@
proinsias funziona bene l' app setting? provai qualcosa del genere tempo fa (app dal play store) ma era inutile, toglievi i permessi inutili, e l'app non funzionava :/
Daniele di Grossoshop è possible contattarlo privatamente anche qui sul forum, per pvt mi diede la sua massima disponibilità a chiunque ne avesse bisogno e mi aveva detto di rifervelo (l'avevo fatto eh :D )
EDIT (per non creare un altro post). Purtroppo ho qualche problemino con la connessione dati, noto una notevole "pigrizia" nel passare da H a H+ quando non sono sotto wifi. Sto facendo un po' di prove e quello che noto è che se apro un'app, vedo la freccina che sembrerebbe inviare dati un attimo, poi fermarsi, riprovare e poi fermarsi del tutto, aspetto aspetto (una ventina e più di secondi) senza che ci sia scambio di dati, e poi passa in H+ e la connessione avviene regolarmente.
Una volta partita funziona bene finchè non cessa lo scambio di dati, a quel punto ricomincia con la stessa modalità. (l'operatore è wind)
E' un problema di risparmio energetico forse? o di baseband? (mi torna il trauma dello Zopo :o )