Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkybonky
Rispondo sia a te che a walter777
Tra i PRO confermo una batteria super, sono passato dal mio Galaxy nexus che mi durava dalle 8 alle 17 a questo che, utilizzandolo esattamente allo stesso modo, mi dura 48h senza nessun problema. E già solo questo pro giustifica l'acquisto.
La rom è stabile, io non ho sentito neanche il bisogno di sostituire il launcher.
Il telefono è scattante in ogni situazione, non solo nella navigazione.
L'audio è forte e abbastanza pulito anche a volume massimo
La ricezione è superiore al mio vecchio terminale.
Non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento.
Tra i CONTRO confermo uno schermo dai colori abbastanza scadenti, anche se il mio metro di paragone era uno schermo super amoled.
Inoltre alcune app non capisco perché ma non funzionano (es. Outlook) ma non riesco a trovare una soluzione.
Con whatsapp ho riscontrato anche io alcuni ritardi nelle notifiche, ma questo non dipende dal 3g perché è così anche in WiFi. Non è il primo terminale che soffre di questo bug, e con altri cell che ho avuto push notifications fixer, nonostante il root, non ha mai funzionato, quindi non lo proverò su questo. Se volete una statistica, vi dico che su 10 messaggi 3 arrivano in ritardo, 7 no.
La fotocamera è sufficiente per le foto, non è il cavallo di battaglia, ma nemmeno pessima.
Un difetto che veramente mi scoccia è l'intensità della vibrazione, veramente poco efficace tanto è vero che se lo lascio sulla scrivania lontano dalla vista non sento né messaggi né telefonate. Per me una grave insufficienza.
hai installato l'aggiornamento 1 0 9 ?
riguardo le notifiche ti consiglio di dare un occhiatasu google ce un forum inglese che ha una discussione abbastanza seguita sul thl5000.
ho visto diverse video recensioni sul telefono ma lo schermo non da l' impressione dei colori scadenti anzi a me pare buono
ma non sei il primo che dice cosi..anche nell altra discussione lamentano dei colori.
hai trovato molta differenza nello schermo con video delle recensioni ??
ce un video su youtube Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews dimmi cosa ne pensi
-
Quote:
walter777
hai installato l'aggiornamento 1 0 9 ?
riguardo le notifiche ti consiglio di dare un occhiatasu google ce un forum inglese che ha una discussione abbastanza seguita sul thl5000.
ho visto diverse video recensioni sul telefono ma lo schermo non da l' impressione dei colori scadenti anzi a me pare buono
ma non sei il primo che dice cosi..anche nell altra discussione lamentano dei colori.
hai trovato molta differenza nello schermo con video delle recensioni ??
ce un video su youtube Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews dimmi cosa ne pensi
Per le notifiche al momento non mi importa molto, poi te l'ho detto anche altri terminali che avevo erano così, forse ci ho fatto l'abitudine, mi farebbe più comodo risolvere i problemi delle app.
Per me che vengo da un super amoled la differenza è pazzesca. Ovviamente sono pareri personali, ma per farti capire, io ho dovuto impostare tutti sfondi molto scuri sia sul desktop che nelle app, perché il bianco e in genere i colori chiari li trovo osceni.
Ma ancora una volta ci tengo a sottolineare che questi sono miei pareri e che nonostante ritengo lo schermo sotto la sufficienza, tutti gli altri aspetti positivi di questo thl non mi fanno per nulla rimpiangere l'acquisto. Vedere gli altri elemosinare una presa corrente quando ho ancora più di metà dalla carica non ha prezzo 😀
-
Quote:
monkybonky
Vedere gli altri elemosinare una presa corrente quando ho ancora più di metà dalla carica non ha prezzo 😀
😏 Concordo pienamente. Forse perché troppo volte ho dovuto arrangiarmi con cavetti USB portati appresso, carica batterie universali USB e recentemente power bank. Personalmente sono stufo di questi "accomodamenti". Il 99% delle cause che mi portano a scegliere questo terminale è la batteria. Altrimenti avrei già preso qualcos'altro. Al momento aspetto di poter valutare la versione col 6595,
-
quando ho deciso di acquistare un nuovo telefono
la prima cosa che mi ha colpito del thl e stata l'autonomia della batteria abbinata al porocessore e la ram.con 200 euro uno cosa pretende di acquistare!!!
per me è il primo cinafonino e mi auguro che sia solo l'inizio e spero di acquistare altri modelli piu avanzati in futuro perche vuol dire che mi sono trovato bene.
vi ripeto di commentare questo video per favore riguardo il monitor e ditemi se non sembrano uguali!!!
Samsung Galaxy S5 VS THL 5000 VS OnePlus One Reviews
-
walter dove l'hai comprato?
-
Quote:
sasamen
walter dove l'hai comprato?
da grossoshop perche ce l'assistenza italiana e mi da 24 mesi di garanzia e se ho bisogno di aiuto vado su skype ci sono sempre operatori online
in questo momento dovrebbe essere in viaggio verso la germania e dovrebbe arrivare lunedi
-
[QUOTE=zagor-italy;6056103]
Quote:
mendol
beh...considera che il 90 percento ( se non di piu ) esce con un solo giga per le app.
si puo comunque modificare la partizione sd interna modificando i file ebr1 e ebr2 usando flash tools
questo è cio che ho trovato in giro ... ma io sono fermo al root !!!
Ciao zagor-italy, vorrei chiederti una cosa che non mi è molto chiara: fare la partizione della SD si intende la sdcard0 o la sdcard1? Potresti indirizzarmi alla guida per farlo con flashtool? Tu lo hai fatto?
Grazie 1000
-
Salve a tutti, vorrei fare una richiesta a chi ha già il terminale con il FW 1.09 (come il sottoscritto).
A voi funziona l'USB OTG? Ho provato a collegare con l'adattatore in dotazione sia una tastiera che una pen drive senza successo...
Grazie
-
se non ricordo male , quando l'ho collegato al pc mi ha creato delle notiche con cui sono andato in menù per dare delle spunte a dei settaggi altrimenti non melo vedeva.
presumo che sia questo il motivo.
anche io ho la 1.0.9
-
se non ricordo male c'e un tool che permette di alzare il volume che a mio parere è basso, diciamo accettabile, ma a volte con forte rumore ambiente gradirei qualcosa in più.
infine il bluetooth in auto durante l'ascolto gracchia, non credo dipenda da una cattiva ricezione , ma forse dal bluetooth stesso, magari dal tool si può migliorare qualcosa.
qualcuno l'ha già installato e si sapete indicarmelo.
qualcuno a pure provato cyanogen , quali vantaggi sul nostro terminale
grazie
thl5000...lo ricomprerei