Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non voglio fare il rompiballe, ma una delle prime (sacrosante) regole del forum è quella di verificare che la domanda che poniamo non sia già stata discussa. Ebbene, questa situazione è già stata abbondantemente sviscerata solo poche pagine addietro.
Non per fare il pignolo ma tutti i riferimenti alla 1.0.9 che ho trovato erano fatti da chi era interessato al root.
Io non ho root e non intendo farlo.
Volevo solo sapere se la 1.0.9 apportava miglioramenti soprattutto con riferimento ai problemi che avevo segnalato.
Se mi sai dire in che post si parla di questo sarò felice di scusarmi
-
Quote:
AleBerlo
questa situazione è già stata abbondantemente sviscerata solo poche pagine addietro.
Hai ragione, e serve mettere tutte le cose note e stranote nel primo post, in evidenza.
Poi con l'avanzare del tempo aggiornare sempre il primo post.
Esempio: THL 5000 5", MTK6592W, 2/32GB, 5000 mAh -Forum.China-iPhone.Ru
o meglio (grazie Google translate): http://translate.google.com/translat...ah-t33973.html
-
Quote:
nicorac
ragazzi questo thread è stato creato da giordano shop a maggio per presentare il telefono che era imminente all' uscita.
non credo che lo aggiorneranno mai sia a livello di problematiche e di metodi per aggiornare il telefono con o senza permessi root con link da scaricare driver e applicazioni ecc...
ci vogliono delle persone che hanno la competenza ,il tempo e la voglia di aprire e seguire un tread ufficiale e di aggiornarlo come fanno per gli altri modelli
fatevi avant ragazzi
-
@AleBerlo @nicorac @walter777: avete tutti e tre pienamente ragione. Il td non é ufficiale e non viene seguito come dovrebbe da chi lo ha creato. Chi si fa avanti? Altrimenti usiamo la funzione cerca, il td dell'help e purtroppo bisogna accontentarsi..
-
Quote:
leonbeson
Chi si fa avanti?
Io non l'ho ancora acquistato (ma lo farò tra poco) quindi sono in fondo alla fila...
-
Quote:
walter777
ragazzi questo thread è stato creato da giordano shop a maggio per presentare il telefono che era imminente all' uscita.
non credo che lo aggiorneranno mai sia a livello di problematiche e di metodi per aggiornare il telefono con o senza permessi root con link da scaricare driver e applicazioni ecc...
ci vogliono delle persone che hanno la competenza ,il tempo e la voglia di aprire e seguire un tread ufficiale e di aggiornarlo come fanno per gli altri modelli
fatevi avant ragazzi
Per essere precisi il thread è stato creato il 19 Aprile da GrossoShop a seguito di un accordo con la THL per la fornitura. Ci fù mostrato in esclusiva il prodotto e scattammo alcune foto per dare l'anticipazione.
Grossoshop e il sottoscritto hanno piena competenza (al di là del discorso commerciale) ma al momento non ho il tempo giusto da dedicare alla community per dare informazioni riguardo aggiornamenti, driver e applicazioni. Quando posso sono a disposizione quindi non parlerei di voglia in quanto è veramente un piacere seguire e interagire con voi.
Stavo addirittura pensando di delegare qualcuno di voi che possa gestire l'account per dare le informazioni che fornirei e aggiornarle sui vari thread che seguo.
-
Una doverosa puntualizzazione: a luglio è stato "revisionato" il https://www.androidiani.com/forum/th...i-postare.html. Il 99% dei concetti ivi espressi coincidono con quelli espressi nella pre-revisione. Con la sistemazione della sezione MTK si è voluto imprimere lo stesso rigore di ogni altra sezione del forum, che non significa prigione e cecchini appostati, semplicemente ordine e rispetto delle regole per non ridurla un ginepraio di informazioni sparse "ad capocchiam". In particolare è stato dato peso ai thread ufficiali: chiunque voglia aprirne uno è pregato di seguirlo ed aggiornarlo costantemente pena la possibile chiusura nel caso in cui non faccia presente allo staff l'impossibilità di continuare o non si faccia avanti qualche altro utente per la gestione dello stesso. Altrimenti si posta nell'help della relativa sezione in attesa di qualcuno che abbia voglia e costanza di seguirlo e aggiornarlo.
Quote:
GrossoShop
...Stavo addirittura pensando di delegare qualcuno di voi che possa gestire l'account per dare le informazioni che fornirei e aggiornarle sui vari thread che seguo.
Non credo proprio sia possibile... anzi, non è possibile. Soprattutto per rispetto al padrone di casa che ci ospita ed allo staff che modera, nonchè all'utenza di androidiani. Mi spiego: un utente si iscrive al forum per partecipare, dare valore aggiunto, aiutare, interagire, scambiare due chiacchiere, ambire a far parte dello staff per aiutare a gestire il forum solo per pura passione, non certo per delegare qualcun altro che si ridurrà a fare il segretario. Al limite rivolgersi al blog per vedere se è fattibile, che non è il forum. Spero di essere stato chiaro su quest'ultimo punto.
Ricordando che qualsiasi altra considerazione riguardo questo argomento va fatta tramite PM allo staff, chiudo l'OT e vi auguro buona continuazione.
-
Salve , qualcuno ha istallato 1 weather su questo telefono?
vi funziona bene?
a me non visualizza le informazioni dettagliate (la seconda pagina per capirci meglio) .
ho fatto molte prove, con rom stock, con e senza root, con la rom v10 ma sempre lo stesso risultato.
qualcuno potrebbe provare? grazie.
-
Quote:
ciuveddi
Salve , qualcuno ha istallato 1 weather su questo telefono?
vi funziona bene?
a me non visualizza le informazioni dettagliate (la seconda pagina per capirci meglio) .
ho fatto molte prove, con rom stock, con e senza root, con la rom v10 ma sempre lo stesso risultato.
qualcuno potrebbe provare? grazie.
chi ha il telefono potrebbe esprimere le sue opinioni personali come sono i colori dello schermo e vero che e troppo sul chiaro come ha scritto toroloco qualche post dietro ,l'audio si sente forte?
siete contenti di averlo acquistato nonostante i problemi che avete citato?
se tornaste indietro lo ricomprereste?
se cercate su google problemi kit kat 4.4.2
io ho trovato una guida con i problemi e le soluzioni
ad esempio
Le notifiche spesso arrivano in ritardo (sia su Wifi che su rete mobile), stessa cosa avveniva con Android 4.3.
Si tratta di un problema risolvibile solo facendo il root. A quel punto installate Push Notifications Fixer e il gioco è fatto.
finalmente a mezzogiorno è arrivata email con tracking dhl
se la zona dove abitate e considerata remote area da dhl loro spediscono con raccomandata internazionale 7-15 giorni lavorativi
invece
se vi mettete d'accordo con l'assistenza chattando su skype loro vi risolvono il problema facendo arrivare il pacco con dhl nel deposito piu vicino a casa vostra,pero poi quando arriva ve lo andate a ritirare voi e in questo modo ci impiega massimo 3 giorni e senza costi aggiuntivi.
-
Quote:
torolocoxxx
Dopo alcuni giorni di test ecco i principali spunti sul THL 5000:
PRO
- Ottima la durata della batteria (anche se un filo inferiore alle mie attese)...in ogni caso è quasi impossibile rimanere a secco nel corso di una giornata e si fanno sempre almeno 5-6 ore di schermo attivo con ancora un pò di carica disponibile
- la ROM è fluida è priva di bug particolari (io ho installato nova launcher e cambiato le icone con quelle stock di android)
- navigazione con chrome sempre fluida e senza problemi
CONTRO
- Il display ha un bilanciamento dei colori non naturale tendente al chiaro
- Il BT funziona per le telefonate ma non per lo streaming di musica in auto (l'audio parte ma balbetta)
- Le notifiche (@ ma non solo) non sono sempre tempestive anche avendo settato opzione smart push
- Il 3g alle volte si freeza e bisogna toglierlo e rimetterlo per far tornare le cose a posto
Per chi ha il dispositivo riscontrate anche voi questi aspetti?
Per i difetti qualcuno ha trovato soluzione?
Rispondo sia a te che a walter777
Tra i PRO confermo una batteria super, sono passato dal mio Galaxy nexus che mi durava dalle 8 alle 17 a questo che, utilizzandolo esattamente allo stesso modo, mi dura 48h senza nessun problema. E già solo questo pro giustifica l'acquisto.
La rom è stabile, io non ho sentito neanche il bisogno di sostituire il launcher.
Il telefono è scattante in ogni situazione, non solo nella navigazione.
L'audio è forte e abbastanza pulito anche a volume massimo
La ricezione è superiore al mio vecchio terminale.
Non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
Tra i CONTRO confermo uno schermo dai colori abbastanza scadenti, anche se il mio metro di paragone era uno schermo super amoled.
Inoltre alcune app non capisco perché ma non funzionano (es. Outlook) ma non riesco a trovare una soluzione.
Con whatsapp ho riscontrato anche io alcuni ritardi nelle notifiche, ma questo non dipende dal 3g perché è così anche in WiFi. Non è il primo terminale che soffre di questo bug, e con altri cell che ho avuto push notifications fixer, nonostante il root, non ha mai funzionato, quindi non lo proverò su questo. Se volete una statistica, vi dico che su 10 messaggi 3 arrivano in ritardo, 7 no.
La fotocamera è sufficiente per le foto, non è il cavallo di battaglia, ma nemmeno pessima.
Un difetto che veramente mi scoccia è l'intensità della vibrazione, veramente poco efficace tanto è vero che se lo lascio sulla scrivania lontano dalla vista non sento né messaggi né telefonate. Per me una grave insufficienza.