Scusami mi sono spiegato male, su un video in rete aprendo la cover dietro si vedono due punti o qualcosa del genere sopra la sim2,cosa sono?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami mi sono spiegato male, su un video in rete aprendo la cover dietro si vedono due punti o qualcosa del genere sopra la sim2,cosa sono?
Anche perché nella cover posteriore ci sono due piccoli cerchi e mi sa che vanno a toccare proprio li
Parli di questi contatti, evidenziati nella foto? Probabilmente è il collegamento per la funzione NFC
Allegato 125037
Ah ok. Grazie
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui su androidiani ho ordinato il thl e stò aspettando che mi arrivi... Mi sapete dire se é possibile spostare le app su sd ?da quanto ho capito si ma non ne sono sicuro grazie!
Si certamente con il root (putroppo devi leggere qualche pagina del 3dsxl per sapere come fare xké non è stata fatta una vera e propria guida)
Probabilmente non ne sentirai comunque la necessità perché il bel 5000 ha già ben circa 4 giga disponibili per le applicazioni.
La partizione destinata si può inoltre modificare editando un paio di file di sistema aumentandola ancora.... E lasciando tutta la sd per i dati e backup.
Ma come dicevo... Probabilmente non sentirai il bisogno di tutto ciò.
Ciao
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Secondo me si, sono file di sistema, quindi ci vuole il root
con flash tools si iniettano due file modificati (cerca anche su androidiani "file ebr1 e ebr2" ) a seconda delle tue necessità (pare però sia meglio non superare la metà della memoria built in nel terminale ) al posto di quelli originali.
e basta.
quindi , dato che per usare flash tools potrebbe non essere necessario fare il root, penso che non sia indispensabile,
cosa diversa se sostituisci i file di sistema direttamente usando il telefono e qualche file manager; in questo caso toccando i file di sistema lo stesso file manager non ti permette di fare nulla di cio senza i diritti di root (come dice giustamente l'ultimo amico ).
la prima soluzione è certa... la seconda non so.
mi ripeto... non credo che però sia necessario ...gia 4 giga non sono proprio pochi...imho
a presto