Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmanganato77
La carta di credito si sta animando nel portafoglio...
:D:D:D Troppo simpatico
-
Qualcuno ha provato a installare xposed franework?
-
Quote:
xmanganato77
Qualcuno ha provato a installare xposed franework?
Sono curioso pure io, c'era uno che qualche pagina prima ne aveva fatto cenno, ma poi non ha più detto nulla. Il fatto è che quando ho provato a scaricarlo sul mio W200S, che ha il medesimo processore, mi ha brikkato il cellulare (a dire il vero ti avvisano della possibilità che ciò accada).
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Ordinato e arrivato.
Ottime impressioni.
Il dubbio è su antutu. Dalle recensioni lette online farebbe segnare oltre 28.000 punti. A me supera di poco i 21.000.
Bho
Saluti
-
Quote:
franz78
A chi può interessare, su Needrom non è presente l'ultima rom V 1.0.9, chi come me aveva istallato la V 1.0.8 si sarà accorto che l'aggiornamento OTA non compare, quando facciamo la ricerca dell'upadate via wirelless.
A quanto pare la versione 1.0.8 era solo sperimentale, comunque per istallare la V 1.0.9 io ho ristallato la V 1.0.7 presa su Needrom, poi andando sull'aggiornamento del software mi ha trovato l'ultima V 1.0.9!
Ovviamente ho usato flash tool per istallare la 1.0.7 e con questo procedimento perdiamo il root.
grazie mille ho flasshato la 1.0.7 e poi ho cercato l'aggiornamento a 1.0.9 via ota e me l'ha fatto senza problemi...
rom più fluida mi sembra...
-
Quote:
marius67it
Ordinato e arrivato.
Ottime impressioni.
Il dubbio è su antutu. Dalle recensioni lette online farebbe segnare oltre 28.000 punti. A me supera di poco i 21.000.
Bho
Saluti
Quale versione di antutu usi?
-
Quote:
marius67it
Ordinato e arrivato.
Ottime impressioni.
Bho
Saluti
A me sembra strano, il mio W200S quando faccio pulizia supera agevolmente i 30 000, arrivando a 32 000. In questo momento con tutte le app aperte mi dà quasi 30 000, mi sembra assurdo che il mio che è più vecchio sia nettamente più prestazionale. Mi sa che ho ragione a non vedere di buon occhio kitkat.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T4RJS.jpg
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Non c'entra KitKat, molto probabilmente avrà usato antutu 4.
-
Quote:
xmanganato77
Non c'entra KitKat, molto probabilmente avrà usato antutu 4.
No no ho usato il 5.
Stranamente ora l'ho rifatto e ho superato i 30.000.
-
Quote:
marius67it
No no ho usato il 5.
Stranamente ora l'ho rifatto e ho superato i 30.000.
A quasi 31000 arrivo io con Antutu