Visualizzazione stampabile
-
Io già da parecchi mesi per la stessa ragione di zagor-italy ho dovuto cambiare smartphone e sono passato a un Elephone P8000. Mi sono trovato piuttosto bene. Non ho rimpianto la batteria perché questo ne utilizza una da 4000 circa ma essendo meglio ottimizzato mi dura praticamente quanto il Thl 5000. È sicuramente più veloce (parecchio) e il GPS funziona decisamente meglio (non che ci volesse molto) Ha ricevuto molti aggiornamenti ed uscirà anche l'android 6.0. La memoria per le App é meglio gestita perché non ha i limite assurdo dei 4 GB. Purtroppo non ha OTG ma è 4g. Ormai è un po' datato anche questo ma mi ci trovo benissimo. Giusto per la cronaca comunque dopo alcuni mesi ho comunque deciso di ripristinare il THL 5000 come muletto e quindi ho comprato il nuovo display e sono in attesa che mi venga sostituito.
-
il mio THL si appresta a compiere un anno (pensavo di averlo da più tempo :o ) ma mi sembra che la batteria sia calata abbastanza come durata (ho anche installato greenify), ok che ho smepre acceso bluetooth, wifi, connettività dati, le 2 sim, gps e Ingress (che è un succhia batteria allucinante) ma i valori vi sembrano "regolari"? cioè anche a voi fa tanto di schermo e durata o ...devo procurarmi una batteria nuova? così riesco a farci una giornata arrivando verso l'1/2 di notte con batteria quasi esausta :( (e da qui nascono i dubbi su un successore...batterie da 3/4000 non mi basteranno o è il mio che si è degradato?)
http://i66.tinypic.com/2lsijc6.png http://i68.tinypic.com/fvirzn.png
-
A me sembra un risultato ancora eccezionale..
Lo faccio io con una sola sim su ulefone power che ha batteria da 6000mAh, ma tengo geolocalizzazione disabilitata e non ho ingress.. [emoji4]
-
Concordo con Meg. Devi ritenerti fortunato che arrivi a quell'ora
-
cavolo mancava la sceconda schermata con le 9 ore di schermo...quindi dite che è tutto regolare, bene allora sono io troppo esigente :)
Non troverò mai un device "tosto" come questo ..spero non mi abbandonerà presto!!
-
THL 5000 problema avvio
Salve a tutti :)
Il mio problema consiste nel fatto che quando provo ad accendere il mio THL 5000, esso inizia a riavviarsi più volte facendo solo comparire il logo iniziale...
Non riesco ad accedere alla recovery mode ne di android ne del telefono, quella scritta in cinese... anche perché a volte il tasto di accensione non funziona come dovrebbe...
Non ho mai fatto alcun tipo di modifica a livello di rom ed altro, per questo non capisco cosa possa essere successo.
L'unica cosa che so dirvi è che qualche volta si bloccava e dovevo spegnerlo utilizzando il tasto reset...
Ora è spento sulla scrivania e non so come posso farlo ripartire :(
Spero nel vostro aiuto :)
Mario.
-
-
Buonasera, ho appena acquistato un THL5000 vorrei sapere le vostre impressioni, ma avete scritto un'enciclopedia di 300 pagine :-) , qualcuno di buona volontà che mi dice un po di pregi e difetti? grazie
pagato 80 euro
-
Ho un problema con il mio thl5000 che mi sta disturbando parecchio: non va il tethering!
Dico che il problema è del thl5000 perché mia moglie ha un thl969 con esattamente la stessa mia sim e sul suo il tethering non ha problemi.
Naturalmente ho messo sul mio ESATTAMENTE gli stessi valori per le varie impostazioni relative al tethering ma non cavo un ragno da un buco.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
globo1967
Buonasera, ho appena acquistato un THL5000 vorrei sapere le vostre impressioni, ma avete scritto un'enciclopedia di 300 pagine :-) , qualcuno di buona volontà che mi dice un po di pregi e difetti? grazie
pagato 80 euro
Buonasera a te Globo1967.
Riassumendo in ESTREMA sintesi:
Pregi: batteria di capacità immense che permette autonomie stratosferiche. Personalmente sono arrivato a 5 GG, un mio amico a 9. Con un uso meno "risparmioso" (Vi prego di non segnalarlo alla Crusca [emoji23] [emoji23] [emoji23] ) comunque almeno 2 giorni e mezzo.
Difetti: il GPS assolutamente inaffidabile. Parlando sempre per esperienza diretta risolto acquistando una periferica GPS bluetooth esterna (10 € usata sulla baya) per le emergenze, ma normalmente uso il tablet come navigatore...
Altre caratteristiche.
Comparto fotografico: bella la risoluzione da 13 Mpx posteriore + 5 Mpx anteriore, ma da evitare le foto serali o comunque con scarsa illuminazione: il "rumore di fondo" diventa subito troppo fastidioso. Nei video poi si evidenzia un poco l'effetto fish-eye.
Ma io credo che un telefono serva prima di tutto per telefonare. Quindi nell'uso occasionale in foto video a me va più che bene.
Comparto telefonico.
Ho una SIM della TIM: segnale ovunque, ben mantenuto e costantemente. Connessione alla rete dati ed a quella Wi-Fi veloce, stabile e costante. Non ho una scheda 4G per cui non sento la mancanza della connessione ultrarapida che manca a questo telefono.
Display.
Full HD!!! Ultra luminoso, ben visibile anche al mare sotto il sole della Sicilia (non credo ci sia bisogno di aggiungere altro).
Processori.
Anche troppi. 8 processori reali a 2 GHz abbinati a 2 Gb di RAM.
Mi si è "impallato" solo tre volte, mai durante applicazioni pesanti. Credo un problema nella lettura della microSD.
Tethering solo via Wi-Fi o Usb. Mai utilizzato con la connessione del PC perché non l'ho mai roottato. Personalizzazione.
Effettuata solo minimamente con launcher. Sfondi, suonerie associabili a contatti, gruppi etc. Non saprei dire molto a riguardo.
Spero di esseri stato d'aiuto.
[emoji6]