CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 304 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    A parte che mi sembra che tu debba vendere questo cellulare agli utenti manco c'hai lo store online ti chiedo: ma hai per esempio provato il thl 4400? Io ce l'ho e qualche problema l'ho riscontrato, vai nel topic a leggere un po..

    Ma poi a parte che lo trovo a 190 con sd da 16gb e powebank su tinydeals, ma se ci rifletti spendo tanto per un cellulare senza gps e con geometry dash che mi lagga col 4400?scherziamo?
    La batteria del g2mini dura quelle 5-6 ore di schermo e si ricarica in un paio d'ore. Capienza 2400mha. Col thl 4400 ne fai 7 e se va bene 8, di ore di schermo. Ma per ricaricarlo ce ne metti 6. Col 5000 sarà un suicidio.
    Ma poi con 220 più spedizione arrivi a circa 235-240. Con 20 euro ci prendi un g2 e ci metti la rom del g3, non so se mi spiego.

    Ah, la batteria non è removibile e il sensore sembra in effetti un 2.2. È solo che loro mentono, pare.
    Non devo vendere nulla, credimi. Ho sempre fatto del rapporto qualità/prezzo il mio cavallo di battaglia ed è per questo che sono convinto che quel cellulare sia un ottimo dispositivo. Tu continui a parlare del 4400, che è un quad core, io ho il w200s, rootato e con un po' di accorgimenti (livelli audio, led di avviso, gps) va ben oltre ogni mia più rosea aspettativa. Il W200S è un octa core, mtk 6592, che non ha certo i problemi di quello che monta il 4400. Il 5000 mi incuriosisce per la batteria e concordo in pieno con quanto scritto da Ghostrider, quando uscirà la versione LTE ci farò ben più che un pensierino, per il momento mi godo il W200S.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco...snip... voi lo prendereste adesso sapendo che in autunno ci sarà una versione 4g? E poi, avete visto in questi giorni l'eccellente chipset 6795 che supporta le foto fino a 20 megapixel?
    Sì , infatti , l'ho preso
    il fatto è che con gli upgrade , non ci prendi mai le misure giuste...guarda questo , annunciato a dicembre , doveva essere sul mercato due mesi fa ... il discorso è uno solo , se hai bisogno di un telefono , ti fermi un attimo , ti guardi intorno , valuti e prendi quello che ti sfagiola di più.
    Se aspetti la versione migliore , di qualsiasi telefono ( e vale anche per qualsiasi prodotto tecnologico ) sicuramente aspettando un po' la troverai , e quasi sicuramente a un prezzo migliore di quella precedente ; ma se fai questo , allora non hai " bisogno" del telefono ...e soprattutto , non sarai mai a posto se non per qualche mese ed entri in una pericolosa spirale di shopping autodistruttivo

  4. #73
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ciao grossoshop,

    Ok vi scrivo qui invece che su facebook, alcune domande:

    -batteria: numero di ore di schermo acceso con una ricarica? Tempi di ricarica? Sul thl 4400 che ho anche acquistato da voi l'acrobatica impiega 5-6 ore, davvero tanto..
    -gps: fa schifo come sul 4400?

    -root:come si effettua?

    -art:abilitando le opzioni sviluppatore, possiamo scegliere la compressione art tra le opzioni? È presente?

    Grazie per la pazienza, sempre da voi stavo per prendere un secondo thl 4400 ma a questo punto è probabile che aspetto il 5000 in versione bianca e magari col primo price drop visto che già si trova sui 259 dollari..

    Grazie infinite
    La batteria ha una durata dichiarata di 1000 ore in standby ma non ci è stato possibile fino ad ora verificare questa informazione (tenere un dispositivo che é usciti da 24 ore acceso per 1000 ore é impossibile).
    In conversazione la durata dichiarata é di 47 ore, presumo che con un traffico dati intenso il si arriva ad un 10-12 ore, intenso intendo sempre dati attivi a scaricare in upload e download.
    Il GPS su tutti gli octa core non da alcun tipo di problema, é assolutamente vero che alcuni utenti, te incluso, hanno lamentato un GPS non proprio fluido su 4400. Sul 5000 nessun problema.
    Per il root non ti posso dire io come si effettua e tanto meno non lo facciamo noi per questioni di policy. La THL lavora bene anche con i software e non cé bisogno di grandi manovre. App cinesi non sono presenti.

  5. #74
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    quando uscirà la versione LTE ci farò ben più che un pensierino, per il momento mi godo il W200S.
    Ottimo il W200s, uno dei prodotti piú apprezzati.
    Per la versione LTE si aspetterá ancora un bel pó e non é detto che sia compatibile con le caratteristiche di questo terminale, nel senso che probabile che verrá realizzato un modello ex-novo e non con batteria da 5000mah che é costata alla THL mesi e duro lavoro di progettazione.

  6. #75
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Grosso a 217 non 317...e mi ci sta facendo pensare per come costa poco...solo che il timore é che cambiando magari mi troverò con un cell che non sarà aggiornato a android L e magari il mio vecchio lenovo p780 lo aggiorneranno... Grossoshop alza questi prezzi cosí mi tolgo il dubbio e non lo prendo! :-)
    Costa 217 perché in offerta fino al 23. Il prezzo normale é 247 cé scritto.
    Con un lenovo p780 vai tranquillo con la batteria, ti durerá un bel pó immagino. Per gli aggiornamenti é sempre un punto interrogativo sia per Lenovo che per THL.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    stanley79 (21-07-14)

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo so, Lenovo forse é un po' piú presente ma non si può mai dire. Comunque ormai mi sono deciso a ordinarlo, lo voglio prendere, oltre che per i 1000mah in piú, soprattutto per la fotocamera migliore e x il bt 4.0, ma solo se é ble compatibile con i wearables tipo fitbit, me lo può confermare?
    Ultima modifica di stanley79; 21-07-14 alle 23:43

  9. #77
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Lo so, Lenovo forse é un po' piú presente ma non si può mai dire. Comunque ormai mi sono deciso a ordinarlo, lo voglio prendere, oltre che per i 1000mah in piú, soprattutto per la fotocamera migliore e x il bt 4.0, ma solo se é ble compatibile con i wearables tipo fitbit, me lo può confermare?
    Eh sí, il comparto camera è decisamente superiore nel ThL.
    Per la compatibilità con i wearable al 99% non dovrebbero esserci problemi. Comunque se mi scrivi un messaggio privato come promemoria domani te lo controllo con precisione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    stanley79 (22-07-14)

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Eh sí, il comparto camera è decisamente superiore nel ThL.
    Per la compatibilità con i wearable al 99% non dovrebbero esserci problemi. Comunque se mi scrivi un messaggio privato come promemoria domani te lo controllo con precisione.
    Tempi di ricezione prendendolo da voi?

  12. #79
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Tempi di ricezione prendendolo da voi?
    Ciao, non voglio essere scortese ma se rispondo a questo tipo di richieste qui finisce per essere il customer service
    Comunque se non sei in zona remota DHL i tempi sono di 3-7 giorni senza costi aggiuntivi di dogana.

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grossoshop ricordati del pvt ;-)

Pagina 8 di 304 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy