Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texwiller1969
non sò se ti è arrivato la mia risposta quello che volevo dire è che mi è arrivato il telefono l'ho aperto l'ho collegato al pc ed ho cominciato a trasferire sia le app che tutto quello che avevo nell'altro smart naturalmente con wi-fi si è vero circa 1 ora di lavoro dopo di che avviso di sicurezza protezione termica il telefono si deve raffreddare e si è spento contatto il venditore che vuole le foto o un video con la scritta in inglese fatto ed inviato, mi dice mandarlo ,che me lo sostituisce il resto l'ho scritto il problema non è la batteria ma il telefono che si è surriscaldato non dissipa il calore correttamente ma se tolgo le schede sim lui va avanti e posso lavorare questa è la mia esperienza con il senno di poi avrei speso qualcosa in più ma l'avrei comprato in italia e inviato con 10 euro alvenditore italiano e provvedeva lui a farlo sistemare spero di essere stato chiaro.
scusa non puoi mandarlo semplicemente con posta raccomandata internazionale? costo circa 20 euro ed è tracciata ! e in alternativa puoi aprire una disputa su aliexpress , ma se il venditore acconsente a cambiarlo non vedo il problema... tranne che dovrai aspettare un paio di mesi per riaverlo...
-
allora ti spiego la raccomandata internazionale forse non lo sai ma è tracciabile fino alla dogana ( parlato quest mattina alla posta) il pacco ordinario la stessa cosa poi c'è il paccocelere intenazionale che è tracciaBILE FINO A DEStINAZIONE MA DEVI PRESENTARE prefattura licenza di import dichiarazioni varie doganali ecc.ecc. la roccomandata internazionale può essere l'unica possibilità ma se succede qualcosa dopo la dogana italiana hai perso tutto perchè non puoi risalire .
-
scusa ma la raccomandata italiana non è tracciabile da poste italiane passata la frontiera ma quando la prende in carico la posta cinese sarà tracciabile sul sito delle poste cinese , no? o almeno il contrario sicuramente vero, quando mandano con posta raccomandata cinese il pacco è tracciabile sul sito di poste cinese fino alla frontiera e successivamente è tracciabile sul sito poste italiane da quando lo prendono in carico loro.
e comunque se vai su questa pagina http://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml vedi che c'è scritto che è tracciata fino al confine , ma poi c'è la nota con i paesi per cui è tracciabile fino a destinazione e ci sta pure la cina... poi oh decidi te... io mica lavoro alle poste!
-
sempre piu' contento di non aver preso questo telefono. stan emergendo problemi troppo gravi
-
Quote:
luskoz
scusa ma la raccomandata italiana non è tracciabile da poste italiane passata la frontiera ma quando la prende in carico la posta cinese sarà tracciabile sul sito delle poste cinese , no? o almeno il contrario sicuramente vero, quando mandano con posta raccomandata cinese il pacco è tracciabile sul sito di poste cinese fino alla frontiera e successivamente è tracciabile sul sito poste italiane da quando lo prendono in carico loro.
e comunque se vai su questa pagina
Posta Raccomandata Internazionale vedi che c'è scritto che è tracciata fino al confine , ma poi c'è la nota con i paesi per cui è tracciabile fino a destinazione e ci sta pure la cina... poi oh decidi te... io mica lavoro alle poste!
grazie mille dobbiamo essere noi a controllare alle poste e il numero verde mi hanno detto che non c'è modo di essere tracciabile . comunque grazie
-
Quote:
leonid
sempre piu' contento di non aver preso questo telefono. stan emergendo problemi troppo gravi
Ho anche io qualche perplessità, ma l'altro smartphone che avevo messo nel mirino mi sembra problematico anch'esso (jiayu g4s).
Sui 200 euro, 2gb RAM e soprattutto una grossa batteria cosa trovo?
-
Quote:
mignek
Ho anche io qualche perplessità, ma l'altro smartphone che avevo messo nel mirino mi sembra problematico anch'esso (jiayu g4s).
Sui 200 euro, 2gb RAM e soprattutto una grossa batteria cosa trovo?
Penso solo il thl 4400 oppure qualche lenovo..ma non sono sicuro che abbiano 2gb di ram..
-
Lenovo ha il p780 e s860 con batteria da 4000 ma 1gb di ram
-
Quote:
stanley79
Lenovo ha il p780 e s860 con batteria da 4000 ma 1gb di ram
Li avevo notati, ma dovendo cambiare volevo avesse almeno 2GB di RAM;nella speranza che duri almeno due anni. Ve ne sono alcuni con schermo superiore ai 5", ma diventerebbero troppo grandi per me.
-
Dopo 2 settimane di assenza, vi dico la mia. Io sono tra i primi ad averlo avuto. Infatti me lo hanno consegnato il 24 luglio. Io sono strasoddisfatto. Il mio non ha alcun tipo di problema e funziona alla grande. Perfezionerei il GPS che potrebbe funzionare meglio. Il WiFi va bene. Il Bluetooth è buono. Lo schermo è molto bello ma mi sono reso conto che succhia un po' di batteria (non dimentichiamo i 5" fullhd che vanno alimentati). La fotocamera direi che è 13 e diventa 18 intrappolati. La durata della batteria..... Non potevo chiedere di meglio. L'unica cosa che non mi soddisfa è questa sorta di rom mezza cinese e mezza italiana, che ovviamente cambierò appena ne trovo una migliore. Quindi io ho rischiato di comprare un device troppo nuovo non sufficientemente collaudato, ma...... È andata molto bene e sono strasoddisfatto dei isoldi spesi. Vi saluto.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App