Grazie delle informazioni
Visualizzazione stampabile
Grazie delle informazioni
FORSE esatto, prendiamolo col beneficio del dubbio, non si sa mai :)....
è un TEAM giovane, volenteroso e con voglia di crescere!!! Ascoltano molto e danno importanza ai feedback, io spero che sia l'aggiornamento a lollipop quello che risolva alcuni problemini che avete lamentato ma che non pregiudicano affatto la bontà del prodotto e la grande ed apprezzatissima qualità prezzo!!!
Tutto si può dire, ma non che stiano attenti ai feedback. Il W200S che avevo preso è un cellulare stratosferico come rapporto qualità /prezzo, ebbene, dalla sua uscita non hanno fatto un aggiornamento e, malgrado le proteste da tutto il mondo, dopo sei mesi l'han tolto dalla produzione, sostituendolo con il w200c, un device che gira a 1,4 Ghz, invece di 1,7 del 200w, con 8 gb di rom, contro i 32. Una politica demenziale.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
ragazzi ho bisogno di un nuovo smartphone me lo consigliate? siccome non mi va di aspettare la spedizione dalla cina qualche buon sito che fa spedizione in europa?
Ciao.
Leggi un paio di pagine indietro le ultime considerazioni dell'utente lorispasseri.
Così ti fai un idea.
In sintesi per me ha un rapporto qualità prezzo insuperabile e... Vedere i telefoni degli altri che smettono di essere wireless perché hanno bisogno del cavetto di ricarica mentre il mio THL 5000 è in grado di fare per loro da power bank è SEMPLICEMENTE IMPAGABILE 😁
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Ps
Acceso da stamattina...
Oggi non ho fatto un uso smodato... Ma...
Ho ancora un buon 70% di energia con 3 ore di schermo
Fai tu.
A presto
è da consigliare solo per quello che hai scritto!!!! Grande Zagor ;)
Posso semplicemente dire .....premettendo che il mio ha il root......che viaggiando in autostrada e abbinandolo ad un modem mobile 3g, ho visto per due ore sky go, navigato con Navigon per ben 3 ore con gps acceso e le restante 3 ore passate al telefono con la morosa.......facendo un viaggio di 700km in autostrada dalla Calabria alla Toscana.......Da circa un'ora sono al cell con la morosa , con wifi aperto, gps aperto e altre applicazioni aperte ....risultato alle 23,35 la mia batteria sta al 44%........questo secondo me è uno dei migliori cellulari al mondo che abbia mai visto.....Fenomenale come dual sim......se avessero implementato la disponibilità delle due sim in ricezione ....non avrebbe paragoni con nessun cell in commercio.......Lo consiglio vivamente.......il mio l'ho da 5 mesi.
All ho bisogno del vostro supporto,
per il problema di utilizzo di Good For Enterprise sul THL 5000 mi è stato detto che ho una ROOM con i diritti di ROOT e quindi viola le policy di sicurezza dall'app.
Usando Root Checker il telefono non risulta avere i diritti di ROOT (uso la 1.1.1 originale) ma a differenza di altri telefoni Android su cui funziona ho notato che nel report di Root Checker la variable "IS_DEBUGGABLE" è impostata a TRUE mentre su quelli su cui funziona è FALSE.
Le mie domande sono:
- cosa indica questa variabile, che il telefono è "vulnerabile"?
- è possibile modificare questa variabile?
- è possibile che una app abbia impostato questa variabile a TRUE?
- sui vostri THL come è impostata questa variabile?
- PER GROSSOSHOP, è possibile evidenziare questa cosa al supporto THL?
Grazie in anticipo per il supporto
Buongiorno, finalmente il mio terminale è tornato dall'assistenza dopo il problema con il pulsante di accensione. Per questo ringrazio GrossoShop per la sua preziosa e gentile assistenza.
Ho ricercato nel forum (ammetto di non aver scorso forse tutte le 142 pagine) ma cercavo una guida per eseguire il root del mio terminale in modo preciso e senza mandarlo in crasch, oltre che dove posso scaricare i file necessari.
Sarei molto grato se qualcuno anche via mp mi potesse inviare un link o la pagina dove trovo le informazioni suddette.
Se conosci l'inglese qui puoi già trovare qualcosa: THL 5000 OctaCore MTK6592T,ROOT,RECOVERY. | Android Development and Hacking | XDA Forums
E....in italiano si trova nulla?darò un occhio anche qua grazie comunque
Non conosco Root Checker, ma ad intuito direi che quell'indicazione indica che hai attivo il Debug USB.
Non ho un telefono Android 4.4 sottomano, ma (a memoria) dovrebbessere così:
Impostazioni --> Opzioni sviluppatore --> Debug USB... e prova a togliere la spunta.
Ho il boot in cinese, praticamente quando faccio partire il cell col VOL- e POWERON.
Ho già fatto l'aggiornamento via FOTA da casa madre sperando che sparisse, ma niente da fare.
Qualcuno sa se scaricando qualche rom da Needrom si modifica il boot da cinese almeno in inglese?
edit: scusate l'ot
Devi fare volume + assieme a power, no volume -!
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
ringrazio sia carlomatt che AleBerlo ok per il diagnostico ma il problema è che è in cinese e vorrei averlo in inglese almeno
sl
Mi è venuto un dubbio: per natale avevo comprato due cellulari thl: il 5000 ed un L969.
Solo oggi mi sono accorto che il 969 aveva un foglietto di plastica trasparente bluastro a protezione della fotocamera posteriore.
La domanda è: ce l'ha anche il 5000? Ho guardato attentamente ma non mi pare di averne visti...
Problema. ...ho inviato il telefono in assistenza. ...prima però avevo ripristinato modalità di fabbrica...
ora però la connessione dati non mi funziona nonostante sia attiva ecc...preciso che prima funzionava e ho tre come operatore che probe a può essere?
Internet funziona solo tramite wi fi... preciso che il problemaper cui è stato inviato in assistenza era il tasto Power quinei non credo sia una conseguenza aquesto...
per prova ho inserito una Sim di altro operatore e internet funziona... o èproblema del mio operatore o qualcosa legato ai codci imdi ecc che leggevo altrove?
Ciao ho dei problemi con l'invio di apk via bluetootoh confermate di averne anche voi o é il mio guasto?grazie
A me va benissimo a mandare apk con il bluetooth… ciao
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Io ho i permessi di root quindi non penso di esserti utile. Eventualmente qual'è il Root Checker giusto da installare? Su Play Store ce ne sono decine con lo stesso nome
Qualche possessore di THL 5000 può verificare con Root Checker se anche sul proprio dispositivo la variable "IS_DEBUGGABLE" è impostata a TRUE?
Grazie[/QUOTE]
Ciao.
Ho provato 3 checker
Joeykrim
Free Android tools
Burrows app
Solo l'ultimo mi da la variabile debuggable come true.
Non ho root
Fw 1.1.1
Debugging attivo nelle impostazioni.
Non avendo noi la possibilità di testare il tuo applicativo credo anche io che sia davvero utile andare alla fonte ciò chiedere a quelli che lo hanno prodotto.
Se posso fare altre prove... Siam qui.
A presto
Ci sono novita sulla 4.4.4… .un saluto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedervi se vi capita che si interrompono le conversazioni senza motivo. Grazie ciao
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
No mai capitato.
A parte ovviamente se cade il segnale 3g...
Ma anche in questo caso il 5000 si comporta molto bene con un handover molto veloce.
A presto
Qualche pagina fa è stata data una possibilità al salto a lollipop verso fine febbraio.
Una possibilità... Non una certezza assoluta.
Ma cosa farebbe fare la 4.4.4. Che la 4.4.2 no fa?
A presto
Peccato.. ho visto che scrive anche qui sopra..
Pessima esperienza con Grossohop..
Devo ancora comprare il cellulare ma già ho cambiato idea..
Dichiarano il THL 5000 a 204€, poi ti costringono a comprare lo schermo protettivo a 5€ e rotti..
Ho chiesto lumi via email sabato.. e niente.. oggi.. e niente.. stanco di aspettare visto che ho fretta e che dichiarano di rispondere all'email in 1 giorno.
Qualcuno mi consiglia un altro venditore con spedizione rapida (quindi dall'Europa)? Non mi importa del prezzo.. più o meno sta sui 215€.. Se c'è bianco sarebbe meglio.. ci sarebbero myefox e comebuy.. esperienze? Chi è il più rapido e garantisce la protezione dalla dogana?