[Anticipazione] THL T5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
Ragazzi il posto migliore dove acquistarlo al momento qual è? Su molti siti è non out of stock
Credo che la risposta te la debba dare tu, in funzione delle tue aspettative.
Mi spiego meglio:
- fattore tempo: se non hai fretta, grossoshop fa un'interessante offerta, perché completa di numerosi accessori già disponibili, con garanzia di due anni e promette no dogana. Se hai fretta cerchi su ebay, ma spendi di più.
- fattore costo: se vuoi risparmiare c'è tinydeal che ha un bel prezzo (sotto i 200 €), oltre a molti altri siti simili, ma rimane l'incognita delle spese doganali, che a quanto riferito possono ammontare tra i 30 ed i 70 euro.
- fattore attendibilità del fornitore: chinavasion, tinydeal, aliexpress ed altri siti permettono l'acquisto direttamente in Cina. Ma per quanto visto solo Grossoshop è un sito di italiani all'estero. Dato di non poca importanza se devo relazionarmi col venditore per rappresentare un problema o invocare garanzie. Tra l'altro, sulla spedizione in Cina per la garanzia, ne ho letto di tutti i colori ma mi chiedo il perché di tanti problemi quando, come letto recentemente, una raccomandata internazionale è tracciabile prima sul sito italiano e poi su quello cinese (sempre stando a quanto riferito su forum).
Io al momento lo prenderei da Grossoshop, che credo possa essere il giusto compromesso tra il prezzo promesso ed i servizi forniti (gli accessori non so se li troverò ancora). Sto aspettando perché al momento il mio smartphone tiene ancora e magari nel frattempo esce (come promesso!) la versione a 64 bit, col processore mtk6595, che dovrebbe supportare l'LTE e la fotocamera a 20 Mpx.
Spero di non averti annoiato coi miei "spunti di pensiero".