CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 304 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora vai nelle impostazioni Nova, Desktop e seleziona "Blocca desktop". P.S. il monumento lo preferirei a cavallo.

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    Grossoshopnet (10-01-15)

  3.  
  4. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No,non ho risolto il problema

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sul mio telefono il primo clic fa tornare la schermata principale mentre la seconda non fa assolutamente nulla. Invece tenendo premuto il pulsante centrale appare l'elenco delle ultime app utlizzate,spostandole a destra o a sinistra spariscono dall'elenco. Forse abbiamo due versioni diverse del firmware? Io ho la 1.1.1 stock + root.

  6. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho il root forse per quello

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  7. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sono seriamente indeciso fra l'acquisto di questo smartphone o di un UMI zero.. non vi nascondo l'idea di prenderlo direttamente da @GrossoShop per una serie di motivazioni (a proposito, quando sarà nuovamente disponibile l'umi ? ) però vorrei togliermi qualche dubbio:
    il telefono ormai è uscito da un pò, chi l'ha comprato lo riacquisterebbe?? che problemi ha il telefono che non sono ancora stati risolti?? sono principalmente interessato al multitasking, navigazione GPS, chiamate e foto..come si comporta il telefono?? il root necessario, se non strettamente necessario evito di far modifiche al kernel o alle rom, non sono un grande "smanettone!"
    consigliatemi voi, grazie !!

  8. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoTT91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono seriamente indeciso fra l'acquisto di questo smartphone o di un UMI zero.. non vi nascondo l'idea di prenderlo direttamente da @GrossoShop per una serie di motivazioni (a proposito, quando sarà nuovamente disponibile l'umi ? ) però vorrei togliermi qualche dubbio:
    il telefono ormai è uscito da un pò, chi l'ha comprato lo riacquisterebbe?? che problemi ha il telefono che non sono ancora stati risolti?? sono principalmente interessato al multitasking, navigazione GPS, chiamate e foto..come si comporta il telefono?? il root necessario, se non strettamente necessario evito di far modifiche al kernel o alle rom, non sono un grande "smanettone!"
    consigliatemi voi, grazie !!
    Prima avevo un HTC HD2: nonostante il telefono fosse splendido ero "costretto" ad aggiornare le ROM per trovare qualcosa che mi permettesse di allungare la durata della batteria (per fortuna sotto questo punto di vista era molto versatile!).
    Windows mobile nemmeno a parlarne. Android aggiornato alla 4.1 andava benino, ma un uso intensivo di solo telefono non mi permetteva di andare oltre le 4/6 ore di autonomia.
    Il THL 5000 non l'ho roottato, per vedere come si comportava "originale".
    Uso intensivo del telefono? Due giorni di autonomia.
    Internet attivato 24h al giorno? Nessun problema.
    Entrambe le condizioni in contemporanea. Arrivo sempre alla fine del secondo giorno.
    Preciso che non uso giochi o applicazioni particolari. Dopotutto per la navigazione internet, le mail e qualche uso specifico preferisco il tablet, più adatto per gli scopi.
    Ma quando ho provato a stressare il telefono con le mie esigenze "senza tablet" sono comunque arrivato ad un giorno e mezzo di autonomia.
    Sunto del discorso: è esattamente il telefono che cercavo; batteria infinita, non si blocca ne riavvia mai, ottime fotografie per un uso non professionale.
    È tutto questo senza alcuna miglioria al S.O. con ROM cucinate.

    Quando comincerò ad avere qualche problema, penserò se sia il caso di roottare il telefono, ma per ora riesco tranquillamente, da uno mese, a farne a meno. Sia a casa che al lavoro, in ferie o meno.

    Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno esigenze di un telefono pronto all'uso, affidabile nella stabilità e che non ti molli quando più ne hai bisogno.
    Ultima modifica di lorispasseri; 10-01-15 alle 23:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lorispasseri per il post:

    MarcoTT91 (11-01-15)

  10. #1387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo971 Visualizza il messaggio
    @GrossoShop
    Volevo aggiungere che sono d'accordo con gli altri utenti sulla questione degli aggiornamenti, personalmente sono contrario a riempire di soldi apple e samsung che vendono terminali a costi superiori all effettivo valore, per cui mi sono orientato sul mercato orientale che garantisce buoni prodotti a prezzi accettabili. Però se i telefonini non sono aggiornati e assistiti...alla fine mi sa che mi comprerò un bel i - Phone !
    Please fate in modo di sviluppare i telefoni !
    Non sono molto d'accordo, chiedi a quelli che hanno comprato l'I-Phone 4 e stanno ancora pagando le rate: hanno un telefono obsoleto, non aggiornabile perchè l'ultima release di IOS non è compatibile e pian piano tutte le app che hanno scaricato vengono eliminate perchè non compatibili con la versione del sistema operativo installato. Con un cinafonino almeno non salassi il tuo portafoglio.

  11. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoTT91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono seriamente indeciso fra l'acquisto di questo smartphone o di un UMI zero.. non vi nascondo l'idea di prenderlo direttamente da @GrossoShop per una serie di motivazioni (a proposito, quando sarà nuovamente disponibile l'umi ? ) però vorrei togliermi qualche dubbio:
    il telefono ormai è uscito da un pò, chi l'ha comprato lo riacquisterebbe?? che problemi ha il telefono che non sono ancora stati risolti?? sono principalmente interessato al multitasking, navigazione GPS, chiamate e foto..come si comporta il telefono?? il root necessario, se non strettamente necessario evito di far modifiche al kernel o alle rom, non sono un grande "smanettone!"
    consigliatemi voi, grazie !!
    I due telefoni sono uguali a livello hardware ma il THL 5000 ha il plus della batteria da 5000mh e, ti assicuro che fa davvero la differenza: è il primo smartphone col quale non sono più costretto a portarmi dietro il cavetto per ricaricarlo, con un uso normale lo ricarichi un paio di volte a settimana e non due volte al giorno come con gli altri telefoni, sembra di essere tornato ai tempi del Nokia 3310!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    MarcoTT91 (11-01-15)

  13. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    come stabilità nelle funzioni invece?? lo uso principalmente per lavoro, quindi mi serve sopratutto affidabilità..

  14. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoTT91 Visualizza il messaggio
    come stabilitjttnelle funzioni invece?? lo uso principalmente per lavoro, quindi mi serve sopratutto affidabilità..
    Stabilissimo eccetto le gesture che vanno in off dopo molte ore,fotocamera con iso auto e flash bluastra e il problema che riscontro io con il BT, cioè se ascolto canzoni o navigatore tende ad andare accellerato e pol bloccarsi, mentre per le chiamate un leggero gracchietto ogni tanto.
    Non dipende dall'hardware ma credo dal software, infatti oggi togliendo e rimettendo il BT dal terminale in auto tutto è tornato a funzionare.
    Il thl5000 ha una batteria che solo quella è un motivo x acquistarlo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato yayayaya1972 per il post:

    MarcoTT91 (11-01-15)

Pagina 139 di 304 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy