Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo proprio io,la persona che ha scritto in questi giorni qua sopra.
Ho comprato thl 5000 non da voi ma da tinydeal e dopo 3-4 giorni non ha piu funzionato come ricezione,non andava come segnale al di sopra di -103 dbm,e questo provocava un notevole battery drain. In poche parole le ho provate tutte,ma niente da fare e ho dovuto svenderlo ad un amico di amico,ingegnere elettrotecnico, a 80 euro e lui sta ancora cercando di aGgiustarlo.
E QUESTA COSA è CAPITATA ANCHE AD UN ALTRO UTENTE SU ALTRO SITO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picsear1
Ti rispondo proprio io,la persona che ha scritto in questi giorni qua sopra.
Ho comprato thl 5000 non da voi ma da tinydeal e dopo 3-4 giorni non ha piu funzionato come ricezione,non andava come segnale al di sopra di -103 dbm,e questo provocava un notevole battery drain. In poche parole le ho provate tutte,ma niente da fare e ho dovuto svenderlo ad un amico di amico,ingegnere elettrotecnico, a 80 euro e lui sta ancora cercando di aGgiustarlo.
E QUESTA COSA è CAPITATA ANCHE AD UN ALTRO UTENTE SU ALTRO SITO.
allora la faccenda dei difetti non era proprio solo gossip ...
thl frettolosa direi
probabilmente l'hanno annunciato troppo presto rispetto i tempi programamti di sviluppo e visto il dilungarsi dei tempi l'hanno lanciato sul mercato anche se non avevano del tutto finito di testarlo , per paura di perdere l'effetto attesa creato tra gli utenti
-
E scusa in base a cosa dici ciò? Perché un utente del forum e forse un altro, forse, hanno avuto un prodotto difettoso? Quindi visto che a me era successo lo stesso con il vecchio Nokia N95 dovremmo dire lo stesso di quel modello? E lo stesso vale per il mio LG E900? Estendendo il discorso potremmo dire che anche la Ford focus è difettosa visto che mi aveva dato subito un problema :)
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
Il primo utente sono io in persona,non dico che il thl 5000 non è un prodotto valido, ma la mia esperienza è stata negativa ma ci saranno altre mille persone che ne sono rimaste soddisfatte. L altro utente non è forse,ma è' reale e sta su tel.....net, ed ha passato come me mille peripezie, e lui da quanto ho letto,non l ha svenduto come me,ma l ha rimandato indietro a sue spese con la promessa da parte di tinydeal,delle riparazione o della sostituzione.
Forse uno poteva essere un caso.....
-
Quote:
proinsias
E scusa in base a cosa dici ciò?
Inviato dal mio ST26i usando
Androidiani App
alle loro stesse dichiarazioni poi smentite , cito comunicato di grossoshop
"Dopo la prima fase di produzione si sono accorti che un conflitto hardware provocava non pochi problemi e per questo hanno dovuto rivedere l' intera linea di produzione.
Riportiamo in sintesi le parole dell' Amministratore delegato dell' Azienda riguardo al difetto: "motherboard can't save power and the light-leaking can't keep"
che due su qualche di migliaia di pezzi non siano un campione statistico decente riesco a immaginarlo ;)
ma noi in realtà conosciamo solo una parte della storia ...in ogni caso è innegabile che rispetto a quanto "urlato" nei primi comunicati stampa le consegne sono slittate parecchio ( le prime anticipazioni sono quasi di un anno fa e lo davano pronto per i primi mesi dell'anno...qualcosa che non è filato liscio ci deve esser stato , a mio avviso .
Ma son tutte chiacchere da bar...ciao
-
Probabilmente hai ragione tu. Io ho letto solo da qualche mese di questo smartphone e in base a quanto letto io i ritardi sono stati di pochi mesi
Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App
-
questo cellulare rischia seriamente di essere messo in vendita già vecchio ( tenendo che stan uscendo i primi con il nuovo procio mediatek lte....)
-
Quote:
leonid
questo cellulare rischia seriamente di essere messo in vendita già vecchio ( tenendo che stan uscendo i primi con il nuovo procio mediatek lte....)
sai se cìè i programma p sta già uscendo qualcosa col nuovo octacore lte mtk 6595?
-
col nuovo procio sta uscendo qualcosa della zopo. per quanto riguarda il thl 5000: ero molto interessato a questo terminale, ma visti i continui ritardo, i problemi manifestati da alcuni utenti, mi rivolgerò altrove. la thl non mi sembra stia facendo una gran bella figura in questo caso
-
Quote:
leonid
col nuovo procio sta uscendo qualcosa della zopo. per quanto riguarda il thl 5000: ero molto interessato a questo terminale, ma visti i continui ritardo, i problemi manifestati da alcuni utenti, mi rivolgerò altrove. la thl non mi sembra stia facendo una gran bella figura in questo caso
A mio modesto avviso il meglio del meglio si avrà solo con il nuovo mtk 6795 a 64 bit con android 5. Conviene aspettare.