Beh, su Play Store ce ne sono svariate, Battery HD o Battery Defender sono le migliori.
Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh, su Play Store ce ne sono svariate, Battery HD o Battery Defender sono le migliori.
L'onestà intellettuale mi obbliga a scriverlo. Buongiorno...inizio terzo giorno con 42% di batteria. Il nostro uso è la chiave di volta.
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
di quale APP parli @carlomatt ??[/QUOTE]
La migliore e sicuramente la più efficace (seguire attentamente le istruzioni) è BatteryCalibration, gratis sul play store, richiede i permessi root.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Ottima notizia.
Quindi una soluzione per chi non si accontenta di un paio di giorni di utilizzo con rom stock è passare alla rom cucinata.
Grazie per l'aggiornamento.
Buongiorno, ieri arrivato il thl 5000, alla prima ascensione era come se qualcuno già ci aveva messo mano... comunque era tutto in lingua inglese, provato a cambiare lingua mi da solo l'inglese ed il cinese come peso fare per metterlo in lingua italiana? Grazie mille!!!
Credo che non ci sia altra alternativa che flashare una nuova rom che trovi su needrom.
Li puoi scegliere l'ultima official che è la 1.1.2 oppure qualcosa di modded.
Sempre che invece tu non voglia recedere dall'acquisto o farti valere con il venditore.
Attualmente che versione è stata montata?
Impostazioni / info su telefono (ultimo bottone in fondo) / numero build (ultimo in fondo alla lista)
Giusto.
Te l'ho chiesto perché l'ultimo 5000 che ho acquistato e che risale a non più di una 15ina di giorni fa mi era giunto con la 1.1.1 multilingue. Ed ho aggiornato via ota.
Se dici che sembra sia stato già usato...
Boh...
Prova a sentire il venditore cosa ti dice.
E poi decidi il da farsi.
Prova a vedere se, andando su aggiornamento firmware, ti fa aggiornare il telefono.
Dove si trova aggiornamento firmware ? Scusate l'ignoranza :)[/QUOTE]
Regala il telefono a qualcuno che sa usarlo. :-) scusa la schiettezza!!!
L'inglese ormai è sulla bocca di tutti!!! A parte gli scherzi. Prova a caricare una nuova ROM seguendo alla lettera una guida con a fianco qualcuno che conosca bene l'inglese.
A tel aperto leva la sim1 eremi reset con una penna.... Poi fammi sapere....
Cosa intendi?
Lascia stare...piglia pe culo!!!
Ottimo Grosso! ;-)
Per l'aggiornamento devi andare su Settings - About Phone (è l'ultima voce dell'elenco) e selezionare Wireless Update (che è la prima opzione).
Maledizione, da qualche giorno l'audio in telefonata è di nuovo peggiorato. A questo punto penso sia qualche saldatura sbagliata perché si era sistemato da solo lo scorso mese
Eeeeeh, che permaloso.
(avevo anche masso la faccina)
Scusa Apprendista, ma dopo settimane che ti disperi per la durata della batteria te ne vieni fuori con...
la chiave di volta = se usi meno il cell, la batteria dura di più!!!
Scusa eh, ma a me più che la chiave di volta pare la scoperta dell'acqua calda... :)
Eddai, si scherza un po' (sennò che noia la vita).
Ma se ti sei offeso ti chiedo scusa
CiaCCiao
Si beh però non è questo il caso; non credo che baristaa abbia chiesto ne l'una, nè l'altra...Quote:
Originariamente inviato da Grossoshopnet
Ho sempre creduto che tutti i cell venissero controllati prima di essere spediti perché tutti i cell che ho ordinato da voi avevano il sigillo del costruttore rotto, ma soprattutto per questa cosa che avevo letto qualche mese fa...
Ciao!
Eeeeeh, che permaloso.
(avevo anche masso la faccina)
Scusa Apprendista, ma dopo settimane che ti disperi per la durata della batteria te ne vieni fuori con...
la chiave di volta = se usi meno il cell, la batteria dura di più!!!
Scusa eh, ma a me più che la chiave di volta pare la scoperta dell'acqua calda... :)
Eddai, si scherza un po' (sennò che noia la vita).
Ma se ti sei offeso ti chiedo scusa
CiaCCiao[/QUOTE]
Figurati, non me la sono presa...specificavo per chi non l'avesse capito ;-). Però quello che ho scritto vale solo dopo aver caricato la stock ROM modificata da needrom perché prima anche senza usare il cell si scaricava subito!!! Saluti...
Figurati, non me la sono presa...specificavo per chi non l'avesse capito ;-). Però quello che ho scritto vale solo dopo aver caricato la stock ROM modificata da needrom perché prima anche senza usare il cell si scaricava subito!!! Saluti...
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
se per questo @Apprendista81 prima diceva che il suo terminale che qualcuno gli aveva venduto avesse una batteria non da 5000mah ;)
io si che me la dovevo prendere rotfl rotfl rotfl
Ciao ragazzi
un saluto
Daniele
Danieleeeeeeeee.... :-) ho chiesto scusa!!!
da un paio di settimane il thl5000 smette di navigare in wifi.
rimane collegato al wifi, segnale buono, ma niente traffico dati.
quando tento di caricare una pagina internet, sul segnale del wifi noto una freccia verso l'alto, come se il terminale mandasse la richiesta senza però ricevere nulla.
router tplink apparentemente funzionante, almeno con tutti gli apparecchi, 1 pc, 3 smartphone, 2 tablet.
dallo status wifi a 192.168.1.1 da pc del router, il thl5000 risulta collegato.
se disabilito il wifi per poi riattivarlo torna subito a naviagare.
il reale problema è che se connesso in wifi, non potendo navigare, tutte le app come whatsapp , mail rimanfìgono bloccate.
ho ripristinato il terminale ai valori di fabbrica.
quale potrebbe essere la causa.
Boh, lo fa anche il mio, non saprei dire la ragione, succede quando lascio il wifi sempre connesso. Per ovviare al problema ho impostato il dispositivo in modo che al passaggio in stand-by si disconnetta dalla rete. Comunque anche sul tablet c'è lo stesso inconveniente, penso sia una "peculiarità" di Android.
no, ho altri 4 apparecchi android e tutti funzionano perfettamente.
impostandolo come fa te, non hai le notifiche push, cioè ti arriva un messaggio whatsapp o mail e tu lo vedi la sera.
prima non l'ha mai fatto e non credo nemmeno sia l'ultimo aggiornamento che ho fatto credo più di qualche mese fa.
se fosse il router, perchè blocca sempre il thl5000?
grazie
brutta cosa, ho eliminato la rete, rifatto la scansione e reinserita la pw, ma niente, non vedo il simbolo del wifi connesso.
disabilito e poi riabilitato il wifi la rivede e naviga.