@sguenc
Se hai flashato la ROM stock corrispondente al telefono (nota: fais emrpe il backup della ROM del telefono...) e non si accende non rimane che l'assistenza.
Visualizzazione stampabile
@sguenc
Se hai flashato la ROM stock corrispondente al telefono (nota: fais emrpe il backup della ROM del telefono...) e non si accende non rimane che l'assistenza.
OK, ma quindi il telefono ora e in hard brikk?..se provo con il jig USB ho qualche speranza? Magari riesco ad entrare in dowloading mode.
@sguenc
Il download mode è una caratteristcia di Samsung. Non di questo telefono.
La prova l'hai già fatto (flash ROM stock) e non ha funzionato.
Approfitto della tua gentilezza e conoscenza in merito. Ti chiedo: perché il PC lo riconosce e riesco a flashare anche tutte le ROM senza errori?. Nn dovrebbe essere il contrario. Cos'è poi che nn lo fa accendere? Scusami per qualche domanda stupida ma nn ne capisco molto. Grz
@Squenc
Perchè la parte che serve a contenere la ROM sembra funzionare bene.
Poi c'è qualche componente o zona della memoria che serve ad accendere e mandare in esecuzione il sistema operativo che sembra non funzionare.
Ah ecco, infatti prima di arrivare a questo punto il telefono si e bloccato dicendo che che androd si era bloccato in moo anomalo, poi entrava in recovery ma nn vedeva la memoria esterna e quindi nn potevo zippare una nuova ROM. L ho fatto con splash tool la prima volta con rom originale ed il processo si era fermato al 45 %. Da allora niente piu.ora quindi se ho capito bene e una questione di hardware e nn un brikk. Quindi secondo te nn ce nulla da cambiare o poter fare???? Lo devo buttare giusto? GRZ mille ancora.
E giunto il momento di salutare questo topic. :laughing::fear2:
Allora, ho preso una batteria su ali, e debbo dire che fa veramente ca****re. Si incastra malissimo. Ovviamente si sogna i 5k mah originale, lo si vede sin da subito dalle dimensioni, e mi da solo un guadagno secondario rispetto alla originale.
L'ho usata per un paio di settimane, sempre bloccata sulla scheda con un pezzo di nastro, poi un piccolo urto puff, appena tocco il telefono si riavvia.
L'altroieri lo smonto e l'ho rimontato 10 volte circa, e finalmente magicamente è ripartito, ma ovviamente ad ogni scossone si riavvia. Ora debbo partire per le ferie, l'idea di avere il kit di cacciaviti sempre dietro per rimontarlo una volta alla settimana mi fa venire il vomito.
Concordo con gli entusiasmi, ma il contatto della batteria è fatto davvero male e per me è stato il fattore di morte del device.
Ovvero, toglierò tutte le app e se per un po' sopravvive diventerà una miniconsole di gioco per il bimbo, li anche se gli si spegne e riavvia non è un dramma. Adesso vado nel topic di modding e provo a vedere quella rom.
Per quanto riguarda il nuovo, alla fine ho optato per il meizu m3 note. Rispetto al thl ho dovuto accettare dei compromessi, niente nfc che ho usato solo per giocare, niente microsd, ma alla fine la mia è sempre stata vuota, metterò uno e non due navigatori, ma una onesta batteria da 4100 mah, un sistema operativo sicuramente migliore (flyme è costantemente aggiornato e molto meglio ottimizzato rispetto a quello di thl scarsissimo), e mi terrò dietro una penna con la otg per scaricare eventuali file multimediali pesanti. Anche la radio fm non c'è, ma in effetti non ho problemi di banda disponibile, tra le due sim faccio 8gb posso permettermi la radio via web. Il device ha un aspetto più solido, con case in alluminio.
@loiety
Per il m3 credo siamo OT....