Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
ciao
perdonami... se ti posso dare un consiglio...
lontano da roba a quantita !
io avevo investito un bel 19 dollari per una zagg....che mi è durata... tutta la vita del vecchio nexus s (circa 6 anni )
poi ultimamente ne avevo decretato la fine e in concomitanza con un ordine di altri oggetti su amazon ci avevo infilato dentro anche un discount di pellicole (non ricordo se savvies però... )
bene...messa...e graffiata immediatamente (è quasi bastato il pensiero )
dovessi scegliere ora... viquiti ( su amazon ci sono )...non costose come le zagg...ma pare comunque molto molto buone.
a presto
-
Ciao,
avrei una domanda per i fortunati possessori del THL5000.
Secondo la vostra esperienza il THL5000 scalda tanto quando utilizzato intensamente?
Grazie
Ciao
-
In linea di massima non scalda molto, però Sabato scorso mentre aspettavo mia moglie fuori da un outlet mi sono messo a giocare, e dopo una decina di minuti il retro del telefono era abbastanza caldo da risultare fastidioso in mano - non scottava come altri che ho provato, però...
-
Quote:
badrat56
In linea di massima non scalda molto, però Sabato scorso mentre aspettavo mia moglie fuori da un outlet mi sono messo a giocare, e dopo una decina di minuti il retro del telefono era abbastanza caldo da risultare fastidioso in mano - non scottava come altri che ho provato, però...
hanno messo la funzione stufetta scaldamano per l'inverno:D
-
Quote:
badrat56
Non esiste smartphone/tablet che non riscalda dopo 10 minuti di giochicchiare, anche con giochi leggeri...
-
Ciao a tutti.. Ho questo telefono da un mesetto.. A voi come sembra la qualità di foto specie la sera? A me nn srmbra molto buona.. Poi leggendo confronti online con altri telefoni simili alla voce video in realtà la risoluzione nel fare video sembra molto bassa.. 0,97 mpx.. Qualcuno ne sa di piu?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
E' vero che la sim 3G funziona pero mostra alcuni problemi. Il più fastidioso è che non arrivano le notifiche, o se va bene arrivano in ritardo, quando lo smartphone è in standby. Effettuate molte prove ma per esempio whatsapp continua a presentare il problema. Certo è una situazione sgradevole. Qualcuno conosce una soluzione al problema? Grazie!!
-
Quote:
vademecum
E' vero che la sim 3G funziona pero mostra alcuni problemi. Il più fastidioso è che non arrivano le notifiche, o se va bene arrivano in ritardo, quando lo smartphone è in standby. Effettuate molte prove ma per esempio whatsapp continua a presentare il problema. Certo è una situazione sgradevole. Qualcuno conosce una soluzione al problema? Grazie!!
ciao
che notifiche intendi che non ti arrivano?
-
Salve a tutti, vorrei anche io acquistare questo giocattolino, però sono un pò bloccato da i problemini che sento relativi a GPS, bug del 3g e programmi del store che non funzionano o funzionano male (non ultimo ho letto dei problemi di mancanza di notifiche con whatapp).
Sono un neofita in fatto di root e recovery e sarei ben lieto se qualcuno potrebbe aiutarmi anche privatamente in modo da potere recepire facilmente.
Vi ringrazio di cuore!!!!
-
Quote:
magicoaci
Salve a tutti, vorrei anche io acquistare questo giocattolino, però sono un pò bloccato da i problemini che sento relativi a GPS, bug del 3g e programmi del store che non funzionano o funzionano male (non ultimo ho letto dei problemi di mancanza di notifiche con whatapp).
Sono un neofita in fatto di root e recovery e sarei ben lieto se qualcuno potrebbe aiutarmi anche privatamente in modo da potere recepire facilmente.
Vi ringrazio di cuore!!!!
Ciao magicoaci,
in effetti anch'io sono tentato da questo giocattolino.
Per cortesia puoi darmi maggiori dettagli sui problemini che hai sentino/letto?
Grazie