CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 304 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni test e confrontato con il Samsung Galaxy Note 3 Neo, posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.Esteticamente pecca per le cornici troppo grandi,di lunghezza è quasi pari al Note 3Neo.La plastica non è di bassa qualità,nessun scricchiolio e ottimo assemblaggio.
    Eccelsa la parte telefonica, prende meglio del Samsung e con la tre non ho avuto problemi di ricezione, la linea non mi è mai caduta.
    Il wifi prende bene ma meno rispetto al Note 3Neo,a parità di distanza dal router.
    Il gps mi ha fixato i satelliti in pochi minuti la prima volta, poi più velocemente, rispetto al Samsung però vede la metà dei satelliti, ma penso che con un buon fix il divario si ridurrà.
    Ottimo il display, bianchi molto buoni,resa cromatica naturale e neri tendenti al grigio(alla max luminosità).
    Luminosità alta e maggiore rispetto a quella del Note 3Neo, si vede senza problemi sotto la luce diretta del sole.
    Fotocamera posteriore buona, le foto sono molto luminose se scattate di giorno con impostazioni automatiche, maggiori dettagli e maggiore luce catturata rispetto a quelle fatte con il Samsung. Al buio con il flash reputo migliori quelle del Samsung.
    Fotocamera anteriore ottima,la lente è da 88 gradi quindi l'immagina catturata è molto ampia, perfetta per i selfie.
    Oltre allo scatto tramite comandi vocali presenta lo scatto tramite gesture.
    Buoni i video a 1080p e l'audio catturato, ma risultano un po' compressi visto che vengono registrati in 3gp e non in mp4 come nel Note.
    Buona la navigazione del browser in termini di fluidita, ottimo per il gaming....anche se scalda di più rispetto al Note, ma non mi è sembrato eccessivo(dopo 30 minuti a Real Rancing 3).
    L'audio è pulito, ma più basso rispetto a quello del Note, ma nessun problema a sentire le suonerie all'aperto,quando posto in tasca.
    Buono il vivavoce,ma più basso rispeto a quello del Note.
    Ho fatto il root,ed ho messo la recovery...ora pian piano devo fare qualche altra modifica, ho provato le rom postate su need......ma a parte quella con Miui le altre sono molto simili alla stock.
    Dimenticavo ho fatto l'aggiornamento alla V. 1.0.8 ,rispetto alla precedente c'è un risparmio di ram usata,nella versione precendente all'accensione ne avevo circa 750Mb,in quest'ultima più di 1Gb.
    Inoltre anche la fluidità del sistema è aumentata.

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato franz78 per il post:

    astrolabio (09-09-14),davideg88 (09-09-14),lorispasseri (09-09-14),monkybonky (09-09-14),Scymmy (10-09-14)

  3.  
  4. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni test e confrontato con il Samsung Galaxy Note 3 Neo, posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.Esteticamente pecca per le cornici troppo grandi,di lunghezza è quasi pari al Note 3Neo.La plastica non è di bassa qualità,nessun scricchiolio e ottimo assemblaggio.
    Eccelsa la parte telefonica, prende meglio del Samsung e con la tre non ho avuto problemi di ricezione, la linea non mi è mai caduta.
    Il wifi prende bene ma meno rispetto al Note 3Neo,a parità di distanza dal router.
    Il gps mi ha fixato i satelliti in pochi minuti la prima volta, poi più velocemente, rispetto al Samsung però vede la metà dei satelliti, ma penso che con un buon fix il divario si ridurrà.
    Ottimo il display, bianchi molto buoni,resa cromatica naturale e neri tendenti al grigio(alla max luminosità).
    Luminosità alta e maggiore rispetto a quella del Note 3Neo, si vede senza problemi sotto la luce diretta del sole.
    Fotocamera posteriore buona, le foto sono molto luminose se scattate di giorno con impostazioni automatiche, maggiori dettagli e maggiore luce catturata rispetto a quelle fatte con il Samsung. Al buio con il flash reputo migliori quelle del Samsung.
    Fotocamera anteriore ottima,la lente è da 88 gradi quindi l'immagina catturata è molto ampia, perfetta per i selfie.
    Oltre allo scatto tramite comandi vocali presenta lo scatto tramite gesture.
    Buoni i video a 1080p e l'audio catturato, ma risultano un po' compressi visto che vengono registrati in 3gp e non in mp4 come nel Note.
    Buona la navigazione del browser in termini di fluidita, ottimo per il gaming....anche se scalda di più rispetto al Note, ma non mi è sembrato eccessivo(dopo 30 minuti a Real Rancing 3).
    L'audio è pulito, ma più basso rispetto a quello del Note, ma nessun problema a sentire le suonerie all'aperto,quando posto in tasca.
    Buono il vivavoce,ma più basso rispeto a quello del Note.
    Ho fatto il root,ed ho messo la recovery...ora pian piano devo fare qualche altra modifica, ho provato le rom postate su need......ma a parte quella con Miui le altre sono molto simili alla stock.
    Dimenticavo ho fatto l'aggiornamento alla V. 1.0.8 ,rispetto alla precedente c'è un risparmio di ram usata,nella versione precendente all'accensione ne avevo circa 750Mb,in quest'ultima più di 1Gb.
    Inoltre anche la fluidità del sistema è aumentata.


    Dimenticavo dopo il root ho eliminato quelle applicazioni per me inutili presenti nel sistema.
    Ho trovato comodo le gesture per sbloccare il display con un doppio tocco o quella con uno slide verso l'alto che sblocca il telefono senza passare pre la pagina dello sblocco.
    Comodo disattivare la suoneria capovolgendo il telefono e l'uso della cover flip per vedere le notifiche nella finestrella.
    Pessima la pellicola inserita nello schermo,consiglio di cambiarla subito.
    Anche la cover flip non l'ho trovata buona, meglio il bumber.
    Tutti penso conoscano il Note 3 Neo, intermini di autonomia supera sia il Note 3 che il Note 2.
    Confrontandolo al Thl, con quest'ultimo a parità di utilizzo sono riuscito a fare oltre un ora di schermo in più.
    Utilizzando la luminosità in automatico,nessun risparmio di energia,email in pusch,giocandoci un ora in totale e un ora di navigazione sul browser, aggiornamenti di stato sui social network per una mezz'ora e visione di video su youtube, con il Note 3Neo sono arrivato a 6ore di schermo acceso con il Thl quasi 7 ore e mezzo.
    Ultima modifica di franz78; 09-09-14 alle 12:04

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franz78 per il post:

    AleBerlo (09-09-14),astrolabio (09-09-14),davideg88 (09-09-14)

  6. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni test e confrontato con il Samsung Galaxy Note 3 Neo, posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.Esteticamente pecca per le cornici troppo grandi,di lunghezza è quasi pari al Note 3Neo.La plastica non è di bassa qualità,nessun scricchiolio e ottimo assemblaggio.
    Eccelsa la parte telefonica, prende meglio del Samsung e con la tre non ho avuto problemi di ricezione, la linea non mi è mai caduta.
    Il wifi prende bene ma meno rispetto al Note 3Neo,a parità di distanza dal router.
    Il gps mi ha fixato i satelliti in pochi minuti la prima volta, poi più velocemente, rispetto al Samsung però vede la metà dei satelliti, ma penso che con un buon fix il divario si ridurrà.
    Ottimo il display, bianchi molto buoni,resa cromatica naturale e neri tendenti al grigio(alla max luminosità).
    Luminosità alta e maggiore rispetto a quella del Note 3Neo, si vede senza problemi sotto la luce diretta del sole.
    Fotocamera posteriore buona, le foto sono molto luminose se scattate di giorno con impostazioni automatiche, maggiori dettagli e maggiore luce catturata rispetto a quelle fatte con il Samsung. Al buio con il flash reputo migliori quelle del Samsung.
    Fotocamera anteriore ottima,la lente è da 88 gradi quindi l'immagina catturata è molto ampia, perfetta per i selfie.
    Oltre allo scatto tramite comandi vocali presenta lo scatto tramite gesture.
    Buoni i video a 1080p e l'audio catturato, ma risultano un po' compressi visto che vengono registrati in 3gp e non in mp4 come nel Note.
    Buona la navigazione del browser in termini di fluidita, ottimo per il gaming....anche se scalda di più rispetto al Note, ma non mi è sembrato eccessivo(dopo 30 minuti a Real Rancing 3).
    L'audio è pulito, ma più basso rispetto a quello del Note, ma nessun problema a sentire le suonerie all'aperto,quando posto in tasca.
    Buono il vivavoce,ma più basso rispeto a quello del Note.
    Ho fatto il root,ed ho messo la recovery...ora pian piano devo fare qualche altra modifica, ho provato le rom postate su need......ma a parte quella con Miui le altre sono molto simili alla stock.
    Dimenticavo ho fatto l'aggiornamento alla V. 1.0.8 ,rispetto alla precedente c'è un risparmio di ram usata,nella versione precendente all'accensione ne avevo circa 750Mb,in quest'ultima più di 1Gb.
    Inoltre anche la fluidità del sistema è aumentata.
    Ottima recensione. Per quanto attiene al reparto audio si possono sistemare i valori con mobileuncle tools.

    Hai modo di postare una guida su come installare la recovery? sarebbe utilissimo per il forum.
    Grazie mille. ;-)

  7. #574
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Recovery TWRP o CWM?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Recovery TWRP o CWM?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App


    TWRP.....scaricato da Needrom

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franz78 per il post:

    AleBerlo (09-09-14),astrolabio (09-09-14)

  10. #576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    strano i video a 1080p non siano in mp4, in 3gp penso che non sia una gran cosa...
    anche cambiando software di registrazione?
    per i satelliti è normale ne veda la metà del samsung perché quest'ultimo è compatibile anche con i glonass russi, ivece il chip mediatek no.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    lorispasseri (09-09-14)

  12. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per il root, ho scaricato i driver per far riconoscere al computer il telefono, poi ho scaricato Vroot l'ultima versione 1.7.8, dopo averla istallata su Pc, ho collegato il telefono al Pc tramite cavetto, aspettato che venisse riconosciuto e poi ho cliccato su root, si è riavviato da solo con l'app per il root in cinese.
    Ho scaricato supersu dal play store e sostituito quest'ultima a quella Cinese, seguendo i menù che comparivano a schermo molto semplicemente.
    Poi ho scaricato da Needrom sia la recovery TWRP(la 16P128), che la rom originale V. 1.0.8(l'ultima ufficiale rilasciata per il device).
    Dentro la cartella zippata della TWRP ho estratto il file recovery.img e l'ho sostituito a quello presente nella Rom, che nel frattempo avevo estratto sul computer.
    Poi ho scaricato Sp_Flash_Tool v5.1352.01,estratto la cartella dal file zippato(disattivando prima il mio Antivirus), ed ho avviato Flash_tool.exe con i diritti di amministratore(Ho win7 sul Pc),alla voce scatter ho messo quello presente nella rom originale(con il solo file recovery cambiato).
    Ho deselezionato tutte le voci che compaiono mantenendo solo quella relativa al recovery.
    Quindi ho cliccato su download, spento il telefono, ho tenuto premuto il tasto reset e contemporaneamente ho collegato il telefono al Pc ed a questo punto ho rilasciato il tasto reset ed è andato tutto liscio.

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato franz78 per il post:

    AleBerlo (09-09-14),astrolabio (09-09-14),davideg88 (09-09-14),lorispasseri (09-09-14),monkybonky (09-09-14),zagor-italy (09-09-14)

  14. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Hai per caso smanettato con la runtime art??

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Per il root, ho scaricato i driver per far riconoscere al computer il telefono, poi ho scaricato Vroot l'ultima versione 1.7.8, dopo averla istallata su Pc, ho collegato il telefono al Pc tramite cavetto, aspettato che venisse riconosciuto e poi ho cliccato su root, si è riavviato da solo con l'app per il root in cinese.
    Ho scaricato supersu dal play store e sostituito quest'ultima a quella Cinese, seguendo i menù che comparivano a schermo molto semplicemente.
    Poi ho scaricato da Needrom sia la recovery TWRP(la 16P128), che la rom originale V. 1.0.8(l'ultima ufficiale rilasciata per il device).
    Dentro la cartella zippata della TWRP ho estratto il file recovery.img e l'ho sostituito a quello presente nella Rom, che nel frattempo avevo estratto sul computer.
    Poi ho scaricato Sp_Flash_Tool v5.1352.01,estratto la cartella dal file zippato(disattivando prima il mio Antivirus), ed ho avviato Flash_tool.exe con i diritti di amministratore(Ho win7 sul Pc),alla voce scatter ho messo quello presente nella rom originale(con il solo file recovery cambiato).
    Ho deselezionato tutte le voci che compaiono mantenendo solo quella relativa al recovery.
    Quindi ho cliccato su download, spento il telefono, ho tenuto premuto il tasto reset e contemporaneamente ho collegato il telefono al Pc ed a questo punto ho rilasciato il tasto reset ed è andato tutto liscio.

  15. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    strano i video a 1080p non siano in mp4, in 3gp penso che non sia una gran cosa...
    anche cambiando software di registrazione?
    per i satelliti è normale ne veda la metà del samsung perché quest'ultimo è compatibile anche con i glonass russi, ivece il chip mediatek no.


    Si ho provato altri programmi ma sempre in 3Gp.....comunque il gps funziona bene specie se confrontato con quello di uno zopo zp700 con processore quad core MTK6582

  16. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideg88 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Hai per caso smanettato con la runtime art??

    No.....volevo provare prima qualche modulo Xposed

Pagina 58 di 304 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy