Visualizzazione stampabile
-
THL5000 per quanto mi riguarda telefono immortale.... dopo oltre un anno di onorato utilizzo ho appena sostituito la batteria in 10 minuti e magicamente ha ripreso il vigore come nuovo con una carica praticamente quasi infinita....con la custom rom Ultimate di Dimid poi è veramente perfetto in tutto.... ricezione segnale telefono perfetto... wifi perfetto...gps perfetto... fotocamera perfetta (ricordo che ancora oggi quasi nessuno di quella fascia di prezzo monta una fotocamera Sony con apertura diaframma 2...) e cmq un octacore a 2 Ghz e 2 Gb di ram bastano ed avanzano per la maggior parte degli usi ancora oggi... e la comodità di avere dentro 2 sim card attive + una shdc da 64 Gb come la ho io non ha prezzo....io faccio i video FullHD 30 fps per rivederli sul 60" del salone e i 64 Gb sono indispensabili purtroppo... mitico THL5000....ne ho addirittura uno nuovo di riserva preso qualche tempo fa ad un prezzo stracciato che tengo nel cassetto...
-
RABBIA INVERECONDA
Letto quel che hai scritto...
Mi verrebbe voglia di prenderne un altro e giocare il jolly dello stoccaggio delle batterie...
Mi traduci un po' meglio gli effetti positivi della Dimid?
In effetti ( l'ho già detto in passato) ad oggi non esiste un telefono con tali caratteristiche raffrontato al progresso dell hw e sw.
Ho testato un umi touch. Venduto
Sto testando un Bq m5 ...lo ridaro ad amazon... anche questo è sordo...( per il resto andrebbe anche bene)
Tu m tenti... con un ritorno al passato....😂
Inviato dal mio Aquaris M5 usando Androidiani App
-
Guarda praticamente c'è poco da aggiungere...come detto con la Ultimate di Dimid il telefono ha raggiunto stabiltà durata batteria e prestazione eccezzionali... addirittura con NCF ed Hotspot sto pilotando via remoto tranquillamente una GoPro Hero 4 tramite il mio fido THL5000... ripeto... ognuno deve puntare a quello di cui ha bisogno.... a me serve un telefono 5 pollici con un 'ottima autonomia prestazioni dignitose stabile con una buona fotocamera dualsim e contemporaneamente che mi permetta di inserire una memoria da 64 sdhc capiente e veloce.... e purtroppo girando non ho ancora trovato un sostituto ideale visto che ormai quasi tutti hanno solo l'opzione dualsim o single sim +sdhc... o comunque hanno batterie limitate... o fotocamere oscene...o venduti a prezzi assurdi...unica "mancazanza" del nostro fido 5000 è il 4G.... ma sinceramente a me da rete mobile scaricare in HSPA+ a quasi 2Gb/s mi basta ed avanza visto che i Giga le nostre care compagnie telefoniche non ce li regalano proprio... alle volte non occorre necessariamente upgradare la nostra tecnologia per avere quello di cui abbiamo realmente bisogno... ed il nostro THL 5000 nel rapporto prezzo prestazioni se la cava abbastanza bene secondo me... ti allego lo screenshot delle info del software che utilizzo sul mio così non ti puoi sbagliare se vorresti fare un "ritorno al passato" come lo chiami ... ;)
http://www.hosting.universalsite.org...2_57610615.jpg
-
@sergione22
Puoi per favore postare il link della rom (needrom)?
-
Messo link in sezione firmware modding THL5000 .... :)
-
@sergioen22
Tieni per favore presente che siamo nel thread sbagliato.
Per ROM / recovery /etc esiste lo specifico thread modding. Vedi primo post.
Ha inserito le info della ROM Ultimate nel thread modding.
-
salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto il mio thl 5000 ocatcore nn si accende piu, il pc lo riconosce ancora, ma l unico modo per installare le rom e con il flastoll. ne ho flashate due la procedura va tutta bene, solo che una volta staccato non si accende....cosa e successo???? e brikkato del tutto. purtroppo su needrom non ci sono molte rom da flashiare sono tutte da recovery, cosa che io nn posso fare, Sono disperato, chi puo darmi qualche dritta??????? vi ringrazio
-
@sguenc
Flasha con Flashtool la sua ROM originale.
Se non si avvia è proabilmente guasto (hardware).
Sicuro che sia un THL5000 e non un THL5000T? hanno ROM diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
sguenc
Flasha con Flashtool la sua ROM originale.
Se non si avvia è proabilmente guasto (hardware).
Sicuro che sia un THL5000 e non un THL5000T? hanno ROM diverse.
grazie per avermi risposto innanzitutto, poi guarda sono tre giorni che sto impazzendo, La sua rom nn ce lho piu, e poi le altre sono tutte da recovery.....ne ho solo una la 4.2.2. con il. flash presa da needrom la sua ufficiale, ma niente la carica e poi non si accende. che posso fare? hai una qualche idea??? grazie mille
-
prima di morire del tutto era comparsa la scritta: il processo com.android.phone si e interrorro?????