Questo è l'ultimo che ho visto, da cui ho tratto la foto già postata:
https://youtu.be/qysYDdhUZ3s
Visualizzazione stampabile
Questo è l'ultimo che ho visto, da cui ho tratto la foto già postata:
https://youtu.be/qysYDdhUZ3s
Ciao ragazzi.
È giunto il momento di salutarvi...
Il mio fido 5000 dopo aver deciso, spinto invero dal suo padrone Co.... (e fate voi la rima) , di fare del parkur...si è inesorabilmente fracassato a terra.
Ovviamente il vetro è andato...
Troverò mai un degno sostituto?
È stato un piacere esser dei vostri sin dall'inizio... Magari ci ritroveremo a chiacchierare di un altro terminale.
Ma quale? Boh
Mannaggia a me....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
È come salutare un caro amico di penna.
Con la lacrimuccia (virtuale) ti salutiamo, consci che prima o poi toccherà anche a noi sostituire il nostro "terminale" (speriamo il più tardi possibile).
Se vuoi dare un'occhiata in giro ci sono diversi dispositivi con batterie oltre i 6.000, ma pochi con processori oltre 1,5 di frequenza.
Ancor meno octacore, per quanto LTE.
Vista la tua esperienza, se vorrai (o potrai) condividi con noi la tua scelta sul successore del "bambino".
A presto Zagor-italy
Se il mondo è piccolo quanto è rotondo sono convinto che ci rivedremo nei forum.
caro loris , cari tutti,
eh si ...dispiace molto anche a me ... mi ri farò vivo almeno per indicarvi quello che spero sarà un degno sostituto del nostro "amore a prima vista".
la prematura quanto repentina dipartita del caro 5000 mi ha colto di sorpresa; non ero preparato ad un tale evento e non avevo piu da tempo fatto una seria indagine di mercato per un nuovo compagno di vita. (a dire totalmente il vero stavo cercando tutt'altro target ... un ruggedphone di poche pretese da usare per le uscite in mtb per non comperare un - a parte l'essere status symbol - inutilmente troppo costoso imho garmin 1000 )
avro un we denso di lettura di review, tabelle comparative , costi ,spese di spedizione e doganali.... e chi piu ne ha piu ne metta.
... Oltre al backup di fine vita :-(
... ed alla fine non troverò quel che il 5000 offriva:autonomia, decente camera, 2 sim non lillipuziane, espansione tf su slot dedicato, buon comparto radio sia gsm che wifi, niente funzione scaldamani, dimensioni ancora accettabili, NFC e OTG ... ho sicuramente dimenticato qualcosa.
la sfortuna poi di essere in un periodo di mezzo... ancora poche caramelle gommose e tanti leccalecca (con i loro problemi di drain ) e come dicevi tu quelli con tanta roba (in batteria ) hanno proci gia passatelli...
vabbè ... come si dice... morto un Papa se ne fa un altro... speriamo :-)
a rileggerci.
paolo
Purtroppo stavo cercando info, un un futuro terminale di casa THL (mi son trovato veramente bene)... ma niente ... invece mi sono imbattuto in un'interessante Elephone p9000 ...prova a dargli un'occhiata ...
ciao,
grazie per l'interessamento.
si , come dici, thl pare quasi scomparsa dal mercato... niente di innovativo. il 5000 è inarrivabile :-)
il p9000 è uno dei papabili, insieme al xiaomi redmi 3 note PRO, ed a un asus pegasus x005
putroppo a parte lo xiaomi gli altri due non sono ancora "in giro"
lo xiaomi, ho letto nella sezione dedicata , pare che vada bene per quanto riguarda la durata della batteria ma, senpre se ho letto bene, NON digerisce le app bancarie (si lo ammetto le uso e mi espongo allo svuotamento del cc -che da 1 euro potrebbe andare a 0 :-) )))) ) e questo mi turb aun po
altro problemino la parte radio pare non performantissima
...ed il 5000 andava bene anche li ... dove con nexus s , galaxy s, galaxy s3, galaxy s4 non si telefonava ... con il 5000 si.
Appena presentato il T7, in effetti erano parecchi mesi che non usciva nulla. Thl è un buon brand, spero che riparta in questi mesi.
Stesso problema: tempo fa dopo una caduta rovinosa si riavviava spesso e allora l'ho smontato e ho notato che rimontando la batteria tenendola il più possibile da un lato sfruttando il piccolo gioco dei fori delle viti, il problema spariva...solo che ogni tanto andava fatto questo lavoro perchè la stessa tendeva a spostarsi e i riavvii spontanei riprendevano. La scorsa settimana dopo l'ennesimo smontaggio e riposizionamento della batteria, il telefono non funziona più in UMTS...riesco a telefonare e mandare sms, ma niente connessione internet con la sim 3....non mi spiego questo guaio...ovviamente rismontato e rimontato più volte ma senza esito.
Che ne pensate??? Cosa può essere successo??
ciao ragazzi .
mi avete dato una dritta.
nel senso che... dopo aver fatto fare il triplo salto carpiato in avanti al mio beneamato, a parte la rottura del vetro (e di altro del padrone ), sembrava ancora possibile il suo utilizzo (benche invero difficoltoso per via delle fessurazioni ).
sono anche riuscito a farci una uscita in mtb ma poi arrivato a casa e messo a caricare non me ne sono piu curato sino al mattino dopo allorquando l'ho preso in mano ed il "maledetto" (da beneamato a maledetto il passo è breve )ha cominciato a dare una serie di errori e successivi bootloop.
proverò lo smontaggio della batteria consigliato... giusto per avere quel delay minimo necessario a trovare il degno sostituto.
@magthebest
il T7 l'avevo visto ma , se ricordo bene , l'avevo scartato per i 720 p del display (un po anacronistico soprattutto su un 5.5 ditoni ) e se mi ricordo bene anche per il punteggio antutu non entusiasmante.... grazie comunque me lo riguardo