Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso da qualche settimana e non ho avuto tempo per farne un uso intensivo. L'altro giorno mi ha proposto anche un aggiornamento del firmware (sempre 4.4.2 e ho dovuto rifare il root) ma non so cosa sia cambiato. Per quel poco che l'ho usato mi sembra poco preciso il gps come con tutti gli altri telefoni cinesi che ho avuto, ma altri problemi non li ho riscontrati. Ci sto installando di tutto e mi pare si comporti bene. Ho comperato anche dei tag nfc e mi sto divertendo a programmarlo. Se noto qualche problema ti faccio sapere.
-
su grossoshop ce il thl 5000 in offerta a 197 euro e dura solo per 24 ore
-
Secondo voi è possibile rimuovere la batteria è sostituirla? Intendo in futuro
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Secondo voi è possibile rimuovere la batteria è sostituirla? Intendo in futuro
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
Certo, e non è nemmeno troppo complesso, in youtube c'è una chiara dimostrazione pratica.
-
Pare ci sia un video su YouTube che spiega come fare. Era già stato scritto nelle prime pagine del thread
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille ragazzi
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato a mettere in play una canzone via BT e vedere se ci sono delle disconnessioni brevi del BT stesso??
può darsi che sia un'incompatibilità con il bt più aggiornato del thl rispetto a quello dell'auto.
mentre durante le conversazioni i primi squilli gracchiano, poi sul resto della telefonata sembra andare bene con solo qualche gracchiatina che però potrebbere dipendere da una ricezione scarsa mia o dell'interlocutore
-
Gentilmente chi mi potrebbe inviare in PM il link per il download del VRoot 1.7.9?? Thanks all
-
Ho un problema con hotspot Wi-Fi, nel senso che lo attivo, il tablet si collega regolarmente alla rete wifi generata dal telefono però non riesco a navigare in internet, mi dice che la connessione dati è spenta.
Ho l'ultimo firmware stock senza root, avete idea come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ho un problema con hotspot Wi-Fi, nel senso che lo attivo, il tablet si collega regolarmente alla rete wifi generata dal telefono però non riesco a navigare in internet, mi dice che la connessione dati è spenta.
Ho l'ultimo firmware stock senza root, avete idea come risolvere?
E' il normale comportamento del tethering bloccato.
Studia qui:
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html