CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 304 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Scusate un momento.
    La corrente, ovvero i ma di una batteria, possono anche essere dichiarati sulle targhette adesive o nei set point dei software (solo per fare statistiche) ma non è detto che siano la reale capacità di erogazione.
    La corrente di una batteria può essere misurata solo se alla stessa viene applicato un carico. (utilizzatore)
    La tensione invece può essere misurata sempre (vi è però una diretta correlazione tra tensione e capacità della batteria di erogare corrente.

    Teoricamente : Una batteria da 5000 ma a 4volt eroga 5000 ma su un carico resistivo di 0.8 ohm per un ora.
    La tensione sarà massima all'inizio e diminuisce mano a mano che passa il tempo ( e l'indicatore percentuale di batteria è tarato sulla curva -non lineare - di abbassamento della tensione durante l'utilizzo del telefono)
    La corrente che eroga la batteria è ( tendenzialmente perché in realtà se diminuisce la tensione è probabile che l'utilizzatore diminuisca la sua richiesta di corrente) invece rimane la stessa.

    Le varie app misuratori di batteria leggono il dato di targa (ma potrebbero leggere un campo della base dati sbagliato) o hanno una loro presenza impostazione che può essere modificata per creare quella base dati che serve alla app stessa per creare la statistica di funzionamento della batteria.

    Oppure... Per errata traduzione della app o per errata programmazione vanno a leggere il consumo istantaneo del terminale.... Che guarda caso mi è capitato di vedere con unico sw che ritengo affidabile che si chiama mobile uncle e che raggiunge i 1000 ma.

    State tranquilli che una batteria da 1000 non vi fa mantenere lo schermo acceso per le 6/7 ore che questo terminale offre.
    Se invece, a carica completa, il terminale vi dura 2 ore allora : la batteria è difettosa.

    State tranquilli che la batteria costa nulla... Non si perderebbero in produzione per una batteria.... Non almeno sulla capacità erogabile... Al massimo sulla sua affidabilità nel tempo.

    Spero di aver confuso ancora di più le idee.:-)

    A presto

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    Grossoshopnet (06-02-15)

  3.  
  4. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Che provider di posta usi?
    Google Gmail.

  5. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma è la legge della statistica... con migliaia di modelli mi è capitato quello con la batteria difettosa, per il resto va bene. Ci sono 4 account email, tantissime app, è fluido risponde bene. Il problema è che non dura niente e grazie anche a te abbiamo risolto ed aiutato altri penso. Inutile continuare, bisogna sostituire il dispositivo. Ora chi comprerà questo smartphone ed avrà letto questo thread la prima cosa che farà sarà quella di controllare la batteria. Certo è solo un app, ma se la realtà corrisponde non puoi dire di no ad un cliente non soddisfatto. Il problema batteria si può risolvere in questo modo...e si cambia...se non erro un altro utente aveva riscontrato problemi di batteria e con l'app aveva come risultato 1000mAh...ora concentriamoci sugli altri problemi...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  6. #1634
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Ma è la legge della statistica... con migliaia di modelli mi è capitato quello con la batteria difettosa, per il resto va bene. Ci sono 4 account email, tantissime app, è fluido risponde bene. Il problema è che non dura niente e grazie anche a te abbiamo risolto ed aiutato altri penso. Inutile continuare, bisogna sostituire il dispositivo. Ora chi comprerà questo smartphone ed avrà letto questo thread la prima cosa che farà sarà quella di controllare la batteria. Certo è solo un app, ma se la realtà corrisponde non puoi dire di no ad un cliente non soddisfatto. Il problema batteria si può risolvere in questo modo...e si cambia...se non erro un altro utente aveva riscontrato problemi di batteria e con l'app aveva come risultato 1000mAh...ora concentriamoci sugli altri problemi...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    quanto ti dura? esattamente?

  7. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Scusate un momento.
    La corrente, ovvero i ma di una batteria, possono anche essere dichiarati sulle targhette adesive o nei set point dei software (solo per fare statistiche) ma non è detto che siano la reale capacità di erogazione.
    La corrente di una batteria può essere misurata solo se alla stessa viene applicato un carico. (utilizzatore)
    La tensione invece può essere misurata sempre (vi è però una diretta correlazione tra tensione e capacità della batteria di erogare corrente.

    Teoricamente : Una batteria da 5000 ma a 4volt eroga 5000 ma su un carico resistivo di 0.8 ohm per un ora.
    La tensione sarà massima all'inizio e diminuisce mano a mano che passa il tempo ( e l'indicatore percentuale di batteria è tarato sulla curva -non lineare - di abbassamento della tensione durante l'utilizzo del telefono)
    La corrente che eroga la batteria è ( tendenzialmente perché in realtà se diminuisce la tensione è probabile che l'utilizzatore diminuisca la sua richiesta di corrente) invece rimane la stessa.

    Le varie app misuratori di batteria leggono il dato di targa (ma potrebbero leggere un campo della base dati sbagliato) o hanno una loro presenza impostazione che può essere modificata per creare quella base dati che serve alla app stessa per creare la statistica di funzionamento della batteria.

    Oppure... Per errata traduzione della app o per errata programmazione vanno a leggere il consumo istantaneo del terminale.... Che guarda caso mi è capitato di vedere con unico sw che ritengo affidabile che si chiama mobile uncle e che raggiunge i 1000 ma.

    State tranquilli che una batteria da 1000 non vi fa mantenere lo schermo acceso per le 6/7 ore che questo terminale offre.
    Se invece, a carica completa, il terminale vi dura 2 ore allora : la batteria è difettosa.

    State tranquilli che la batteria costa nulla... Non si perderebbero in produzione per una batteria.... Non almeno sulla capacità erogabile... Al massimo sulla sua affidabilità nel tempo.

    Spero di aver confuso ancora di più le idee.:-)

    A presto

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Grazie per la spiegazione tecnica, che conosco tra l'altro.
    Voglio fare lo stupido: due utenti, due tel uguali, due app uguali, un telefono ha una batteria che dura più di 3gg un altro un giorno soltanto. L'app del tel che dura, segna come capacita 5000mAh, mentre sull'altro, 1000mAh. Ora, se c'è corrispondenza con la realtà, quello che hai scritto tu, pur essendo vero, posso sapere a cosa serve??? Ci si aiuta a risolvere le cose o a mettere finanche dubbi?
    Spero di non ledere nessuno...


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  8. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="Apprendista81" post=6580093]Ma è la legge della statistica... con migliaia di modelli mi è capitato quello con la batteria difettosa, per il resto va bene. Ci sono 4 account email, tantissime app, è fluido risponde bene. Il problema è che non dura niente e grazie anche a te abbiamo risolto ed aiutato altri penso. Inutile continuare, bisogna sostituire il dispositivo. Ora chi comprerà questo smartphone ed avrà letto questo thread la prima cosa che farà sarà quella di controllare la batteria. Certo è solo un app, ma se la realtà corrisponde non puoi dire di no ad un cliente non soddisfatto. Il problema batteria si può risolvere in questo modo...e si cambia...se non erro un altro utente aveva riscontrato problemi di batteria e con l'app aveva come risultato 1000mAh...ora concentriamoci sugli altri problemi...

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    quanto ti dura? esattamente?[/QUOTE]

    Ieri sera ho chiuso e messo sotto carica che era sulla trentina. Stamattina acceso al 100%...stasera ti dirò quanto esattamente. Nel frattempo ora siamo 87%.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  9. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    quanto ti dura? esattamente?
    Ieri sera ho chiuso e messo sotto carica che era sulla trentina. Stamattina acceso al 100%...stasera ti dirò quanto esattamente. Nel frattempo ora siamo 87%.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anch'io l'ho messo sotto carica stanotte. Stamattina alle sei e mezza l'ho acceso ed era ovviamente al 100%, dopo averlo usato per un'ora ascoltando musica, andando su internet e social network vari adesso sta al 94%.

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="carlomatt" post=6580180][quote name="Apprendista81" post=6580162]quanto ti dura? esattamente?[/QUOTE]

    Ieri sera ho chiuso e messo sotto carica che era sulla trentina. Stamattina acceso al 100%...stasera ti dirò quanto esattamente. Nel frattempo ora siamo 87%.


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anch'io l'ho messo sotto carica stanotte. Stamattina alle sei e mezza l'ho acceso ed era ovviamente al 100%, dopo averlo usato per un'ora ascoltando musica, andando su internet e social network vari adesso sta al 94%.[/QUOTE]

    Pensa tu...io solo androidiani app e wazappa!!! :-(
    (Acceso dopo le 8e30)


    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  11. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento durata batteria...con wazappa, facebook, androidiani app, una telefonata durata 12 minuti, sono le ore 12e15 con 77% di carica!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  12. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apprendista81 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento durata batteria...con wazappa, facebook, androidiani app, una telefonata durata 12 minuti, sono le ore 12e15 con 77% di carica!!

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Due messaggi whatsapp, ancora al 94%.

Pagina 164 di 304 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy