Visualizzazione stampabile
-
Condivido. Se non fosse per questo maledetto difetto che si riavvia con un colpetto, questo è un device pratico che può durare anni. Ci faccio di tutto senza problemi.
Certo che un simile difetto costruttivo mette l'intero brand in dubbio. A volta basta una cosa che non va. Oggi sono già al secondo riavvio.
-
@zagor-italy ti comprendo!! stavo cercando da tempo un device più recente del THL5000 ma hanno sempre qualcosa che non va!
O slot condiviso sim/sd, o troppo grandi (5,5"), o batteria troppo piccola (come faccio a prendere un device con batteria da 3000 dopo che ho avuto questo con cui arrivo a 8 ore e mezza di schermo senza paranoie della batteria?)
Gli unnici che avevo preso in considerazione erano l'Asus Zenfone 2 o il Motorola (non ricordo quale modello) ma dello Zenfone mi hanno detto che il gps va così così e quindi lo avevo scartato.
se trovi qualcosa...aggiornaci! ))
@loiety non so se ti può essere d'aiuto, ho il tuo stesso problema, dopo una scivolata del telefono di 10 cm dalla tasca della felpa sul pavimento (e dico proprio scivolato non caduto brutalmente) ha iniziato a spegnersi ogni tanto quando riceveva dei colpetti, l'ho smontato, tolto e rimesso il connettore e andava molto meglio, qualche giorno fa appena sveglio, l'ho acceso ed è ricaduto (...!!!!) e non si voleva più accendere, in coma e incazzato l'ho rismontato e stavolta ho messo un piccolissimo pezzo di ovatta sopra il connettore della batteria sulla scheda in modo che con la cover resti ben saldo e fin'ora non ho più avuto il problema.
-
Ci provo, anche se ultimamente ho capito che il problema non mi pare in quel punto. Messo bene basta da smontato toccare la batteria che si riavvia.
Il problema dell'ovatta è che temo possa ..prendere fuoco !!! E con una batteria al litio, non è uno scenario simpatico.
Di seri concorrenti c'è il solito elephone, l'altro giorno mi pare di aver visto un nuovo device, non ricordo se xiaomi o letv, con batteria > 4k mah
In ogni caso mia moglie che ha un meizu M1, un po' meno pompato di questo, che con 3200 mah ha già una accettabile autonomia. Era un device che avevo considerato ma poi io la radio FM la uso tutti i giorni.
-
ci avevo pensato al "prendere fuoco" ma ero di fretta, sul'altro terminale che aveva lo stesso problema misi un micro pezzettino di nastro isolante (ignifugo ))) ) ma il problema non è se la batteria prende fuoco (al massimo esplode e quindi esplode il telefono) ma per il fatto che è sopra il connettore e c'è passaggio di corrente anche se dovrebbe essere isolato diamine :) ma tra l'avere il tel che si spegne e uno con un minimo rischio..ho scelto la seconda opzione.
Ah, anche a me da smontato bastava toccarlo per farlo spegnere come anche se urtava leggermente uno spigolo o lo poggiavo sulla scrivania.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jule
ci avevo pensato al "prendere fuoco" ma ero di fretta, sul'altro terminale che aveva lo stesso problema misi un micro pezzettino di nastro isolante (ignifugo ))) ) ma il problema non è se la batteria prende fuoco (al massimo esplode e quindi esplode il telefono) ma per il fatto che è sopra il connettore e c'è passaggio di corrente anche se dovrebbe essere isolato diamine :) ma tra l'avere il tel che si spegne e uno con un minimo rischio..ho scelto la seconda opzione.
Ah, anche a me da smontato bastava toccarlo per farlo spegnere come anche se urtava leggermente uno spigolo o lo poggiavo sulla scrivania.
Allora, ho messo un piccolo spesso di nastro isolante e forse, dico forse, sembra andare. Questo vuol dire che magari riesco a fagli fare quei mesi in più per portarlo a due anni...
danke per l'idea
-
@loiety de nada! :) Anche io spero che resista un altro pochetto...anche se il problema sarà come quello di @zagor-italy ... cosa prendere dopo?!?! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jule
@
loiety de nada! :) Anche io spero che resista un altro pochetto...anche se il problema sarà come quello di @
zagor-italy ... cosa prendere dopo?!?! :(
ThL T7 se proprio volete restare sul brand con un Battery Phone ..
Altrimenti, le alternative ora non mancano di certo. .con la miriade di brand e batterie/sppecifiche per tutte le tasche!
-
@megthebest si ce ne sono tanti ma iniziando a filtrare con
- non superiore a 5"
- dual sim (senza slot condiviso con la sd)
- con lo slot sd
- con un buon gps
- batteria xl
ne restano di validi? (non "sperimentali" tipo è appena uscito dovrebbe andare bene :) )
ma mi sa che siamo quasi off topic
-
ThL T7 se proprio volete restare sul brand con un Battery Phone ..
Altrimenti, le alternative ora non mancano di certo. .con la miriade di brand e batterie/sppecifiche per tutte le tasche![/QUOTE]
Il T7 ti fa scegliere tra seconda sim e microsd. Per me non va bene io ho necessità di tutte e due.
I device con batteria >4000 mah non sono molti ma qualcosa c'è.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Un valido concorrente mi pare lo zuk Z1. Non so come sia il brand, costicchia ma come requisiti non è male
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App