Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
ciao ,
finalmente sono riuscito a caricare quelche file sul cloud.
prova a dare un'occhiata alla guida in pdf contenuta li dentro.
non è frutto mio ma presa da un'altra discussione...per un latro apparecchio ...ma ci si puo ispirare.
https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing
un must per far vedere il 5000 a sptool è quello di tenere premuto il pulsante di reset prima dell'inserimento della usb e rilasciarlo solo dopo
prima però avrai gia messo in download sptools
hai fatto queste due cosette?
a presto
grazie per il link. Non ho provato con il tasto reset ma ho un dubbio. Ho una versione di sptool più recente e questo è superabile ma il punto è che non so cosa settare nel menu a tendina: download only oppure format all + download o ancora firmware upgrade?
-
Quote:
xmanganato77
Ma poi outlook? Io ho tre account outlook in push e ho sempre usato il client di default android.
Io ero abituato ad usare Outlook per la casella email e Gmail per quella Gmail. Con il client di default ho quella dell'ufficio. Ovviamente posso cambiare, ma se prima potevo scegliere e ora no un po' mi rode.
-
Quote:
devil106
Ciao ragazzi
il l'ho trovato su comebuy a 212 spedito
qualcuno sa dirmi per la dogana come funziona?
e l'opzione "Spese d’assicurazione" vuoi lavete usata?
grazie a tutti
Potete aiutarmi?
altri shop magari in europa?
grazie
-
Quote:
zagor-italy
Ciao.
Mi spiace ma niente mp4
Ho provato un po' di riprese a diversa risoluzione ma... Sempre 3gp.
Sarebbe bello sapere se è un roba da kk o se solo del nostro 5000
Per il GPS dovrai attendere ancora un po'... Non ho ancora avuto modo di provare.
Buona domenica a tutti
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
grazie, comunque per i video non è roba di kk perchè il mio S4 con kk registra in mp4: deve essere proprio il cell.
-
Quote:
devil106
Potete aiutarmi?
altri shop magari in europa?
grazie
Se la spedizione viene effettuata dall'europa non c'è nessuna dogana da pagare. Ma se la loro sede è in Europa, ma il prodotto viene spedito dalla cina, tanto vale comprarlo direttamente da là che risparmi sempre qualche euro in più.
-
Quote:
gabricco
grazie, comunque per i video non è roba di kk perchè il mio S4 con kk registra in mp4: deve essere proprio il cell.
Hanno usato un codec libero mettendo il 3gp.
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo del nuovo firmware vi posso confermare l'ottimo lavoro svolto da THL.
Gestione ram ottimizzata, maggiore fluidità, surriscaldamento azzerato, fix del bluetooth che ora va a bomba con il blue & me della mia punto.
Devo testare ancora il gps in viaggio, anche se il fix è pressoché immediato.
-
Quote:
Krucios
Se la spedizione viene effettuata dall'europa non c'è nessuna dogana da pagare. Ma se la loro sede è in Europa, ma il prodotto viene spedito dalla cina, tanto vale comprarlo direttamente da là che risparmi sempre qualche euro in più.
forse non mi son spiegato bene....
il l'ho trovato su comebuy a 212 spedito dalla cina
qualcuno che l'ha appena preso sa dirmi per la dogana come funziona?
Ma l'opzione "Spese d’assicurazione" vuoi lavete usata? Come funziona?
esistono altri shop magari in europa?
grazie
-
-
Quote:
devil106
forse non mi son spiegato bene....
il l'ho trovato su comebuy a 212 spedito dalla cina
qualcuno che l'ha appena preso sa dirmi per la dogana come funziona?
Ma l'opzione "Spese d’assicurazione" vuoi lavete usata? Come funziona?
esistono altri shop magari in europa?
grazie
Nel sito c'è scritto che le spese di assicurazione stanno al 5%, cioè si paga il 5% in più del valore totale del prodotto(esempio: se il prodotto costa 100€, con l'assicurazione in totale viene 105€). Serve in caso in cui si dovessero presentarsi costi doganali. Ipotizzando che hai pagato 30€ di oneri doganali, mandi la ricevuta fiscale a loro (via email suppongo o forse via lettera) e ti rimborsano queste spese.
Comunque personalmente non conosco i nomi degli store situati in europa. Ti posso suggerire di acquistarlo da gearbest(cina) o mixeshop(cina), entrambi dichiarano valori bassi per evitare la dogana(raramente succede, a me personalmente mai da loro).