CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 304 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieler Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sulla schermata di sblocco è presente un cerchio rosso con un puntino al centro. Alla sua pressione esce una scala graduata a sx da 0 a 5gb con un valore variabile tipo 0,125/5gb. Cosa ho toccato, sapete cosa è?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Io non ne ho idea...
    Ma sarebbe bello sapere cosa cambia ruotando quella scala.
    Non è che magari hai già avuto l'ota della 1.0.8 Con qualche feature in più?
    Quote Originariamente inviato da danieler Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Trovi il flag per quell'opzione FIGHISSIMA in IMPOSTAZIONI-> UTILIZZO DATI -> IMPOSTA LIMITE DATI MOBILI -> MOSTRA NELLA SCHERMATA DI BLOCCO.

    Praticamente mostra i giorni del mese e l'utilizzo dei dati che hai fatto fino a quel giorno.

    Quando la vidi sul P780 rimasi stupefatto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dagon84 per il post:

    lorispasseri (05-09-14),nicorac (05-09-14)

  3.  
  4. #502
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieler Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sulla schermata di sblocco è presente un cerchio rosso con un puntino al centro. Alla sua pressione esce una scala graduata a sx da 0 a 5gb con un valore variabile tipo 0,125/5gb. Cosa ho toccato, sapete cosa è?

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    hai semplicemente impostato il limite dei dati mobili , vai nel menu impostazioni --->utilizzo dati--->tuascheda sim---> imposta limite dati mobili e togli la spunta

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    torno dalle vacanze , ormai convinto di prenderlo , poi leggo dell'uscita di altri terminali e mi sorge qualche dubbio.
    mi serve un 5" fullhd con una buona batteria(mia moglie con l's4 da 2400mah non sempre arriva a fine giornata con un uso tranquillo) e una memoria accettabile, meglio se espandibile.
    sono indeciso tra questo e il nubia z7 mini , mentre meizu mx3 e xiaomi mi4 mi trovo costretto a scartarli per la poca memoria, visto che non è espandibile.
    il nubia scarseggia con la batteria da soli 2300mah, così alla fine rimarrebbe solo questo
    la fotocamera rispetto ad un s4 come si pone?
    non ha il microfono di riduzione del rumore?
    inserendo una scheda microsd da 64gb, ne vede solo 32, 2 da 32gb o nessuna?
    avendo tim non dovrei avere problemi con la rete a 900mhz e il pure con l'assenza del 4g visto il prezzo di un abbonamento.

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ordinati ieri 2 THL5000 di colore bianco su comebuy con spedizione germania; da stamattina sono disponibili nuovamente di colore nero, MANNAGGIA!!!

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    torno dalle vacanze , ormai convinto di prenderlo , poi leggo dell'uscita di altri terminali e mi sorge qualche dubbio.
    mi serve un 5" fullhd con una buona batteria(mia moglie con l's4 da 2400mah non sempre arriva a fine giornata con un uso tranquillo) e una memoria accettabile, meglio se espandibile.
    sono indeciso tra questo e il nubia z7 mini , mentre meizu mx3 e xiaomi mi4 mi trovo costretto a scartarli per la poca memoria, visto che non è espandibile.
    il nubia scarseggia con la batteria da soli 2300mah, così alla fine rimarrebbe solo questo
    la fotocamera rispetto ad un s4 come si pone?
    non ha il microfono di riduzione del rumore?
    inserendo una scheda microsd da 64gb, ne vede solo 32, 2 da 32gb o nessuna?
    avendo tim non dovrei avere problemi con la rete a 900mhz e il pure con l'assenza del 4g visto il prezzo di un abbonamento.
    se leggi nelle pagine prima, non mi ricordo chi di preciso, ha fatto una OTTIMA recensione su tutto il cellulare, dove si è concentrato tantissimo sull'utilizzo della fotocamera (sia video-ripresa che foto-ripresa). A quanto pare, non ha nulla ad invidiare all'S4 e se devo dire la mia.... lo confermo pienamente!!!! Se non ricordo male, parlava anche del filtro anti-rumore. Per quanto riguarda la scheda SD, io monto una 16Gb pure vecchiotta e non ho problemi. Per la 64Gb non ti so dire.
    Per quanto riguarda la Tim, io ho anche la scheda Tim e non ho nessun problema. Leggendo le caratteristiche (ho postato il link nella pagina 50 ed il post è il #491) dice che ha la frequenza 900Mhz. Sarà vero??? Boh. Comunque la Tim prende e prende anche molto bene, oltre a sentirsi molto bene.

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha qualche codice sconto? Magari per comebuy?

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non posseggo questo telefono (ancora), ma in questi giorni il mio lenovo p770 dopo 26 mesi di onorato servizio è andato ;(
    pensavo di passare a questo, e mi pare di capire che chi lo ha ne è soddisfatto avrei solo 3 domande pe uno che lo ha e magari in 2 minuti mi toglie tutti i dubbi senza che leggo 50 pagine di forum.

    1) qualcuno lo usa con 3? problemi?
    2) la rom è già in italiano (totale o parziale) senza doverci fare grandi lavori?
    3) lo compro per avere un terminale con una batteria decente, penso che nessuno si possa lamentare di questo giusto?

    Grazie fin d'ora per le risposte

    g31

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    CBCCIXKM7 mi sa che questo è l'unico che si può applicare(sconto di 7 euro), oppure questo CBEMGTPL15 ma devi arrivare a 225 euro di spesa(lo sconto è di 15 euro), magari al telefono ci aggiungi qualcos'altro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato franz78 per il post:

    monkybonky (06-09-14)

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno ha qualche codice sconto? Magari per comebuy?
    Si, ho un codice da 5 euro comebuy3LFCTJ, ma se condividi su FB ti da 6 euro di sconto, quindi non ti conviene

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    monkybonky (06-09-14)

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Io ho un W8+, sono con noverca da mesi e non ho problemi.
    anche se non parliamo dello stesso terminale, grazie cmq... resto in attesa di qualche "Thl 5miliano Novercaro" per conferma

Pagina 51 di 304 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy