Visualizzazione stampabile
-
No ok, se é la fotocamera dell's4 e del g3, a meno che l'ottimizzazione non sia terribile sarà sicuramente ottima, però scrivere che é f1.8 e poi f2.0 quando invece é f2.2 mi pare sintomo di scarsa serietà. Cmq speriamo il gps vada bene e non come il 4400, perché a questo punto promette bene anche a fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanley79
No ok, se é la fotocamera dell's4 e del g3, a meno che l'ottimizzazione non sia terribile sarà sicuramente ottima, però scrivere che é f1.8 e poi f2.0 quando invece é f2.2 mi pare sintomo di scarsa serietà. Cmq speriamo il gps vada bene e non come il 4400, perché a questo punto promette bene anche a fotocamera
Il THL 4400 è quad-core mentre il THL 5000 cambia completamente cpu ed è octa-core.
La nuova generazione di smartphone octa-core, almeno a leggere i commenti su questo forum, vanno un po tutti bene con il gps. Tocchiamo ferro.. ma non mi aspetto sorprese dal THL 5000, dovrebbe essere tutto OK.
Spero solo che esca presto, ne devo prendere uno ad un amico e vorrei regalarne uno anche a mia moglie ma vedo che a metà luglio doveva uscire e ancora si aspetta..
-
Ragazzi il 23 luglio iniziano le consegne su grossoshop e magicbazar....quindi affrettatevi con i preordini perchè sono in sottocosto !
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Chi te lo dice che sono sottocosto però? ;-)
-
sul loro sito , prezzo 248,69€ barrato , in offerta a 217,79€.
Io l'ho ordinato , vediamo quando arriva.
-
4 allegato(i)
Quote:
phileas
sul loro sito , prezzo 248,69€ barrato , in offerta a 217,79€.
Io l'ho ordinato , vediamo quando arriva.
Oggi è arrivato il primo stock. Trovate la notizia su Facebook.
Adesso è tempo di QC (quality control) e comunque bisogna attendere non prima del 23 luglio per le prime spedizioni.
Vi lascio qualche foto fatta dal vivo.
A breve sarà presentato anche un video unboxing sul canale youtube.
Allegato 116819 Allegato 116820 Allegato 116821 Allegato 116822
-
Quote:
GrossoShop
Oggi è arrivato il primo stock. Trovate la notizia su Facebook.
Adesso è tempo di QC (quality control) e comunque bisogna attendere non prima del 23 luglio per le prime spedizioni.
Vi lascio qualche foto fatta dal vivo.
A breve sarà presentato anche un video unboxing sul canale youtube.
Allegato 116819 Allegato 116820 Allegato 116821 Allegato 116822
Buongiorno, il quality control lo fate lì in Cina e spedite da lì, vero?
-
2 allegato(i)
Allego anche una foto del contenuto della confezione offerto per la prevendita che scade il 23.
- Pellicola protettiva
- Cover Bumper in silicone
- Flip cover in pelle sintetica
- Adattatore OTG
- Caricabatterie da auto (non mostrato in foto) :p
In base al colore scelto vengono inviati i colori degli accessori.
Allegato 116823 Allegato 116824
-
Quote:
ghostrider
Buongiorno, il quality control lo fate lì in Cina e spedite da lì, vero?
Corretto. Qui in Cina viene fatto il controllo qualità che consiste nel provare il telefono in tutte le sue funzioni, viene lasciato acceso per almeno 2 ore e poi ricontrollato ancora (questa procedura in genere viene fatta sui prodotti nuovi), c'è anche una apparecchiatura specifica per il controllo dei valori SAR che viene fatta a campione su ogni 10 pezzi.
L'unica cosa che non si può controllare con meticolosa attenzione è il GPS in quanto i satelliti sono posizionati diversamente.
In generale sulle versioni octa-core non ci sono problemi di GPS in Europa, in particolare la ThL è attenta a questa caratteristiche conscia del fatto che negli ultimi anni i prodotti sono molto esportati.
-
Ricapitolando:
thlmobilestore.com 197,98 € (disponibile e pronto) Garanzia 1 anno
thl italia 329,00 € (non ho mai capito come facciano a vendere a quei prezzi)
Grosso 217,79 garanzia 2 anni
Tinydeal 200,81 € Con spedizione gratis e gadget (vedi: https://www.androidiani.com/forum/th...mo-lancio.html) garanzia?
Sulle spedizioni low coast dalla cina mi fido poco, per quel che ne so ne son successe di tutti i colori, tra fermi dogana, spese di dogana ecc. Sinora ho comprato due cell. con Grosso, DHL senza dogana, solo le spese di spedizione certe! Arrivati in 5 giorni.