CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 304 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Per il root, ho scaricato i driver per far riconoscere al computer il telefono, poi ho scaricato Vroot l'ultima versione 1.7.8, dopo averla istallata su Pc, ho collegato il telefono al Pc tramite cavetto, aspettato che venisse riconosciuto e poi ho cliccato su root, si è riavviato da solo con l'app per il root in cinese.
    Ho scaricato supersu dal play store e sostituito quest'ultima a quella Cinese, seguendo i menù che comparivano a schermo molto semplicemente.
    Poi ho scaricato da Needrom sia la recovery TWRP(la 16P128), che la rom originale V. 1.0.8(l'ultima ufficiale rilasciata per il device).
    Dentro la cartella zippata della TWRP ho estratto il file recovery.img e l'ho sostituito a quello presente nella Rom, che nel frattempo avevo estratto sul computer.
    Poi ho scaricato Sp_Flash_Tool v5.1352.01,estratto la cartella dal file zippato(disattivando prima il mio Antivirus), ed ho avviato Flash_tool.exe con i diritti di amministratore(Ho win7 sul Pc),alla voce scatter ho messo quello presente nella rom originale(con il solo file recovery cambiato).
    Ho deselezionato tutte le voci che compaiono mantenendo solo quella relativa al recovery.
    Quindi ho cliccato su download, spento il telefono, ho tenuto premuto il tasto reset e contemporaneamente ho collegato il telefono al Pc ed a questo punto ho rilasciato il tasto reset ed è andato tutto liscio.
    questo significa parlar chiaro.
    istruzioni concise e precise.
    ora grazie a te mi cimenterò alla sostituzione della rom ....visto che tarda a arrivare via ota.
    ora ho anche capito perche , dopo aver rootato , mobile uncle non installa la twrp e quindi come la si puo felicemente installare.
    unica precisazione:
    dato che ormai è qualche giorno che ho il terminale , naturalmente, ha incominciato a insozzarsi di dati...
    non hai menzionato alcun wipe... una volta era raccomandato... se mi dici che non è necessario mi fai piu felice.!!!


    complimenti anche per la descrizione del sistema telefono.
    continuo a pensare che sarebbe da "prima pagina" ... ma dato che il 3d è fatto da grossoshop (non credo che volgia mettersi a gestire un 3d ) voterei a favore per l'apertura di un 3d ufficiale
    il 3d di anticipazione sta diventando corposo e in alcuni casi occorre ripetere le informazioni .... e leggere 50 e passa pagine magari fa passare la volglia

    che ne dite?


    ps:
    delle rom presenti su needrom ce n'è una che abbia le icone piu vicine ad android stock?

    nessuno ha notato malfunzionamenti di gestore di messaggistica differente da quello base : io vorrei usare gosms pro ma non riesce a gestire le due sim . capita solo a me?
    Ultima modifica di zagor-italy; 09-09-14 alle 17:54

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Fai sapere come è andata con xposed? Quando ho provato ad installare xposed mi si è brikkato il W200S, essendo lo stesso so sono curioso.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    questo significa parlar chiaro.
    istruzioni concise e precise.
    ora grazie a te mi cimenterò alla sostituzione della rom ....visto che tarda a arrivare via ota.
    ora ho anche capito perche , dopo aver rootato , mobile uncle non installa la twrp e quindi come la si puo felicemente installare.
    unica precisazione:
    dato che ormai è qualche giorno che ho il terminale , naturalmente, ha incominciato a insozzarsi di dati...
    non hai menzionato alcun wipe... una volta era raccomandato... se mi dici che non è necessario mi fai piu felice.!!!


    complimenti anche per la descrizione del sistema telefono.
    continuo a pensare che sarebbe da "prima pagina" ... ma dato che il 3d è fatto da grossoshop (non credo che volgia mettersi a gestire un 3d ) voterei a favore per l'apertura di un 3d ufficiale
    il 3d di anticipazione sta diventando corposo e in alcuni casi occorre ripetere le informazioni .... e leggere 50 e passa pagine magari fa passare la volglia

    che ne dite?


    ps:
    delle rom presenti su needrom ce n'è una che abbia le icone piu vicine ad android stock?

    nessuno ha notato malfunzionamenti di gestore di messaggistica differente da quello base : io vorrei usare gosms pro ma non riesce a gestire le due sim . capita solo a me?


    Ho scritto molto velocemente perchè dovevo scappare...ma spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Comunque più correttamente prima di fare il root ho fatto il ripristino con i dati di fabbrica....per cancellare le cavolate che nel frattempo avevo istallato.
    Nel provare le rom sì dopo aver messo la recovery TWRP ho fatto prima i dovuti wipe, dalle recovery stessa, senza usare nessuna combinazione di tasti ma attraverso l'app Holo Reboot.
    Poi le rom di needrom le istalli normalmente da recovery(prima la rom e poi il root, come da guida).
    Comunque solo la Rom v7 è basata sulla stock V 1.0.8, le altre no, consiglio questa solo per la migliore gestione della memoria Ram ottenuta grazie proprio all'ultimo aggiornamento ufficiale.
    Ho provato solo la v7 e la v6(basata su Miui) le altre non so ma dato che si basano sulle vecchie relese, le lascio a priori.
    La V7 non mi è sembrata male, ma per ora sono ritornato alla stock con Root.
    Ovviamente possiamo ritornare indietro e togliere il Root flasciando la rom con SP Flash Tool(l'ho fatto e non ho avuto problemi).
    Non ho provato altre applicazioni per la gestione dei messaggi, mentre ho provato alcuni dialer e mi so trovato bene per la gestione della doppia sim con PP Dialer and Contacts, ma lo devo testare ancora a fondo.

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ordinato giovedì pomeriggio su comebuy con spedizione Germania, arrivato questa mattina. Conferma presenza delle due cover e di scheda da 16GB.
    Al momento ottima impressiona, vedremo con l'uso

    PS-la cosa buffa è che questa sera mi hanno inviato una mail con ulteriore conferma ordine e tracking?!
    Ultima modifica di mignek; 09-09-14 alle 21:00

  6. #585
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, sono del forum thl t100s, sono molto soddisfatto... Ma non ESTREMAMENTE!
    Il motivo? LA BUSSOLA!
    Purtroppo la bussola influenza molto i navigatori, soprattutto se si va a piedi, anche se ora con la Rom Hibryd km la situazione è migliorata. Per il resto estremamente soddisfatto!
    Ho letto tutta la discussione e non ho letto nessuna recensione sulla bussola.
    Qualcuno può dirmi come va? Grazie mille.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Ordinato giovedì pomeriggio su comebuy con spedizione Germania, arrivato questa mattina. Conferma presenza delle due cover e di scheda da 16GB.
    Al momento ottima impressiona, vedremo con l'uso

    PS-la cosa buffa è che questa sera mi hanno inviato una mail con ulteriore conferma ordine e tracking?!
    Magari te ne mandano uno gratis 😁😁😁😁

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Ciao raga, sono del forum thl t100s, sono molto soddisfatto... Ma non ESTREMAMENTE!
    Il motivo? LA BUSSOLA!
    Purtroppo la bussola influenza molto i navigatori, soprattutto se si va a piedi, anche se ora con la Rom Hibryd km la situazione è migliorata. Per il resto estremamente soddisfatto!
    Ho letto tutta la discussione e non ho letto nessuna recensione sulla bussola.
    Qualcuno può dirmi come va? Grazie mille.
    Del problema bussola avevo anche io sentito parlare ed è una prova che ho fatto subito. THL 5000 e Acer Gallant Duo (uno a fianco dell'altro) mi hanno dato la stessa rilevazione, ma non mi convince troppo
    Ultima modifica di mignek; 10-09-14 alle 10:39

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni test e confrontato con il Samsung Galaxy Note 3 Neo, posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.Esteticamente pecca per le cornici troppo grandi,di lunghezza è quasi pari al Note 3Neo.La plastica non è di bassa qualità,nessun scricchiolio e ottimo assemblaggio.
    Eccelsa la parte telefonica, prende meglio del Samsung e con la tre non ho avuto problemi di ricezione, la linea non mi è mai caduta.
    Il wifi prende bene ma meno rispetto al Note 3Neo,a parità di distanza dal router.
    Il gps mi ha fixato i satelliti in pochi minuti la prima volta, poi più velocemente, rispetto al Samsung però vede la metà dei satelliti, ma penso che con un buon fix il divario si ridurrà.
    Ottimo il display, bianchi molto buoni,resa cromatica naturale e neri tendenti al grigio(alla max luminosità).
    Luminosità alta e maggiore rispetto a quella del Note 3Neo, si vede senza problemi sotto la luce diretta del sole.
    Fotocamera posteriore buona, le foto sono molto luminose se scattate di giorno con impostazioni automatiche, maggiori dettagli e maggiore luce catturata rispetto a quelle fatte con il Samsung. Al buio con il flash reputo migliori quelle del Samsung.
    Fotocamera anteriore ottima,la lente è da 88 gradi quindi l'immagina catturata è molto ampia, perfetta per i selfie.
    Oltre allo scatto tramite comandi vocali presenta lo scatto tramite gesture.
    Buoni i video a 1080p e l'audio catturato, ma risultano un po' compressi visto che vengono registrati in 3gp e non in mp4 come nel Note.
    Buona la navigazione del browser in termini di fluidita, ottimo per il gaming....anche se scalda di più rispetto al Note, ma non mi è sembrato eccessivo(dopo 30 minuti a Real Rancing 3).
    L'audio è pulito, ma più basso rispetto a quello del Note, ma nessun problema a sentire le suonerie all'aperto,quando posto in tasca.
    Buono il vivavoce,ma più basso rispeto a quello del Note.
    Ho fatto il root,ed ho messo la recovery...ora pian piano devo fare qualche altra modifica, ho provato le rom postate su need......ma a parte quella con Miui le altre sono molto simili alla stock.
    Dimenticavo ho fatto l'aggiornamento alla V. 1.0.8 ,rispetto alla precedente c'è un risparmio di ram usata,nella versione precendente all'accensione ne avevo circa 750Mb,in quest'ultima più di 1Gb.
    Inoltre anche la fluidità del sistema è aumentata.
    Ciao grazie bella recensione
    Approfitto x chiederti come lo hai roottato visto che mi ghe la cavi no. vabbè son niubbo

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Del problema bussola avevo anche io sentito parlare ed è una prova che ho fatto subito. THL 5000 e Acer Gallant Duo (uno a fianco dell'altro) mi hanno dato la stessa rilevazione, ma non mi convince troppo
    Circa il problema bussola. In ufficio dava problemi, nella prova a casa è perfetta. Non capisco

  11. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scymmy Visualizza il messaggio
    Ciao grazie bella recensione
    Approfitto x chiederti come lo hai roottato visto che mi ghe la cavi no. vabbè son niubbo
    unico modo per il root è

    VROOT ultima versione 1.7.8.qualchecosaancora in lingua rigorosamente cinese.
    versioni precedenti non vanno.

    seguire ad intuito l'installazione ( dove compare una N vuol dire ok )
    e pigiare sul bottone verde "root"
    tutto dopo aver installato correttametne i driver (il telefono deve essere visto dal pc in modalita debug )
    durante l'installazione sul 5000 compare in verde un diagramma indicante la connessione al pc

    appena fatto non ripremere ROOT altrimenti fai l'unroot

    a installazione finita occorre cambiare la app superSU perche altrimenti rimane installata in lingua inglese (che forse non è comoda da comprendere ).
    lo fai direttamente dal playstore

    a presto

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    astrolabio (12-09-14),Scymmy (03-10-14)

Pagina 59 di 304 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy