Visualizzazione stampabile
-
Il mio si riavvia se lo appoggio non troppo delicatamente o se in borsa è schiacciato da altre cose.. Il mio compagno l'ha smontato e rimontato e sembrava andasse tutto bene, ma la nanetta me l'ha fatto rivolare dal tavolo l'ha smontato e rimontato ma si riavvia (anche se meno di prima) xò in compenso non mi riconosce più le suonerie personalizzate.. Oltre che metterlo al sicuro dalla portata della bimba cosa posso fare? Un amico mi ha suggerito di mettere qualcosa sopra al contatto della batteria in modo che stia ben attaccato e faccia contatto come.prima. Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio78
Il mio si riavvia se lo appoggio non troppo delicatamente o se in borsa è schiacciato da altre cose.. Il mio compagno l'ha smontato e rimontato e sembrava andasse tutto bene, ma la nanetta me l'ha fatto rivolare dal tavolo l'ha smontato e rimontato ma si riavvia (anche se meno di prima) xò in compenso non mi riconosce più le suonerie personalizzate.. Oltre che metterlo al sicuro dalla portata della bimba cosa posso fare? Un amico mi ha suggerito di mettere qualcosa sopra al contatto della batteria in modo che stia ben attaccato e faccia contatto come.prima. Che ne dite?
A volte si piegano i contatti, che dovrebbero avere un minimo di mobilità. Smontato il telefono e la batteria dovresti controllarne il posizionamento: se puoi prova ad "alzarli" un pochettino.
-
raga ce una rom stabile efficente con android 5 o 6
-
@lagogomma
Leggi per favore i primi post.
-
Quote:
lorispasseri
A volte si piegano i contatti, che dovrebbero avere un minimo di mobilità. Smontato il telefono e la batteria dovresti controllarne il posizionamento: se puoi prova ad "alzarli" un pochettino.
Puoi spiegarmi come farlo?
-
Quote:
cecio78
Puoi spiegarmi come farlo?
Scusami. Ho ricontrollato ed il contatto della batteria è del tipo "flat", non con i contatti tipo "a ponte".
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...154018e99a.jpg
Dovresti provare a controllare se la sede dove il flat va a connettersi (incastrarsi) possa essersi un poco allentata.
Sto facendo una ricerca per trovare qualcosa che sia più chiaro.
Se trovo qualcosa aggiungerò a questo post.
-
mi aiuti....devo togliere la batteria dal thl 5000 perchè si è gonfiata....grazie
-
Su YouTube troverai facilmente dei video guida per la sostituzione della batteria...
-
hai trovato qualche cosa in merito alla batteria
-
adesso provo...a cercare grazie per ora