CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 304 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Mi permetto solo di fare una puntualizzazione sul GPS di thl.
    Si è vero funziona bene,molto bene.
    Purtroppo c'è un bug nella bussola (spero software) che impedisce di usare app come waze o google maps in maniera decente. Ci sono video su YouTube, cercando thl t100s compass problem. Ho scritto a thl ma fanno un pò orecchie da mercante.... Pessimo segnale. Su questo fronte sono un pò deluso
    Ho fatto una ricerca su youtube e il problema alla bussola non è così male. In effetti si manifesta solo se il dispositivo non è in piano ma del resto l'avevo già notato al mio w100 per il quale recentemente avevo appunto proceduto a una ricalibrazione. Questo difettuccio comunque non impedisce l'uso con google maps nè con il navigatore di google. Vengo appunto da tre giorni e mezzo di viaggio in cui ho percorso 1320 km, il 50% dei quali effettuati utilizzando tomtom e l'altro 50% utilizzando il navigatore di google. Anzi quest'ultimo si è dimostrato assai più flessibile consentendo di scegliere tra più percorsi alternativi in maniera facile e istintiva, contrariamente al tomtom.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao Ghost, cerco di risponderti brevemente ma nel dettaglio:
    android puro: i primi firmware, rom stop, fino a quella di gennaio/febbraio. Poi hanno abbracciato Alyiun OS.
    Sembra uguale ma non lo è. Cambia, e non sono troppo ferrato in materia, la virtual machine, o qualcosa del genere lagato alla Dalvin machine.
    Nel post del thl t100s info, stiamo trattando queste argomentazioni. Bokonon ha scritto parecchi post molto esaustivi (ne sa davvero tanto!)

    Mentre per la bussola.... a me sembra gravissimo: come fai ad usarlo a piedi? in città che non conosci google maps è ottimo.... ma se sbarella così...
    E poi io ho provato in macchina ma non mi ci trovo per niente bene..... sygic va meglio.

    Ad ogni modo, la bussola non funziona bene e non è corretto che funzioni così, c'è poco da girarci intorno, perchè tutti gli altri device hanno la bussola che funziona correttamente. Scusa ma ce l'ho un pò a morte per questa cosa, perchè uso molto il navigatore

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ciao Ghost, cerco di risponderti brevemente ma nel dettaglio:
    android puro: i primi firmware, rom stop, fino a quella di gennaio/febbraio. Poi hanno abbracciato Alyiun OS.
    Sembra uguale ma non lo è. Cambia, e non sono troppo ferrato in materia, la virtual machine, o qualcosa del genere lagato alla Dalvin machine.
    Nel post del thl t100s info, stiamo trattando queste argomentazioni. Bokonon ha scritto parecchi post molto esaustivi (ne sa davvero tanto!)

    Mentre per la bussola.... a me sembra gravissimo: come fai ad usarlo a piedi? in città che non conosci google maps è ottimo.... ma se sbarella così...
    E poi io ho provato in macchina ma non mi ci trovo per niente bene..... sygic va meglio.

    Ad ogni modo, la bussola non funziona bene e non è corretto che funzioni così, c'è poco da girarci intorno, perchè tutti gli altri device hanno la bussola che funziona correttamente. Scusa ma ce l'ho un pò a morte per questa cosa, perchè uso molto il navigatore
    No vabbeh figurati, ognuno ha le sue opinioni, ti ringrazio per le info. Per quanto mi riguarda con google maps in città che non conosco per adesso riesco a orientarmi senza particolari problemi, per quanto riguarda il navigatore, sygic l'ho abbandonato da tempo, atteso che tra i tre considerati (tomtom e maps) mi sembra di gran lunga il peggiore. Uso navigatori dal 2004, li conosco bene e 3 gg. su 5 ci lavoro, forse come te, ma mi rendo conto che è molto soggettivo. Di questa scelta della thl non sapevo e mi stupisce perchè io sono per android puro, quello che grantisce la massima compatibilità. Certo il thl 5000 nella versione lte sarà una macchina pressochè completa, le alternative al momento sono poche o nulle!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ho scritto alla thl per sapere se questo loro modello avrà la fantastica funzione (già nel W100) di poter switchare il 3g da una sim all'altra via software, senza doverlo fare "meccanicamente" e cioè aprendolo e spostando le sim, operazione che non mi piace sia per la necessaria manipolazione che ciò implica sia per il dover aprire e chiudere il telefono. Gli ho chiesto anche se avrà le sim di dimensioni standard (come del resto pare di capire dai disegni apparsi in rete) e se ha il registratore entrocontenuto, sempre come l'amato W100. Avrei voluto chiedergli se avrà anche il client del voip nativo sbloccato, ma posso farlo io...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Lascio anche qualche scatto improvvisato (la qualità non è eccellente in quanto le ho fatte al volo, senza nessuna calibrazione). Da notare i bicchieri di plastica con il logo THL

    Allegato 108739 Allegato 108740
    Sarè strano io, ma più che i bicchieri con il logo THL ho notato la ragazza cinese veramente carina seduta sulla poltrona.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si sa niente sulla data di commercializzazione??

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Si sa niente sulla data di commercializzazione??
    Secondo me per fine luglio uscirà ma sarà meglio attendere due cose:
    una rom stabile e priva di difetti
    la versione LTE (4G)

    altrimenti ci sono ottimi quad core o lo stesso thl 4400 o i lenovo.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma le specifiche del thl 5000 sono di molto superiori...pare che comunque siamo a tiro...THL_10.jpg

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    ma le specifiche del thl 5000 sono di molto superiori...pare che comunque siamo a tiro...THL_10.jpg
    Si ma con macchine così potenti è meglio sempre verificare la stabilità e l'affidabilità, a pena di flop! Io non ho mai fatto la corsa all'ultima novità perchè TUTTI i prodotti, incluse le automobili hanno sempre una quota di prima produzione con difetti più o meno evidenti. Il THL 5000, almeno sulla carta, sarà una delle macchine più performanti in assoluto, quindi prima di buttare i soldini è meglio vedere se:
    1) è stabile
    2) ha difettucci (qualità touch, impuntamenti, rootabilità, collocazione dell'antenna e sua efficienza in ricezione)
    3) qualità gps ed eventuale gestibilità con mobile uncle tools
    et cetera
    Una volta fatto l'assessment allora si potrà procedere all'acquisto, non prima che comunque il prezzo sia calato un po'. Rimane il fatto comunque che questo telefono rappresenta una svolta per la capacità della batteria e per il 4g.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda , parli con uno che il primo cell l'ha tenuto dieci anni anche se è vero che all'epoca erano telefoni molto limitati servivano solo per telefonare
    quindi concordo su tutto , non sono certo uno di quelli che fa le file per avere l'ultima I-quaccheccosa però sono abbastanza scettico sul prezzo calato un po'...per uno smart con quelle caratteristiche , che se fosse marcato mela costerebbe 4 volte tanto , la vedo difficile spendere meno.
    Pochi mesi fa ho speso la metà per una batteria di ricambio , è vero , ma non credo si possa scendere continuamente di prezzo , anche risicando gli standard minimi di qualità c'è un limite a tutto...o no ?

Pagina 3 di 304 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy