CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 304 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Lascio un resoconto nel caso possa essere utile a qualcuno. Alla fine sono riuscito a flashare la 1.07 usando i drivers SP_Drivers1.4 presi da un link postato su questo thread alcune pagine indietro e cioè https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing Una volta flashato si è presentato un problema non da poco che ho scoperto essersi presentato a vari altri utenti e cioè la comparsa di un pin che blocca il dispositivo e lo rende inutilizzabile. Tale pin non è associato alla SIM e non è uno dei classici 0000 o 1234. Non so perchè si presenti solo in alcuni casi comunque tale pin si ripresenta anche flashando nuovamente o facendo un wipe. L'unica soluzione è quella di fare un format prima del flash quindi selezionado la voce format+download nel sptool. A quel punto però viene cancellato l'imei che impedisce quindi allo smartphone di connettersi alla rete cellulare e per ripristinarlo si può usare mobileuncle. Questo è tutto. Prime impressioni della 1.09 parzialmente positive. La ram libera è sicuramente aumentata ma il surriscaldamento non è scomparso come ho letto in qualche post precedente. Probabilmente è minore ma esiste ancora e come.
    Per ridurre, se non ovviare al surriscaldamento, consiglio "caldamente" di installare la app (gratis) "COOLIFY", funziona assai bene come raffreddamento, una volta installata dovete tappare il tasto "Turn On Normal Temp Protection" per avviarla. Non è il solito task killer, non c'entra con le app e nemmeno con i processi. Non killa applicazioni in background e non libera la memoria. Lavora su 80 correzioni che vanno ad ottimizzare dei valori di sistema, legati alla batteria,alla Virtual Machine di Android ecc. Ovviamente serve il root.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    lorispasseri (17-09-14)

  3.  
  4. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad inserire una microSD da 64gb?
    appena mi arriva la prenderò in prestito da un amico e farò la prova
    io si ho dentro una kingston class 10 64gb...

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannifratus Visualizza il messaggio
    io si ho dentro una kingston class 10 64gb...
    ottimo speravo che leggesse anche le 64, seppu nelle caratteristiche riportano 32gb
    il mio sarà un ottimo power bank, e memoria di backup per le camere e videocamere quando sarò in giro

  6. #684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Ciao
    Benvenuto nel club!

    Si... Quello di flashare la recovery è un problema noto... L'avevamo scritto qualche pagina dietro...
    Purtroppo finché non faremo una pagina dedicata alla tecnica del telefono è difficile leggere e ritenere tutte le info postate.
    Condensare ed editare tutto on una principessa. A pagina sarebbe molto più snello.

    Comunque tornando a bomba...
    Twrp si può flashare solo usando Sp tools

    Mobile uncle non riesce a fare ciò che deve. Soprattutto non trova la recovery giusta... Lo puoi verificare dal checksum md5 che è diverso da quello che ha la Twrp.

    C'è un solo utente che ad oggi pare abbia fatto flash con sptools... Almeno è l'unico che ha condiviso l'esperienza.

    Io ci proverò.... Presto... Lascio ancora tutto stock per un po'... Per vederne i bug... Così da segnalarli in modo da avere tutti un supporto ufficiale.

    Buona domenica

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Anche io ho avuto problemi sia con Flash Tool che con Mobil Uncle ci sono riuscito perfettamente e con facilità usando l'app Rashr si scarica dallo store di Google. Naturalmente devi avere i privilegi di root dopo procedi copiando il file della recovery scaricata da Needrom sulla sd, apri Rashr e procedi installando la recovery. La procedura è la stessa che con Mobil Uncle solo che questa funziona. Non vedrai la classica interfaccia di TWRP perché moddata da SevenMaxs pero il contenuto è lo stesso, per me anche più accattivante. Spero di essere stato chiaro ed utile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    astrolabio (18-09-14)

  8. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi sia con Flash Tool che con Mobil Uncle ci sono riuscito perfettamente e con facilità usando l'app Rashr si scarica dallo store di Google. Naturalmente devi avere i privilegi di root dopo procedi copiando il file della recovery scaricata da Needrom sulla sd, apri Rashr e procedi installando la recovery. La procedura è la stessa che con Mobil Uncle solo che questa funziona. Non vedrai la classica interfaccia di TWRP perché moddata da SevenMaxs pero il contenuto è lo stesso, per me anche più accattivante. Spero di essere stato chiaro ed utile.
    Ciao, scusate se mi intrometto.
    Considerato che sul telefono è preinstallata la Recovery CWM (che conosco e mi sembra completa).
    Qual'è lo scopo di cambiarla? Ci sono delle funzionalità aggiuntive indispensabili nella TWRP?

    Grazie
    Ciao

  9. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drlecter Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se mi intrometto.
    Considerato che sul telefono è preinstallata la Recovery CWM (che conosco e mi sembra completa).
    Qual'è lo scopo di cambiarla? Ci sono delle funzionalità aggiuntive indispensabili nella TWRP?

    Grazie
    Ciao
    Se a te è gia arrivato rootato e con la CWM sei a posto, ma non per tutti è così. A me il T5000 è arrivato con la rom stock versione 1.07. Aggiornamento 1.09 OTA ma sempre stock, senza i privilegi di Root e tanto meno recovery custom CWM o TWRP che sia. Pertanto sia per il Root che per la recovery ho dovuto intervenire personalmente. Su Needrom ho trovata la TWRP che tra l'altro mi pare ottima. Tutto qui.

  10. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Se a te è gia arrivato rootato e con la CWM sei a posto, ma non per tutti è così. A me il T5000 è arrivato con la rom stock versione 1.07. Aggiornamento 1.09 OTA ma sempre stock, senza i privilegi di Root e tanto meno recovery custom CWM o TWRP che sia. Pertanto sia per il Root che per la recovery ho dovuto intervenire personalmente. Su Needrom ho trovata la TWRP che tra l'altro mi pare ottima. Tutto qui.
    E' arrivato anche a me con la stock 1.07 (aggiornato via OTA alla 1.09) e non rootato.
    Come Recovery preinstallata ci sto capendo poco perchè ne ho 2!
    Con Volume UP + Power mi si apre una recovery in inglese molto simile alla CWM (forse è stata modificata da THL)
    Con Volume DOWN + Power mi si apre la recovery in cinese ...

    Ciao
    Marco

  11. #688
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Rileggendo gli ultimi interventi mi son reso conto che, con un piccolo sforzo, il post potrebbe essere di maggiore utilità per il resto degli interessati.
    Mi sembra inutile chiedere perché mettere la TWRP ecc. e dire che io ho la CWM.
    Sarebbe interessante dire: io lo ho comperato da XX, pagato ZZZ, più KK di spedizione, compresa/esclusa dogana, arrivato in tot giorni, senza/con problemi. Installata la versione yyy0x, con root/senza root, con CWM, con TWRP.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    lorispasseri (18-09-14),maco83 (18-09-14)

  13. #689
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sinceramente invece non ho trovato di nessuna utilità leggere pagine e pagine di post sui costi. Rubano solo spazio ai problemi veri. Io ho la recovery stock ma visto che ha un sacco di funzioni e non so cosa abbiano In più le altre non l'ho ancora cambiata. Ecco perché secondo me la domanda sul vantaggio di cambiare recovery era interessante molto più dei costi

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    lorispasseri (18-09-14)

  15. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Rileggendo gli ultimi interventi mi son reso conto che, con un piccolo sforzo, il post potrebbe essere di maggiore utilità per il resto degli interessati.
    Mi sembra inutile chiedere perché mettere la TWRP ecc. e dire che io ho la CWM.
    Sarebbe interessante dire: io lo ho comperato da XX, pagato ZZZ, più KK di spedizione, compresa/esclusa dogana, arrivato in tot giorni, senza/con problemi. Installata la versione yyy0x, con root/senza root, con CWM, con TWRP.
    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Sinceramente invece non ho trovato di nessuna utilità leggere pagine e pagine di post sui costi. Rubano solo spazio ai problemi veri. Io ho la recovery stock ma visto che ha un sacco di funzioni e non so cosa abbiano In più le altre non l'ho ancora cambiata. Ecco perché secondo me la domanda sul vantaggio di cambiare recovery era interessante molto più dei costi

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Premetto che rispetto il diritto di critica di ognuno, allo stesso modo con cui rispetto la libertà di esprimere i propri pensieri.
    Dopotutto i forum esistono proprio per questo.
    Da un lato apprezzo chi esterna le spese sostenute per l'acquisto di questo terminale, ma dall'altro trovo che sia ormai inutile ripetere le stesse cose. Dopotutto basta fare una semplice ricerca e vedere che qualunque fornitore cinese offre o solo il telefono o il telefono con qualche accessorio, ma sono comunque tutti agli stessi prezzi.

    Dall'altro credo che questa discussione sia diventata veramente grande, partita come una semplice descrizione / presentazione del terminale e diventata oggi un calderone in cui riversare qualsiasi cosa al telefono riguardante.
    Forse sarebbe ora di crearne una nuova (o magari più di una) riguardante ad esempio il modding, oppure i difetti e che so altro.

    Non credo di essere la persona giusta per farlo perché sebbene abbia letto l'intera discussione sia dal primo post (e continuo a rileggerla per rinfrescarmi qualcosa) non ho il terminale, dal momento che stò aspettando la versione a 64 bit, col processore nuovo, funzionante in LTE, per valutarne l'acquisto.

    Invito pertanto (spero di non offendere nessuno) i moderatori a valutare questa possibilità, così che possa diventare più facile attenzionare determinati aspetti relativi a questo terminale.

    Comunque vorrei ringraziare tutti per aver partecipato a questa discussione che come è facile vedere non solo si è dimostrata da subito interessante, ma molto seguita.

Pagina 69 di 304 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy