CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 304 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Tra l'altro se si installa la recovery twrp attraverso il flash tool il root è facilissimo. Basta entrare nella recovery alla partenza e chiedere di fare il riavvio. A quel punto la recovery si accorge che il sistema non è rootato e chiede se si vuole installare il super su. Rispondendo si al riavvio avremo lo smartphone roootato

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

    ecco...
    questo non lo sapevo!

    molto bene!!

  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Chiedo consiglio, ho il backup fatto con titanium a pagamento, come dovrei fare per metterlo nel thl 5000? Titanium funziona solo con root. Grazie

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  4. #983
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il backup di cosa? Del thl 5000? Di un altro smartphone? Tra l'altro quando scrivi che titanium funziona solo con il root stai facendo un'affermazione o una domanda e quindi hai dimenticato il punto interrogativo? Comunque io non sono riuscito a usare titanium sul thl 5000 perchè quando provo a fare un backup mi dice che non ho abbastanza sulla periferica e logicamente non è vero.

  5. #984
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Si. Fai un cerca...
    Non mi ricordo più in quale pagina ma io stesso avevo postato un riferimento a una notizia che indicava come THL stesse lavorando su lollipop.
    Poi prima che le notizie diventino realtà c'è ne può passare tanta di acqua sotto i ponti.

    I giochi si faranno nei prossimi mesi ... Non meno di 3... Tutti i brand blasonati hanno annunciato questi tempi o giù di lì per i loro top gamma.
    Se facesse così anche THL il 5000 sarebbe la miglior spesa che abbia fatto negli ultimi tempi.

    Unico interlocutore che potrebbe aiutare in queste informazioni è il creatore del 3d grossoshop che ha rapporti commerciali diretti con THL.

    A presto.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Anche sul sito della THL c'è una risposta a una domanda fatta da un utente relativa proprio all'eventuale aggiornamento a lollipop che potrebbe far ben sperare anche se è molto diplomatica. La copio qui così com'è:

    Will the thl 5000 be upgraded to the new Android 5.0 ? and if it will be when do you calculate to happen?
    Thanks you.
    THL Mobile
    Thank you for your mail.
    When we got the THL 5000 Android L latest firmware, we will release on our website.

  6. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusami, io ho thl w8 beyond, ho il backup del w8 fatto con titanium, come posso in maniera semplice metterlo nel thl 5000? Lo so che serve il root nel 5000, ma siccome gli aggiornamenti sono tramite Ota non saprei come fare

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  7. #986
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma scusa tu hai il fatto il root o no? Non ho ancora capito. Comunque devi semplicemente copiare la cartella di backup fatta da titan con il backup sul w8 e poi usando la funzione azioni multiple di titan puoi fare il ripristino di quello che ti serve: tutte le applicazioni con i dati o solo i dati o solo le applicazioni mancanti con i dati etc

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! Capito.

    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda forse un po' troppo generica, ma la pongo qui perché comunque il mio terminale è il thl 5000: da un po' di giorni mi appaiono sul cellulare messaggi promozionali che mi invitano ad installare app di generi più disparati. Mi arrivano come notifiche. Avete idea di come posso fare per individuare l'app o il servizio che è causa di tutto, in modo da disattivarlo?

  10. #989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda forse un po' troppo generica, ma la pongo qui perché comunque il mio terminale è il thl 5000: da un po' di giorni mi appaiono sul cellulare messaggi promozionali che mi invitano ad installare app di generi più disparati. Mi arrivano come notifiche. Avete idea di come posso fare per individuare l'app o il servizio che è causa di tutto, in modo da disattivarlo?
    ciao,
    molto probabilmente è una app che hai installato o che recentemente hai aggiornato ( anche a me è capitato di punto in bianco di soffrire di questo problema per app che avevo installato nel device e che dopo un aggiornamento nelle stessa aveveano messo un po di codice spam ...mi pare la torcia)

    prova a scaricare e far girare AIR PUSH DETECTOR che trovi sul playstore gratis.

    quando trovi la app incriminata puoi decidere se rimuoverla o scrivere allo sviluppatore chiedendo di togliere quella odiosa forma di pubblicita ) lapubblicita all'interno dell'app posso anche tollerarla per avere una appa gratuitamente ... ma non quando la app non la uso )

    a presto e

    buon OGNISSANTI!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    lorispasseri (01-11-14),monkybonky (01-11-14)

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda forse un po' troppo generica, ma la pongo qui perché comunque il mio terminale è il thl 5000: da un po' di giorni mi appaiono sul cellulare messaggi promozionali che mi invitano ad installare app di generi più disparati. Mi arrivano come notifiche. Avete idea di come posso fare per individuare l'app o il servizio che è causa di tutto, in modo da disattivarlo?
    E' un problema che avevo avuto anche io tempo fa. Nel mio caso era l'app torcia pre-installata; l'ho disinstallata, ne ho messa un'altra dallo store e non ho più avuto problemi.

Pagina 99 di 304 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy