Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se sia possibile, ma sapete come cambiare i collegamenti del menù a tendina? Vorrei inserire il pulsante on off per la lampadina.
-
ciao
ho seguito la guida di franz
avevo la 1.08 ho messo 1.07 e poi via ota si è aggiornato a 1.09.ho rotato e installato supersu.
adesso mi confonde il punto 5
esattamente la 2 riga """ Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8."""".
non mi tornano i conti .io ho la 1.09 . e qui mi sono bloccato o_O
5)Fatto il root , possiamo istallare la recovery TWRP, da Needrom il link è quella della 16P128.
Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8.
Fate partire sp_Flsh Tool,aggiungete il file scatter e togliete poi le spunte a tutte le voci che compaiono sulla sinistra tranne che per il file Recovery, spegnete sempre il dispositivo e cliccate su Donwload, a questo punto tenete premuto sul tasto reset e collegate con cavo il dispositivo al PC, staccate la puntina dal tasto reset e parte il flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter777
ciao
ho seguito la guida di franz
avevo la 1.08 ho messo 1.07 e poi via ota si è aggiornato a 1.09.ho rotato e installato supersu.
adesso mi confonde il punto 5
esattamente la 2 riga """ Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8."""".
non mi tornano i conti .io ho la 1.09 . e qui mi sono bloccato o_O
5)Fatto il root , possiamo istallare la recovery TWRP, da Needrom il link è quella della 16P128.
Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8.
Fate partire sp_Flsh Tool,aggiungete il file scatter e togliete poi le spunte a tutte le voci che compaiono sulla sinistra tranne che per il file Recovery, spegnete sempre il dispositivo e cliccate su Donwload, a questo punto tenete premuto sul tasto reset e collegate con cavo il dispositivo al PC, staccate la puntina dal tasto reset e parte il flash.
Buongiorno walter777,
le ho provate tutte ma senza successo :( credo che sto sbagliando qualcosa nei passi previsti.
Per esempio, quando si dice di tenere premuto il tasto reset si intende quel tasto rosso sotto la sim1?
In Flash tool nell'opzione a tendina c'è selezionato "Download Only" è corretto?
Grazie
-
Quote:
montemg
Buongiorno walter777,
le ho provate tutte ma senza successo :( credo che sto sbagliando qualcosa nei passi previsti.
Per esempio, quando si dice di tenere premuto il tasto reset si intende quel tasto rosso sotto la sim1?
In Flash tool nell'opzione a tendina c'è selezionato "Download Only" è corretto?
Grazie
Download Only lascia cosi
si quello e il reset ci vuole uno spillo
avvia flash tool
carica il file scatter
clicca sul pulsante download con la freccia verde
poi subito tieni premuto reset
e colleghi la usb
attendi 3 secondi e lascia il reset
e il programma parte da solo
io ho fatto cosi
-
Quote:
walter777
si quello e il reset ci vuole uno spillo
avvia flash tool
carica il file scatter
clicca sul pulsante download con la freccia verde
poi subito tieni premuto reset
e colleghi la usb
attendi 3 secondi e lascia il reset
e il programma parte da solo
io ho fatto cosi
Proverò,
hai usato la "thl.5000.FL-07" di Needrom?
Nel menù a tendina c'era "Download Only"?
Anche in questa fase l'antivirus era disabilitato?
Inoltre la cosa più fastidiosa è che quando tento di controllare sul telefono se ci sono nuovi aggiornamenti questo mi dice "Collegamento alla rete fallito" o qualcosa di simile :(:(:(
-
Quote:
montemg
Proverò,
hai usato la "thl.5000.FL-07" di Needrom?
Nel menù a tendina c'era "Download Only"?
Anche in questa fase l'antivirus era disabilitato?
Inoltre la cosa più fastidiosa è che quando tento di controllare sul telefono se ci sono nuovi aggiornamenti questo mi dice "Collegamento alla rete fallito" o qualcosa di simile :(:(:(
si ho usato la 07
poi pero dopo installata ho guardato e c'era scritto 1.06,ma poco importa perche mi ha rilevato aggiornamento allo 1.09 subito.
il menu a tendina non lo toccare .lo lasci cosi!!!!
adesso che ho installato la 1.09 me lo dice anche a me collegamento rete fallito.
pero prima appena messo la 1.07 ha funzionato.
adesso tu quale firmware hai? se non erro lo 07
volevo scaricarmi la Rom V9 Bshuy2003 per fare il recovery ma mi apre una pagina
oogle Drive non può eseguire la scansione antivirus di questo file.
V9-Bshuy2003.zip (401M) supera la dimensione massima scansionabile da Google. Vuoi comunque scaricare il file?
e faccio partire il download dura al infinito
-
Quote:
walter777
si ho usato la 07
poi pero dopo installata ho guardato e c'era scritto 1.06,ma poco importa perche mi ha rilevato aggiornamento allo 1.09 subito.
il menu a tendina non lo toccare .lo lasci cosi!!!!
adesso che ho installato la 1.09 me lo dice anche a me collegamento rete fallito.
pero prima appena messo la 1.07 ha funzionato.
adesso tu quale firmware hai? se non erro lo 07
Ho fatto l'update con la 7 ma mi dice che ho la 1.0.6.
Provo ad aggiornare via wifi ma mi da errore dì connessione, non è che ci sono dei problemi sui server?
-
Quote:
montemg
Ho fatto l'update con la 7 ma mi dice che ho la 1.0.6.
Provo ad aggiornare via wifi ma mi da errore dì connessione, non è che ci sono dei problemi sui server?
non ti so dire quale può essere la causa dell'errore di connessione
spero che sia colpa del server.
vedi se riesci a scaricarti la rom 1.09 dal sito nedrom
ce ne sono due ma quella giusta con il file scatter sarà V9-Bshuy2003.zip
l'altra puo darsi serve per fare il recovery
se qualche esperto ci legge magari ha voglia di aiutarci
-
V
Quote:
walter777
non ti so dire quale può essere la causa dell'errore di connessione
spero che sia colpa del server.
vedi se riesci a scaricarti la rom 1.09 dal sito nedrom
ce ne sono due ma quella giusta con il file scatter sarà V9-Bshuy2003.zip
l'altra puo darsi serve per fare il recovery
se qualche esperto ci legge magari ha voglia di aiutarci
Aggiornamento alla 1.0.9 fatto
Probabilmente c'erano problemi sui server
Grazie
-
Quote:
montemg
V
Aggiornamento alla 1.0.9 fatto������
Probabilmente c'erano problemi sui server
Grazie
ottima notizia
adesso funziona anche a me
qualcuno ha installato l'ultima Rom V10 Bshuy2003 ?