Visualizzazione stampabile
-
Adesso per raggiungere il top devo risolvere il problema dell'associazione di un numero di telefono ad una sim.
La funzione c'è ma non funziona correttamente, nonostante l'associazione continua a chiedere di selezionare tra sim1 o sim2.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
montemg
Adesso per raggiungere il top devo risolvere il problema dell'associazione di un numero di telefono ad una sim.
La funzione c'è ma non funziona correttamente, nonostante l'associazione continua a chiedere di selezionare tra sim1 o sim2.
Grazie
qualche app potrebbe risolvere il roblema
-
Quote:
walter777
qualche app potrebbe risolvere il roblema
Sicuramente si ma preferirei utilizzare la funzione nativa. Se c'è deve funzionare e questo è quello che mi aspetto
-
qualcuno ha installato l'ultima Rom V10 Bshuy2003 ?[/QUOTE]
Installata e provata alla fine ho preferito tornare alla stock 1.09. La V10 (su base 1.08) è una delusione praticamente come la stock senza features che possono dare un valore aggiunto.
Vale la pena? Secondo me no però invito a provare potrei avere una mia opinione distorta.
Piuttosto è preoccupante il passare dei giorni senza che un developper segua seriamente questo ottimo device. Con una custom rom appena seria sarebbe un salto di qualità notevole. Secondo me il T5000 meriterebbe più attenzione. Speriamo in una evoluzione della situazione di stallo. Saluti a tutti.
-
V9 Bshuy2003
Quote:
vademecum
Installata e provata alla fine ho preferito tornare alla stock 1.09. La V10 (su base 1.08) è una delusione praticamente come la stock senza features che possono dare un valore aggiunto.
Vale la pena? Secondo me no però invito a provare potrei avere una mia opinione distorta.
Piuttosto è preoccupante il passare dei giorni senza che un developper segua seriamente questo ottimo device. Con una custom rom appena seria sarebbe un salto di qualità notevole. Secondo me il T5000 meriterebbe più attenzione. Speriamo in una evoluzione della situazione di stallo. Saluti a tutti.
allora ascolto il tuo consiglio e rimango con la nove
su needroom ci sono due versioni di v9 , la V9 Bshuy2003 e la Official Rom 1.0.9
forse potrei installare la V9 Bshuy2003
prima di installare la room tramite recovery
devo fare qualche backup e o formattazione????
mi serve fare un backup anche se ho un paio di app installate oppure serve nel caso qualcosa non va nel verso giusto??
la v9Bshuy2003 mi ispira
Rom V9 is based on stock rom V1.0.9
- Root
- Recovery
- No Chinese apps.
- Multilanguage
- Reboot quickly
- Fast, smooth, cool
- Battery's life is good
- Titanium backup, mobileuncle tool… work well
How flash
- Enter into recovery TWRP
- Wipe
- Flash rom
- Reboot system.
basta fare questi passaggi per installare la room?
Enter into recovery TWRP
- Wipe
- Flash rom
- Reboot system.
-
2 allegato(i)
Quote:
montemg
Grazie
Credo di aver individuato qual'è il problema del malfunzionamento (associazione di un numero di telefono ad una sim) ma adesso avrei bisogno di un vostro supporto per trovare una soluzione.
Dopo aver fatto tutta una serie di test, compreso hard-reset, senza successo navigando sul telefono ho notato che, molto probabilmente, la funzione è stata associata al servizio SMS e non al servizio telefonate.
Se guardate gli screenshot sotto riportati potrete notare che la funzione AUTO è presente negli SMS (Immagine 1) ma non nelle telefonate (Immagine 2)
Immagine 1
Allegato 123256
Immagine 2
Allegato 123257
Se qualche esperto può aiutarci ad individuare una soluzione sarebbe molto gradito
Grazie
-
Ciao a tutti. Ho inavvertitamente aggiornato la condivisione Bluetooth tramite aptoide e ora non funziona più. Non è che qualcuno che ha rootato il thl possa mandarmi l'apk? Mi farebbe un gran favore. Se invece facessi uno user backup dalla recovery e poi facessi un bel ripristino mi reinstallerebbe la condivisione Bluetooth?
Edit: ho risolto prendendo l'apk dalla rom 1.09 di needrom. Grazie lo stesso
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
scusate vorrei comprare questo cell da l e ntee n qualcuno si trova un coupon di quelli omaggi che regalano che non gli serve?
-
-
Cosa vuol dire non si carica?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App