Visualizzazione stampabile
-
salve,
me lo consigliate come terminale? Ho letto che ha una buona batteria e un ottimo comparto audio ( fattori fondamentali per me). Sono indeciso fra questo e e l'acer e700 (non per le tre sim ma per il rapporto qualità prezzo. Huawei Honor 6 l'ho escluso perchè più costoso.).
Vi chiedo:
- thl si aggiorna via ota? (sul sito thl.it parla di aggiornamento ota via wifi);
- la mancanza della frequenza 900 mhz per l'umts da problemi di ricezione?.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frai78
salve,
me lo consigliate come terminale? Ho letto che ha una buona batteria e un ottimo comparto audio ( fattori fondamentali per me). Sono indeciso fra questo e e l'acer e700 (non per le tre sim ma per il rapporto qualità prezzo. Huawei Honor 6 l'ho escluso perchè più costoso.).
Vi chiedo:
- thl si aggiorna via ota? (sul sito thl.it parla di aggiornamento ota via wifi);
- la mancanza della frequenza 900 mhz per l'umts da problemi di ricezione?.
Grazie.
Se leggi nelle pagine precedenti, trovi tutte le risposte. ;)
-
si...le ho lette ora...grazie.
-
Ordinato.
Ci sarà di meglio ma questo ha un buon prezzo, prestazione più che buone e una batteria ottima.
Ieri per la cronaca s4 della moglie scarico in serata con poco utilizzo, iPhone 5s KO alle 19 con solo qualche messaggio
-
salve a tutti,negli ultimi 2 giorni il mio Thl5000 si è riavviato da solo.Nel giro di un minuto circa è nuovamente operativo ma trovo comunque strano questo comportamento.È successo a qualcunaltro?Idee sulle possibili cause?
-
secondo voi necessita di essere aumentato l'audio dal'altoparlante? Ho letto varie recensioni e parlano di un ottimo audio dagli auricolari.....tramite cassa? Vi ringrazio.
-
Quote:
frai78
secondo voi necessita di essere aumentato l'audio dal'altoparlante? Ho letto varie recensioni e parlano di un ottimo audio dagli auricolari.....tramite cassa? Vi ringrazio.
vai traquillo .
a parer mio non serve . l'ho sentito squillare in tasta in stra trafficata e alla risposta ho fatto la mia conversazione senza problemi.
ottimo non saprei ...sufficiente si.
a sensazione un po meglio del mio vecchio nexus s
vedendo le caratteristiche tecniche da prova strumentale potrei dirti che ottimo (anche troppo forse ) sarebbe il VIVO Xplay (mi pare) che supera i 100 db di pressione a un metro....tutti gli altri smartphone nelle prove si aggirano sui 75 db per la suoneria.
ciauz
il nostro è troppo giovane perche qualquno lo abbia gia testato strumentalmente...magari non ho cercato bene io .
-
Quote:
andrewbs
salve a tutti,negli ultimi 2 giorni il mio Thl5000 si è riavviato da solo.Nel giro di un minuto circa è nuovamente operativo ma trovo comunque strano questo comportamento.È successo a qualcunaltro?Idee sulle possibili cause?
cavolo
questo è un problema.
ma occorre che tu ci dia indicazioni maggiori se puoi su che cosa stavi facendo in quel momento ed altro che potrebbe essere utile (rom stock o custom, root non root, rete piena o scarsa altri segni di instabilità...)
tutto cio non perche io sia ingraqdo di aiutarti...magari quyalche altro utente si ... ma anche per cominciare a fareun data base dei pro e contro del terminale e magari iniziare 3d un po piu tecnico... in fondo questo è "anticipazione".
grazie
-
Quote:
andrewbs
La prima che cosa che mi viene in mente è che tu abbia, inavvertitamente, attivato la funzione di accensione/spegnimento programmata (se il "fenomeno" accade alla stessa ora). Vai in impostazioni, Programma accensione /spegnimento
-
Già interessante..
Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App