ricordato di quella voce nel menu.. e devo essere sincero mai provata ne toccata prima..
sarà che ormai con tutti i mediatek che mi capitato a tiro, ho fatto esperienza...:)
-
Ragazzi aiuto! Mia figlia ha fatto cadere il mio thl5000 un po' troppe volte e da ieri si riavvia da solo appena lo appoggio su una superficie dura o in borsa se viene schiacciato dalle altre cose. Può essersi spostata la batteria e non fa più ben contatto? Come risolvo?? Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio78
Ragazzi aiuto! Mia figlia ha fatto cadere il mio thl5000 un po' troppe volte e da ieri si riavvia da solo appena lo appoggio su una superficie dura o in borsa se viene schiacciato dalle altre cose. Può essersi spostata la batteria e non fa più ben contatto? Come risolvo?? Aiuto!
Vedo qualcosa a carico della connessione batteria, cmq andrebbe smontato tutto e verificata connessione per connessione, partendo dalla batteria e dal suo collegamento..
-
Lo ammetto, sono piuttosto ignorante in materia... Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio78
Lo ammetto, sono piuttosto ignorante in materia... Come si fa?
https://youtu.be/qysYDdhUZ3s
-
E' un difetto di questo device. Se il telefono cade si deve smontare il device e rimontarlo come indicato nelle istruzioni epr la sostituzione della batteria. Il problema è che spesso l'operazione non va a buon fine la prima volta e si deve ripetere spesso. Io sono arrivato al punto di essere rpeso da crisi di nervi, poi prova e riprova è andato. Proprio stamattina me lo ha rifatto di nuovo.
La questione che il telefono ha un anno e DEVE durarne almeno due.
-
Ieri sera ho smontato e rimontato n volte. Da smontato basta toccare la batteria che si riavvia. Ho una gran paura che tra poco finirà nel generico. Peccato
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App