CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 304 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Bravo! É un ottima pratica per dispositivi nuovi quella di fare per le prime 3-4 volte cicli di carica completi. Significa far scaricare a fondo il dispositivo e poi ricaricarlo fino al 100%. Questo sistema elasticizza la batteria per una massima autonomia e prestazione.
    Questo servizio andrebbe fatto ogni volta che si avverte un sensibile calo delle prestazioni e almeno una volta ogni paio di mesi.
    Inoltre se usate i classici accorgimenti di spegnere le funzioni che non utilizzate allora questo dispositivi vi dará grandissime soddisfazioni sotto il profilo della durata della batteria.
    Certo sono da verificare i risultati di lungo periodo, vedere se frá un anno le prestazioni saranno uguali o almeno simili. Considerato l'ottimo lavoro fatto fino adesso sui precedenti modelli credo che la THL meriti tutta la fiducia.
    buonasera
    come mai alcuni utenti hanno il firmware 1.09
    io ho 1.08 e non me lo aggiorna!!!

    adesso mi sono accorto che non riesco a ricevere i messaggi

  2.  
  3. #792
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate perché mettete le pellicole sul thl 5000? A cosa serve visto che utilizza un gorilla glass? Ve lo chiedo perché ho un vecchio LG con gorilla glass e in 4 anni non sono riuscito a fargli un graffio nonostante molte cadute compresa una strisciata sull'asfalto proprio dalla parte del display. Io vi consiglio di non mettere niente. Una domanda. Sapete come si può disabilitare il pocket mode che a volte si inserisce quando è in stand-by? È fastidiosissimo e non ne capisco l'utilità

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Scusate perché mettete le pellicole sul thl 5000? A cosa serve visto che utilizza un gorilla glass? Ve lo chiedo perché ho un vecchio LG con gorilla glass e in 4 anni non sono riuscito a fargli un graffio nonostante molte cadute compresa una strisciata sull'asfalto proprio dalla parte del display. Io vi consiglio di non mettere niente. Una domanda. Sapete come si può disabilitare il pocket mode che a volte si inserisce quando è in stand-by? È fastidiosissimo e non ne capisco l'utilità

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Se non ricordo male in realtà non si tratta di un Gorillaglass, ma di qualcosa di simile.
    Non per pignoleria ma (credo in questo forum, forse all'inizio) il terminale è dotato di un vetro che ha caratteristiche simili, ma non non ha la "firma" Gorillaglass come dovrebbe avere se di Gorillaglass fosse dotato.

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X walter x la 1.0.9 devi flassharr la 1.0.7 stock da needrom e poi ti vedra l'upgrade via ota.. C'è scritto wualche pagina indietro..

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #795
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    lorispasseri (30-09-14)

  8. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    .

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Chiedo scusa a tutti.
    Il non essere dotato di Gorilla Glass era notizia relativa al T100s, altro terminale THL che sto seguendo.
    Ove possibile chiedo ai moderatori, se ritenuto opportuno, di cancellare il mio post perché infondato.
    Di nuovo le mie scuse e grazie a proinsias per la doverosa replica.

  9. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Scusa dove avresti letto che non si tratta di gorilla glass? È la prima volta che leggo questa cosa. In tutti i siti sul quale sono scritte le caratteristiche tecniche c'è scritto gorilla glass

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Quoto è un gorilla glass 3, ma questo non significa che mettere una pellicola valida faccia male, al contrario. Io consiglio di valutare l'utilizzo in ragione dell'uso che ciascuno fa del device.
    Perché proinsias consigli di non mettere niente? Bisognerebbe argomentare perché il solo fatto che il t5000 è un gorilla glass non è una ragione sufficiente. Sei stato fortunato una volta quando è caduto tanto più che lo schermo se è caduto di piatto non è stato interessato visto che di solito le cornici degli smartphones sono leggermente più alte dello schermo. E' una precauzione proprio per salvaguardare lo schermo nei casi come il tuo.

  10. #798
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Più argomentare di così? ti ho portato la mia esperienza diretta. Ti ho scritto che mi è caduto non so quante volte ma almeno qualche decina, l'ho sempre tenuto in tasca senza alcun accorgimento o nello zaino (durante le escursioni) a distanza di tanti anni l'unica parte perfetta, praticamente identica a come era appena comprato, è il vetro. Il resto del cellulare è graffiato e intaccato ma il vetro non ha un graffio. Considera che si tratta di un gorilla glass 1 a differenza del gorilla glass 3 del thl 5000 che è ancora più resistente. Logicamente proprio per esperienza diretta posso dire che c'è una differenza abissale al tatto nell'uso con e senza pellicola. Fatte queste due considerazioni mi chiedo che senso possa avere cercare uno smartphone con gorilla glass per poi utilizzarlo come uno smartphone con un comuninissimo vetro magari in plastica. Questo è quanto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    monkybonky (30-09-14)

  12. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre utilizzato le pellicole protettive. Con questo thl, per la prima volta, mi sono deciso a non metterle. Voglio vedere questo gorilla glass come va. Tra qualche mese vi posterò gli aggiornamenti, per ora non l'ho strapazzato troppo

  13. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proinsias Visualizza il messaggio
    Più argomentare di così? ti ho portato la mia esperienza diretta. Ti ho scritto che mi è caduto non so quante volte ma almeno qualche decina, l'ho sempre tenuto in tasca senza alcun accorgimento o nello zaino (durante le escursioni) a distanza di tanti anni l'unica parte perfetta, praticamente identica a come era appena comprato, è il vetro. Il resto del cellulare è graffiato e intaccato ma il vetro non ha un graffio. Considera che si tratta di un gorilla glass 1 a differenza del gorilla glass 3 del thl 5000 che è ancora più resistente. Logicamente proprio per esperienza diretta posso dire che c'è una differenza abissale al tatto nell'uso con e senza pellicola. Fatte queste due considerazioni mi chiedo che senso possa avere cercare uno smartphone con gorilla glass per poi utilizzarlo come uno smartphone con un comuninissimo vetro magari in plastica. Questo è quanto
    uffa!!! Io non sto facendo polemica dico solo che ognuno è libero di fare le sue scelte in relazione ad uso ed abitudini. Sai quanti gorilla o no hanno subito danni? Display rotto o rigato, c'è una letteratura in merito. Pertanto............... Hai portato la tua esperienza ok, pero non sei il vangelo e quel "questo e quanto" è significativo. Per maggiore chiarezza la pellicola Ultimate Shiels non inficia il touch, non è una pellicola di plastica ma un vetro, non assorbe liquidi oleosi, non si lasciano impronte. Puoi dire che sul gorilla non si formano evidenti tracce di impronta delle dita? Pertanto ci sono molte ragioni tutte positive e nulla contro tanto meno il touch che sembra l'unica tua preoccupazione. Infine siamo qui per informare in base alle nostre esperienze dopo di che ciascuno può trarre le sue conclusioni, e decidere di conseguenza. Un saluto cordiale e chiudiamo qui, rischiamo di essere out.

Pagina 80 di 304 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy