Non riesco a trovare l'impostazione....
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
non riesci a trovare le impostazioni degli sms?
Visualizzazione stampabile
non riesci a trovare le impostazioni degli sms?
non riesci a trovare le impostazioni degli sms?[/QUOTE]
Se sono quelle nella app nativa messaggi, nelle impostazioni non trovo il modo di cambiare la codifica...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
strano a me lo faceva, ma ora non ho quel cel sottomano, prova a fare una ricerca su google codifica sms
Ordinato il 2 gennaio su ll...s a 229€ e arrivato il 21, cioè un giorno oltre il termine max previsto, vabbè. Tutti gli accessori previsti: bumper, OTG, alimentatore e cavo USB, auricolari, protezione schermo. La flip cover non c'era: ho chiamato e me l'hanno consegnata il giorno dopo senza fare storie. Quindi soddisfatto.
Avevo spulciacchiato anche Ama z n ma poi ho preferito ll...s perchè non lo so neanch'io però ha funzionato...
Ordinati 2 proprio ieri da grossoshop, un o per me (nero) e un per mia moglie (bianco), ordine già in lavorazione. Non vediamo l'ora che arrivino!
Testato ieri sera con l'app TV SideView Sony
https://play.google.com/store/apps/d...ew.phone&hl=it
Trasforma il telefono in un telecomando touch per la smart tv, completo di mouse, tastiera virtuale e tante altre funzioni all-in-one, molto meglio di quello originale Sony venduto a più di 60 euro. Fantastico, da provare assolutamente.
Ragazzi a voi capita che, dopo aver attivato la modalità aereo durante la notte, riattivando il cellulare la percentuale di carica della batteria resti invariata fino a che non riavviate il cellulare?
Onestamente è un pò una scocciatura, ma se sapete come risolverla senza necessariamente riavviare il cellulare fatemi sapere.
???? Non è che rimane invariato perchè il livello è veramente invariato? Scusa, ma non fai prima a spegnerlo, durante la notte? Ciao.
Salve a tutti. Dopo 5 mesi di eccellente funzionamento la flip cover non spegne più il terminale. È capitato a qualcun'altro? C'è un modo per terstare il sensore o il sistema? Grazie
Già, a che serve? Se hai bisogno della sveglia puoi spegnerlo normalmente come si faceva coi vecchi Nokia.[/QUOTE]
Altro motivo di acquisto!
Feature che telefoni di marca si sognano!
Magari però l'amico voleva dire che si freeza l'indicatore anche se poi il cellulare è chiamato a consumare energia...
Sarebbe un bug... Lieve... Insignificante per essere suddetti motivi... Ma se c'è.. C'è..
Stasera si fa test
Se presto
È la cover (copertura / protezione del cellulare ) a libro.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
A me a volte capita che, durante il normale uso (più precisamente mentre è appoggiato sopra un tavolo ad esempio) si accende il display in schermata di blocco.
Da subito ho pensato alla flip cover che si è un poco spostata dalla posizione di lavoro. Quindi il sensore non la rileva come chiusa e mette il telefono in condizione come se fosse aperta.
Per risolvere basta rimetterla in posizione, facendo semplicemente "scivolare" la copertina nella giusta posizione.
Non c'è bisogno di aprirla, basta farla scorrere uno o due millimetri, forse anche meno.
In realtà credo che il problema sia della ventosa che tiene la cover chiusa, che ovviamente se il display è un poco sporco scivola.
Non me ne lamento, considerato che i primi terminali uscivano senza la ventosa e quindi con la flip semplicemente appoggiata allo schermo.
Apprezzo di più quelle "compatibili" che si vedono alle varie bancarelle, magnetiche, ma forse non potevano essere utilizzate per qualche motivo.
Comunque... va bene così per ora. Più in là vedremo.
La flip cover è quella protezione a libretto non utilizzabile da chi è mancino: nel primo giorno di utilizzo mi è caduto due volte il telefono mentre cercavo di aprirla. Sostituita con la protezione di silicone.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
Buona sera.
Mi sono arrivati altri 2 THL 5000 ordinati su Grosso Shop e arrivati con la consueta celerità.
Prima accensione meglio del mio primo modello.
Niente app preinstallate inutili tipo Baidu e ottimizzazione memoria
Quindi... Yepp!
Ho un solo problema.
Non mi ricordo come aver abilitato i 5ghz.
Mi ricordo che quando ho preso il mio illo tempore ero deluso perché non avevo visto i 5ghz poi magicamente o smanettando alla fine son comparsi .
Chi mi aiuta a ricordare come farli comparire?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
Zagor se x 5ghz intendi WiFi, quando mi è arrivato in THL 5000 lo acceso attivato il WiFi e mi ha visto sia la rete a 2.4 che a 5.
A qualcuno funziona il 3G su entrambi gli slot della SIM?
Grazie
ciao
si intendo il wifi.
nel mio piu vecchio ricordo che quando lo accesi non rilevava il 5g...( da qui un po di delusione ) poi dopo un po magicamente è comparso
ora con uno dei due nuovi (il secondo non l'ho ancora acceso perche è per un collega che vuole sentire l'odore della cina ) si ripressenta la stessa situazione.
boh...
non penso sia colpa del router (asus n55u ) perche amici che arrivano a casa vedono subito la 5ghz con i loro terminali e una volta dotati di psw si connettono.
il mio storico 5000 (ha 6 mesi ed è gia storico?!?!? ) dopo quei minuti di incertezza a riguardo ora non molla un colpo con ricezione sia wifi sia telefonica superiore a altri terminali blasonati (galaxy 4 style )
anche la app "analizzatore wifi" non mi switcha sul 5 ghz... smanetterò ancora un po...magari dopo qualche reboot si assesta?
intanto arrivato con la 1.1.0 ho aggiornato a 1.1.1 ancora l'ultima release.
per rispondere a te
il 3g funziona su entrambe le schede (slot radio ) ma se ricordo bene solo una alla volta esempio
sim 1 dual band (gsm e 3g ) sim 2 (gsm ) oppure
sim 2 dual band (gsm e 3g ) sim 1 (gsm ).
piu tardi a scanso di dubbi ricontrollo
a presto
Devo segnalare un primo, piccolo problemino: per la seconda volta, alla prima accensione del mattino il display non reagisce ad alcun tocco. E' possibile utilizzare solo il tasto on-off e il tasto volume. Spegnere il dispositivo è possibile solo tramite tastino rosso posto all'interno; alla successiva riaccensione tutto torna normale.
Novembre 2014, era già successo circa un mese fa.
Io lo spengo/accendo in automatico tramite funzione interna, le due volte che è successo era sempre attivata. Forse dipende direttamente dalla applicazione dedicata che non avvia la funzione touch.
Ciao zagor-italy, visto che sono ancora "vergini" e niente app preinstallate inutili tipo Baidu e ottimizzazione memoria potresti fare un test con Root Checker e verificare come è impostata la variable IS_DEBUGGABLE?
Grazie[/QUOTE]
Volentieri.
Uno è già andato nella casa del suo nuovo padrone e ne ho perso il controllo.
L'altro... Domani provo.
Quale root checker? Io ne avevo provati 3 e solo uno dava quel valore.
Per fare una prova corretta... Mi mandi il link di quello che hai installato tu?
Tnx
A domani
Volentieri.
L'altro... Domani provo.
Per fare una prova corretta... Mi mandi il link di quello che hai installato tu?
Tnx
A domani
sei sempre molto disponibile, un grazie per l'ottimo contributo che porti in questa community
Daniele
Hai provato con WIFI connection manager? https://play.google.com/store/apps/d...ngsoft.manager
Volentieri.
L'altro... Domani provo.
Tnx
A domani
Io ho usato questo
https://play.google.com/store/apps/d...ps.rootchecker
Grazie
Hai provato con WIFI connection manager? https://play.google.com/store/apps/d...ngsoft.manager[/QUOTE]
Grazie per il suggerimento.
Bella applicazione... Per certi versi migliore di quella che utilizzavo.
Proverò poi aggiorno.
@kamast
Confermo quanto scritto sopra il 3g è switchabile sui due slot ma attivabile su uno solo alla volta.
A presto
PS siamo qui per aiutarci tutti...è la filosofia della rete :-)