C'é qualcuno che l'ha fatto il root con successo ...che ha tempo di spiegarmi dove trovarlo e se funziona al 100%?
Visualizzazione stampabile
C'é qualcuno che l'ha fatto il root con successo ...che ha tempo di spiegarmi dove trovarlo e se funziona al 100%?
un cappuccino per il signore... eccolo servito ! :-)
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6094919
e per i file qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6111641
non ho piu roottato il device dopo l'aggiornamento alla 1.1.0 ...quindi spero che i file che ho messo sul mio cloud siano ancora aggiornati...(al massimo gooogolando un po ... )
per ridedicarmi al root volevo aspettare e vedere se venivano proposti dalla thl altri fw.
dopo ogni aggiornamento (non so per quale motivo ) si perdono i diritti di root e quindi , non avendo estremamente bisogno del root , non voglio perderci troppo tempo per continuare a rifarlo
a presto.
Zagor puoi evitare di perdere troppo tempo facendo un user backup dalla recovery prima di aggiornare il firmware e il successivo root. A quel punto fai un restare e ti ritrovi lo smartphone con tutte le app e impostazioni che avevi. Ma sicuramente è una cosa che sai meglio di me
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
Eh si!
Mi hai scoperto... La verità è che non sento per ora il bisogno di smanettare troppo con il 5000
Con il vecchiotto nexus s era un divertimento derivato dal d'atto che cercavo l'ottimizzazione sw che alleggeriva un hw un po arretrato.
Comunque... Il tuo post è un bel completamento del mio che permette ad altri "smanettoni in erba " di iniziare a studiare il mondo Mtk Android.
Thanks
Tra l'altro se si installa la recovery twrp attraverso il flash tool il root è facilissimo. Basta entrare nella recovery alla partenza e chiedere di fare il riavvio. A quel punto la recovery si accorge che il sistema non è rootato e chiede se si vuole installare il super su. Rispondendo si al riavvio avremo lo smartphone roootato
Ciao a tutti, ho anche io questo telefono e mi trovo bene..la domanda che vi rivolgo è secondo voi ci sarà un aggiornamento android? Se non mi sono perso qualche passaggio mi pare che root a parte il telefono viene fornito con il 4.4.2 kitkat e qui ci si ferma ( a parte rom che possiamo trovare su needrom o altro ), è pensabile ci siano upgrade oltre a questo magari con il nuovo Android L?
Grazie a tutti per l'attenzione
Secondo me si ... Ma bisognerebbe chiedere alla thl se vogliono farla o no... Speriamo bene
Si. Fai un cerca...
Non mi ricordo più in quale pagina ma io stesso avevo postato un riferimento a una notizia che indicava come THL stesse lavorando su lollipop.
Poi prima che le notizie diventino realtà c'è ne può passare tanta di acqua sotto i ponti.
I giochi si faranno nei prossimi mesi ... Non meno di 3... Tutti i brand blasonati hanno annunciato questi tempi o giù di lì per i loro top gamma.
Se facesse così anche THL il 5000 sarebbe la miglior spesa che abbia fatto negli ultimi tempi.
Unico interlocutore che potrebbe aiutare in queste informazioni è il creatore del 3d grossoshop che ha rapporti commerciali diretti con THL.
A presto.
Stiamo a vedere..me lo auguro anche io ciao e grazie