Purtroppo i continui rimandi mi hanno costretto a farlo , ho annullato l'ordine venerdì , mi hanno già rimborsato la spesa.
Lo dico pubblicamente , così per lasciare un feedback .
Visualizzazione stampabile
Purtroppo i continui rimandi mi hanno costretto a farlo , ho annullato l'ordine venerdì , mi hanno già rimborsato la spesa.
Lo dico pubblicamente , così per lasciare un feedback .
visto che ho saltato l'acquisto , a questo punto aspetto ancora , si sta muovendo qualcosa sul fronte qualcomm e stanno uscendo parecchi terminali interessanti ...penso che rima deciderò il telefono , poi mi guardo in giro dove acquistarlo ...comunque è indubbio che preferisco spendere qualcosa di più e comprarlo da un venditore "nostrano" , meglio se serio ;)
Io avevo deciso di prenderlo ma mi ha trattenuto il fatto dei 900mhz in 3g...é comunque una grande limitazione...
io l'ho preso da gearbest , c'era una promozione con flip cover , cover in silicone, screen protector e scheda sd samsung da 32 gb a 200 euro. Adesso l'hanno tolto ma potete usare il codice "chinaphonearena" che vi dovrebbe dare un po di sconto . Domani pubblico il video di unboxing e prime impressioni sul mio canale youtube . Devo dire impressionante la batteria ... alla prima ricarica sto a 1 giorno e mezzo di uso e sto poco sotto al 50%.
prima carica 3 giorni di utilizzo! (spegnendolo di notte) spettacolare!
cosa ne penso io ho comprato da poco un thl 500 bel telefono ma arrivato difettoso si suriscalda con le schede sim inserite e dopo una 20 di minuti di wi-fi acceso mi dice che il telefono si deve raffreddare e si spegne mio grande errore l'ho preso su aliexpress il venditore mi ha detto di spedirlo na parola con poste se lo vuoi tracciabile fino a destinazione devi presentare una licenza di import prefattura e documenti doganali e chi li sà fare?
allora ti rivolgi a dhl dirai tu furbone dove si ti mandano tutti i facsimili dei documenti costo 98,00 ecco in breve come rimane fregato il tutto per risparmiare o in alternativa poi rischiare 200 euro mandandolo come pacco non tracciabile se arriva bene altrimanti hai perso 200 euro. questa è la storia cercando sul web qualcuno si è lamentato che hanno questo problema di surriscaldamento se qualcuno ha una soluzione ricordatevi di me. spero di essere stato d'aiuto. cia a tutti.
non sò se ti è arrivato la mia risposta quello che volevo dire è che mi è arrivato il telefono l'ho aperto l'ho collegato al pc ed ho cominciato a trasferire sia le app che tutto quello che avevo nell'altro smart naturalmente con wi-fi si è vero circa 1 ora di lavoro dopo di che avviso di sicurezza protezione termica il telefono si deve raffreddare e si è spento contatto il venditore che vuole le foto o un video con la scritta in inglese fatto ed inviato, mi dice mandarlo ,che me lo sostituisce il resto l'ho scritto il problema non è la batteria ma il telefono che si è surriscaldato non dissipa il calore correttamente ma se tolgo le schede sim lui va avanti e posso lavorare questa è la mia esperienza con il senno di poi avrei speso qualcosa in più ma l'avrei comprato in italia e inviato con 10 euro alvenditore italiano e provvedeva lui a farlo sistemare spero di essere stato chiaro.