CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 304 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi fermo qua per non intasare...spero sopratutto serva a qualcosa!!!


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Vi espongo quello che mi e' successo questa notte....ho aggiornato il firmware dopo aver ricevuto un messaggio di aggiornamento, durante l'istallazione alla fine dell'avanzamento e' uscito il robottino androit steso con un triangolo rosso con scritto failled, ho provato di tutto reboot, hard reset, (nelle mie possibilita) con sempre lo stesso messaggio schermo nero con triangolo rosso con scritto "nessun comando" tenendo premuto il tasto di accensione mi esce il menu' che per fortuna e' in inglese, sono andato in wipe data/factory reset (4 voce del menu' in azzurrino) unica voce selezionabile "yes -- delete all user data, che esegue
    la formattazione del data e della cache "data wipe complete", dopo questa procedura faccio reboot ma il problema non sparisce, schermata nera con triangolo rosso
    Non so piu' cosa fare, il telefono lo uso per lavoro..... se qualcuno potesse darci una mano
    grazie

  4. #1603
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!!devo anzi voglio cambiare smartphone e questo thl mi interessa molto sopratutto x la durata della batteria....piano piano mi sto leggendo tutto le pagine del thread....ma sono tante e non riesco a ricordare tutto.io non sono uno smanettone e quindi non vorrei mettere Rom diverse da quelle stock per evitare danni!ho alcune domande...il telefono è completamente in italiano???riceve aggiornamenti ufficiali per risolvere i bug o è stato abbandonato dalla thl????al di là della possibilità di essere sfortunati e ricevere un terminale sfigato con problemi hardware quali sono i bug più importanti a livello software???grazie in anticipo a chi mi risponderà..intanto continuo a leggere i vari post....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chissà se il sig. Grosso ha parlato con quelli della THL

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #1605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito


    Questo è ciò che appare nel mio terminale. Per la cronaca sono al terzo giorno di utilizzo dall'ultima ricarica. Quello che mi pare strano è il task "cellulare in standby" che io non ho e sul tuo telefono usa il 25% delle risorse complessive. Dovresti verificare a quale App è collegata, così come "telefono inattivo", troppo un 39% di consumo totale di batteria per due task che dovrebbero in teoria limitarne il consumo.
    Altra cosa: potresti andando su: Impostazioni - App - In uso - postare l'elenco delle app attive sul tuo telefono?


    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di carlomatt; 05-02-15 alle 12:26

  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Controllo subito carlomatt...grazie!!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non avendo nulla da nascondere ecco ciò che mi è stato chiesto...






    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato un app per il controllo della batteria...correggetemi se sbaglio, ma il livello max non dovrebbe essere 5000mAh e non 1000mAh???


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io non sono mai riuscito a configurare il client email di sistema: ogni volta mi esce l'errore "impossibile stabilire la connessione al server" (non ci prova nemmeno) e la procedura si interrompe. Non che me ne freghi molto, io uso gmail che invece si configura senza problemi, però mi piacerebbe sapere il perchè non funziona il predefinito o dove sbaglio a configurarlo. Boh.

  11. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato un app per il controllo della batteria...correggetemi se sbaglio, ma il livello max non dovrebbe essere 5000mAh e non 1000mAh???


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Rispetto alle app in uso sul mio non vedo grandi differenze, però Open Signal (che va continuamente a cercare reti 2G, 3G ed hotspot WiFi) è sicuramente una app mangiabatteria. L'app per il controllo della batteria che hai scaricato come si chiama? Provo ad installarla e vedere se ci sono differenze col mio terminale.

Pagina 161 di 304 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy