Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
per la vibrazione non c'e' un menu' nascosto dove settare i vari parametri? ha problemi con la sim 3 italia ?
Salve, mi unisco alla richiesta di Vam292
Sto leggendo tutte le pag del thread (per adesso sono a pag 37) ma vorrei riuscire a capire se questo cell fa per me... prima di natale! :)
C'è qualcuno che utilizza questo cell con H3G che può fornire esperienze d'uso?!
Nelle 37 pag che ho letto ho trovato solo 2 riscontri: la tre non va, e nessun problema con Tre, Wind, Tim...!!! quindi sono ancora piuttosto perplesso...
Grazie
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
vi leggo spesso e finalmente mi sono deciso a iscrivermi!
Spero sia il thread giusto,ma avrei una domanda:vorrei comprare il thl5000,ho già letto tutto le pagine quindi sono già a conoscenza di pregi e difetti,ma ho un dubbio sul negozio dove comprarlo. Su myefox ho un coupon da 15 euro e il prezzo è di 226,con spedizione dall'europa e quindi gratuita,inoltre ha questa specie di marchio da rivenditore thl autorizzato:
Allegato 124946
Tutto mi invoglierebbe a comprarlo lì,avendo anche già provato l'affidabilità del sito col mio vecchio smartphone,ma leggo opinioni contrastanti sullo stesso myefox. Me lo consigliereste in generale? Qualcuno ha provato a comprare il thl da lì?
Grazie di tutto.
-
Quote:
drunkendroid
Salve, mi unisco alla richiesta di Vam292
Sto leggendo tutte le pag del thread (per adesso sono a pag 37) ma vorrei riuscire a capire se questo cell fa per me... prima di natale! :)
C'è qualcuno che utilizza questo cell con H3G che può fornire esperienze d'uso?!
Nelle 37 pag che ho letto ho trovato solo 2 riscontri: la tre non va, e nessun problema con Tre, Wind, Tim...!!! quindi sono ancora piuttosto perplesso...
Grazie
Ciao,
io uso SIM FASTWEB che praticamente è H3G con roaming su TIM dove non c'è copertura di 3 Italia e funziona.
-
Grazie 1000, gentilissimo.
Sto cercando un cell con batteria generosa e sto tenendo d'occhio, oltre a questo, il p780, G4S, e Mi3.
Al momento sarei sbilanciato su questo, ma la mancanza dei 900mhz mi aveva un po' freddato...
... se posso... in che zona sei? Grande città (quindi buona copertura) o zone borderline?!
Grazie ancora
-
Quote:
drunkendroid
Grazie 1000, gentilissimo.
Sto cercando un cell con batteria generosa e sto tenendo d'occhio, oltre a questo, il p780, G4S, e Mi3.
Al momento sarei sbilanciato su questo, ma la mancanza dei 900mhz mi aveva un po' freddato...
... se posso... in che zona sei? Grande città (quindi buona copertura) o zone borderline?!
Grazie ancora
Provincia di Milano (San Donato Milanese, Peschiera Borromeo). Dove non avevo copertura con il precedente cell ho lo stesso problema con il THL5000 ma non ho notato differenze tra il veccho ed il nuovo sulle zone coperte, prende bene.
Poi la durata della batteria è eccezionale, non sono uno smantettone ma se con il precedente telefono facevo al massimo 1 o 1,5 giorni con questo ne faccio tranquillamente 3 e dopo l'ultimo aggiornamento del firmware sono anche arrivato a 4 giorni senza caricare:)
L'unico problema riscontrato per me molto grave e che non funziona l'associazione dei numeri ad una specifica SIM e non riesco a trovare alcun riferimento THL per chiedere supporto :(
Qualcuno conosce un indirizzo email di THL a cui esporre il problema?
-
Egregi compagni d'avventura, questa discussione è diventato un vero guazzabuglio di notizie miste, tra chi chiede "dove posso comprare", a chi vuole conoscere pregi difetti e chi vuole cercare di andare avanti nello sfruttamento del device. Ho un problema di aggiornamento al mio device ed è praticamente impossibile ricavare un filo logico su come sistemare la problematica. Ora... visto che abbiamo raggiunto quota 96 pagine (incredibilmente troppe), vi chiedo, con la massima urgenza, di predisporre il forum per accogliere la sezione thl 5000 suddivisa al suo interno secondo gli argomenti di interesse perchè questo topic, impropriamente usato (tra off-topic e notizie dette e stradette), sta diventando impraticabile. Scusate lo sfogo.
-
Quote:
piragna3
Egregi compagni d'avventura, questa discussione è diventato un vero guazzabuglio di notizie miste, tra chi chiede "dove posso comprare", a chi vuole conoscere pregi difetti e chi vuole cercare di andare avanti nello sfruttamento del device. Ho un problema di aggiornamento al mio device ed è praticamente impossibile ricavare un filo logico su come sistemare la problematica. Ora... visto che abbiamo raggiunto quota 96 pagine (incredibilmente troppe), vi chiedo, con la massima urgenza, di predisporre il forum per accogliere la sezione thl 5000 suddivisa al suo interno secondo gli argomenti di interesse perchè questo topic, impropriamente usato (tra off-topic e notizie dette e stradette), sta diventando impraticabile. Scusate lo sfogo.
Ciao piragna3,
concordo che il forum è un po' eterogeneo ma comunque rimane l'unica fonte di informazioni sul THL5000 vista l'impossibilità di contattare direttamente THL.
Sono d'accordo quando ritieni utile la predisposizione del forum per accogliere la sezione thl 5000 suddivisa al suo interno secondo gli argomenti di interesse.
Ciao
-
io ho comprato la samsung evo da 32giga e funziona bene,me l' ha letta subito senza formattare.
ho installato un sacco di giochi.mi sembra di giocare con una mini console
mi devo solo decidere ad installare una room di quelle di needroom che rendono qualche miglioramento al telefono
voglio aspèettare qualcuno che l'ha installata con twrp e mi spiega i passaggi da fare
-
Volevo chiedere a voi cosa servono quei due puntini sopra alla sim2 oppure cosa servono, grazie mille!
-
Quote:
Simonehd
Volevo chiedere a voi cosa servono quei due puntini sopra alla sim2 oppure cosa servono, grazie mille!
non ho capito la domanda, puoi allegare degli screenshot?