Visualizzazione stampabile
-
Allora, il telefono al momento della ricarica era al 1% e per quanto riguarda i tempi di ricarica Vi posso dire che sono un po lunghetti. per caricarlo da 0 a 100 ci vogliono circa 3h e mezza, 4h.
Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Allora, il telefono al momento della rica
-
-
Fatto ora test con antutu. Avete ancora dubbi? Eh eh eh
-
Correggiamo quanto detto ieri e quanto comunicato.
Il THL 5000 NON HA ALCUN TIPO DI PROBLEMA, le informazioni che ci hanno riferite sono state prive di fondamento. Infatti siamo rimasti stupiti e scettici nel dare quel tipo di informazione in quanto tutti i pochi pezzi che abbiamo ricevuto funzionavano perfettamente senza alcun tipo di problema.
Si è trattato di semplice Gossip e disinformazione per distorcere l'immagine dell' azienda e pertanto ci scusiamo per l'accaduto.
Già presente in rete videorecensione effettuata da batista70phone e a breve ce ne saranno altre che mostreranno il prodotto al massimo dell'utilizzo senza alcun tipo di problema.
Complimenti alla THL per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
-
qualcosa non quadra
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Correggiamo quanto detto ieri e quanto comunicato.
Il THL 5000 NON HA ALCUN TIPO DI PROBLEMA, le informazioni che ci hanno riferite sono state prive di fondamento. Infatti siamo rimasti stupiti e scettici nel dare quel tipo di informazione in quanto tutti i pochi pezzi che abbiamo ricevuto funzionavano perfettamente senza alcun tipo di problema.
Si è trattato di semplice Gossip e disinformazione per distorcere l'immagine dell' azienda e pertanto ci scusiamo per l'accaduto.
Già presente in rete videorecensione effettuata da batista70phone e a breve ce ne saranno altre che mostreranno il prodotto al massimo dell'utilizzo senza alcun tipo di problema.
Complimenti alla THL per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
scusate , ma qualcosa non torna,
Riepilogo :
- ponete in prevendita il telefono a metà luglio , consegna prevista dal 23
- lo stesso 23 luglio comunicate sul sito che la consegna slitta al 28
- il 28 comunicate che la consegna avverrà solo dal 6 agosto
- il 6 agosto comunicate che non vi hanno fornito i telefoni perchè soggetti a controlli su malfunzionamenti della motherboard
- due giorni dopo , oggi , ci dite che va tutto benissimo e che i malfunzionamenti erano solo gossip
domanda : se era solo gossip perchè tutti questi ritardi ?
-
Quote:
phileas
scusate , ma qualcosa non torna,
Riepilogo :
- ponete in prevendita il telefono a metà luglio , consegna prevista dal 23
- lo stesso 23 luglio comunicate sul sito che la consegna slitta al 28
- il 28 comunicate che la consegna avverrà solo dal 6 agosto
- il 6 agosto comunicate che non vi hanno fornito i telefoni perchè soggetti a controlli su malfunzionamenti della motherboard
- due giorni dopo , oggi , ci dite che va tutto benissimo e che i malfunzionamenti erano solo gossip
domanda : se era solo gossip perchè tutti questi ritardi ?
Concordo..io ho chiesto x la seconda volta il rimborso..
-
Ritardi sono da attribuire al fatto che la THL ha avuto molte richieste per questo prodotto e noi non abbiamo avuto la quantitá che avevamo ordinato per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Questo succede quando un prodotto é molto richiesto e per l'approvvigionamento dei prodotti bisogna aspettare che la produzione aumenti rispetto la richiesta.
Scusate per qualsiasi disagio arrecato.
Un caro abbraccio
-
Quote:
GrossoShop
Ritardi sono da attribuire al fatto che la THL ha avuto molte richieste per questo prodotto e noi non abbiamo avuto la quantitá che avevamo ordinato per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Questo succede quando un prodotto é molto richiesto e per l'approvvigionamento dei prodotti bisogna aspettare che la produzione aumenti rispetto la richiesta.
Scusate per qualsiasi disagio arrecato.
Un caro abbraccio
Se non dovessi prenderlo da 1 altra parte e affidarmi di nuovo a voi spero non ci siano altri ritatdi a fine agosto..
-
Ho fatto l'ordine da Grossoshop il 23 luglio e vista l'urgenza di avere il telefono, ieri dopo l'ennesimo rinvio ho annullato l'ordine. Devo dire che grossoshop è stato celere nel fornire informazioni e spiegazioni e nel confermarmi via email l'annullamento dell'ordine. Ovviamente non si può dire altrettanto di THL che così facendo perde appeal e reputazione nei confronti dei consumatori europei, io perlomeno mi affiderò ad altri brand e mi dispiace perché questo tel ha grosse potenzialità ma chi deve usarlo per lavoro non può aspettare più di un mese... anche perché se uno lo ordina si suppone che ne ha necessità...